Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "You Weren't There", il più venduto in Italia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

MaRkOnAsMi
Fan

Posted - 15/09/2003 :  12:00:49  Show Profile  Reply with Quote
fantastico...YWT è il singolo più venduto in Italia!!

Franko
Fan

Posted - 15/09/2003 :  12:05:07  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
NON HO PAROLE, DOPO 3 ANNI DI DIFFICOLTA' SOFFERENZE, FINALMENTE STIAMO RACCOGLIENDO I FRUTTI DEL NOSTRO LAVORO, LENE RIPARTE DA DOVE SI ERA FERMATA CON WHERE I'M HEADED, DALLA N1. SOPRATTUTTO ORA VORRO'RIVEDERE TUTA QUELLA GENTE CHE LA DAVA COME METEORA,MI VA DI RINGRAZIARE ANCHE I VARI NETWORK CHE CMQ L'HANNO SUPPORTATA,MA CREDO CHE SIMBOLICAMENTE SIAMO ANCHE NOI I N1.
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 15/09/2003 :  12:14:10  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il posto naturale di Lene è in cima a tutte le classifiche!

Con una grande prova di forza,ha dimostrato di poterci arrivare quando vuole,anche dopo 3 anni di assenza.La consapevolezza che ha raggiunto questo risultato anche grazie a noi,mi rende ancora più felice!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/09/2003 :  12:27:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ci posso credere,vi rendete conto?!?E' un risultato strepitoso!
Speriamo duri a lungo!!
GRANDE LENE!!!

....ma grandi anche noi che ci siamo SUBITO precipitati ad acquistare il singolo...

un applauso: clap,clap,clap...



I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 15/09/2003 :  12:35:58  Show Profile  Reply with Quote
Non avevo dubbi!!! LENE SEI UN MITOOOOO!!!!
E l'album sicuramente avrà la stessa sorte :-D

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 15/09/2003 :  12:42:09  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi 1 attimo ma voi su ke classifica vi basate??allora io conosco quella della f.i.m.i ke è quella UFFICIALE dei singoli e album + venduti in italia,ma li nn c'è ancora niente!tra domani e dopodomani si potrà vedere la classifica.voi è su quella ke vi state basando?xkè almeno io so ke solo quella è ufficiale o voi sapete diversamente?
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 15/09/2003 :  12:55:15  Show Profile  Reply with Quote
NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE IL SOGNO DIVENTATO REALTA' !!!

Quando Lene si ritirò tre anni fa, con Where I'm Headed, era lì, sempre lì, al numero uno nelle classifiche e nei cuori di tutti noi !!! Ora Lene è tornata, e gli altri facciano largo a LEI che è la numero unoooooooo !!! Ragazzi, BREAKEEEEEER !!! BREAKEEEEEER !!! BREAKEEEEER !!! CENTRO AL PRIMO COLPO !!! Non potevamo farle regalo migliore in vista della sua due giorni in Italia !!! Il tempo non è mai passato, il tempo non ci ha scalfito, perchè l'amore per Lene è stato è e sarà sempre più forte di qualunque cosaaaaaa !!! YEEEEEEEEEH !!!
Ora coloro che ghignavano, che ci sbeffeggiavano, che ci punzecchiavano, che diranno ora ?!? (Spero niente, e lascino cantare la numero uno! )

Ma non è finita, c'è ancora da fare per mantenere il primo posto (due settimane al n. uno sarebbe già nuovo record, se non ricordo male...) E DEVE ANCORA USCIRE L'ALBUM !!! Il Festivalbar sarà di sicuro una vetrina fondamentale per Lene.


Signore e signori, è ufficiale: SI TORNA A SOGNAREEEEE !!!

____________________

Il mondo è acqua e terra; da qui a lì, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi...

Edited by - Pegasus_TDCi on 15/09/2003 12:58:50
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 15/09/2003 :  13:00:26  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
lixxxl, la classifica è la stessa solo che sul sito online non è aggiornata (controlla le date in home page del nostro sito e nella pagina della classