Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 "the ring"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

salvo.p
Fan

Posted - 11/09/2003 :  16:28:02  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
chi ha visto il film "The ring"? E' puro horror??

Allanon
Fan

Posted - 12/09/2003 :  01:26:52  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'ho visto qualche tempo fa...Qualche brivido te lo da,ma secondo me non è quel gran chè!E' da tempo che ormai non vedo un film horror degno di questo nome...Per non parlare poi di "The eye",che ritengo una grande cavolata!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/09/2003 :  20:34:02  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lunedi 15 Settembre.
Ore 21.00.
Italia 1.
L'esorcista




Il viaggio è stato finalmente ripreso da dove ci avevi lasciato.
Non ho dubbi, io ti seguirò sempre ! Lene.....aspettami, io mi fido di te !
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 13/09/2003 :  09:43:11  Show Profile  Reply with Quote
The ring miè piaciuto moltissimo!!E' fatto molto bene e cmq i segni della cultura orientale si notano, e lo rendono meno conforme agli horror degli ultimi tempi.
Io lo consiglio a tutti. Forse il miglior horror che abbia mai visto (fino a lunedì... :) )

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 13/09/2003 :  11:28:31  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
the ring l'ho visto ieri sera tardi con i miei amici a casa di mia nonna (lei x ora nn c'è, è in puglia). c'erano 3 mie amiche ed 1 mio amico che stavano con gli occhi chiusi mentre io, mia sorella ed un'altra ragazza l'abbiamo seguito tutto.
in fin dei conti è un bel film!!!
e lunedi trasmettono l'esorcista. io l'ho visto... ci sn delle scene forti ma a me nn mi tiene nessuno, lo rivedrò!!!
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 13/09/2003 :  23:28:32  Show Profile  Reply with Quote
perchè pensate che l'esorcista metta paura?
sinceramente quando lo hanno trasmesso in versione integrale al cinema qualche tempo fa, non mi ha fatto nessun effetto.. al contrario di "The Ring".. cacchio stavo al cinema e devo dire che mi ha veramente spaventato.. ma non solo a me..


Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/09/2003 :  11:40:04  Show Profile  Reply with Quote
il primo tempo dell'esrcista fa addormentare. la seconda parte e' carina pero' mi fa pensare a scary movie e mi viene da ridere.
the ring l'ho visto al cinema e mi ha fatto abbastanza paura, molto carino.
Un consiglio.... non guardate the eye e' un film del cavolo

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 14/09/2003 :  15:36:12  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi avete convinto a rivedere "the ring"...Stasera chiamo qualche amico e lo noleggio.Dopotutto me lo sono visto solo una volta,a mezzanotte e con 3 amici,uno che dormiva e due erano intenti solo a strafogarsi una pizza.Stasera me lo rivedo con più calma...Voi che ne pensate de"Il sesto senso"?Anche se è un pò vecchiotto,quando l'ho visto mi è piaciuto.Non ci sono molti momenti di terrore,ma almeno ha una storia che tiene attaccati allo schermo.



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 14/09/2003 :  16:10:36  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
il sesto sesnso l'ho visto in tele. si... è molto carino!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 14/09/2003 :  20:38:17  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Allanon

Mi avete convinto a rivedere "the ring"...Stasera chiamo qualche amico e lo noleggio.Dopotutto me lo sono visto solo una volta,a mezzanotte e con 3 amici,uno che dormiva e due erano intenti solo a strafogarsi una pizza.Stasera me lo rivedo con più calma...Voi che ne pensate de"Il sesto senso"?Anche se è un pò vecchiotto,quando l'ho visto mi è piaciuto.Non ci sono molti momenti di terrore,ma almeno ha una storia che tiene attaccati allo schermo.



Il sesto senso l'ho visto sia in tele ke in versione originale... davvero un bel film!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 15/09/2003 :  23:49:42  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto "the ring" alcune settimane fa. Lo definirei un horror leggero, infatti tranne per un po di tensione che si accumula durante il film, ci sono solo alcune scene che si possono definire horror.
Io lo considero uno di quei film che lasciano l'amaro in bocca, xche lascia lo spettatore con molti interrogativi.
Oggi hanno trasmesso l'esorcista, ma nn ho potuto vederlo xche hai miei nn piacciono gli horror... qndi non posso esprimermi.
Il 6° senso invece l'ho visto al cinema tempo fa... un film ben riuscito ma niente di più!

A questo punto ho una domanda x gli appassionati del genere: secondo voi quali film è giusto far rientrare nella categoria Horror puro
Ho notato che molti thriller sono spesso fatti passare per horror... voi che ne dite?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 15/09/2003 23:53:22
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 16/09/2003 :  00:25:14  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ritengo sbagliato definire horror,film che appartengono alla categoria thriller.Per me horror sono quei film come "La morte dei notte viventi"(ho fatto solo un esempio...)

Sfortunatamente stasera sono dovuto andare a giocare a calcetto,e così ancora una volta non mi sono potuto vedere "L'esorcista"...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 16/09/2003 :  09:56:48  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho rivisto l'esorcista, me lo ricordavo più spaventoso, invece...




Lene è tornata...
Go to Top of Page

RoVeSciO
Fan

Posted - 18/09/2003 :  20:03:14  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto The Ring sia in versione Americana che Jap, ovvero tutta la trilogia ( The Ring 0 , 1 , 2) doppiata in italiano con protagonisti Nipponici, devo dire che la versione Americana è fatta meglio sotto il punto di vista tenico ma quelle nipponiche sono avvolte da più mistero, una bella serie, solo forse un pò ripetitiva... ah..leggermente alterata nella storia la versione Usa dal medesimo capitolo in versione Jap.
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 18/09/2003 :  23:33:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Allanon

Ritengo sbagliato definire horror,film che appartengono alla categoria thriller.Per me horror sono quei film come "La morte dei notte viventi"(ho fatto solo un esempio...)

Sfortunatamente stasera sono dovuto andare a giocare a calcetto,e così ancora una volta non mi sono potuto vedere "L'esorcista"...





ma non è "La notte dei morti viventi"?............


Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 19/09/2003 :  09:10:11  Show Profile  Reply with Quote
ho visto l'esorcista su italia 1,spero ke ci fossero scene tagliate, perkè: buchi nella trama, una anrrazione sin troppo lenta, una trama quasi inconsistente!!Insomma una delusione e non mi ha fatto spaventare completamente!!
speriamo nel "The exsorcist: the beginning" ke uscirà al cinema.
the ring rimane il mio horror preferito,ho letto ke già hanno girato il seguito, sempre con Naomi Watts....però fatto così presto mi sa molto di film mediocre ke sfrutta il successo del primo....speriamo di no!!


"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 19/09/2003 :  11:21:05  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
e si...mancavano molte scene



Lene è tornata...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 29/09/2003 :  22:36:24  Show Profile  Reply with Quote
E comunque, anche avendo visto a suo tempo la versione originale dell'Esorcista, e pure con gli 11 minuti in più, non trovo che facesse tutta st'impressione... anzi... a me faceva più paura Freddy Kruger

Aggiungo una nota sul Sesto Senso, visto che nel topic é stato menzionato: é un signor film, geniale e ben fatto. Non fa molta paura nemmeno lui.. ma é splendido. Suggerisco caldamente a chi l'ha visto su canale 5 e gli é piaciuto: cercate di procurarvi la versione originale, quella andata in tv era brutalmente martoriata dalle crudeli forbici della censura. Ho spento dopo 20 minuti quando lo passarono non si possono sopportare scempi del genere (non che mediaset non ci abbia abituato... anzi)


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile

Edited by - Pellissier on 29/09/2003 23:01:07
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 29/09/2003 :  22:41:09  Show Profile  Reply with Quote
Invece per tornare al quesito originale: The Ring é un bel film, ma NON fa paura, a meno che uno non sia proprio facilmente impressionabile. Voglio dire, lo classificherei più nel genere "thriller pesante". Adorabile la bambina Samara, davvero ben interpretata, un po' ridicolo il finale, attendo con curiosità l'uscita del sequel, già ufficializzato con lo stesso regista Verbinsky e la stessa main actress Naomi Watts.
Di recente ho registrato la trilogia giapponese di "Ringu" e spero di aver presto tempo di guardarla, stando a quel che ho letto, e che immagino, la versione giapponese é tecnicamente inferiore (pochi effetti speciali), ma fa più paura. Lo spero.


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 30/09/2003 :  17:15:40  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Casualmente mi sono imbattuto in una scheda di The ring 2(credo sia la vers originale)


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 30/09/2003 :  19:01:15  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
x memory: è la serie giapponese, nn è il nuovo film.



Lene è tornata...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000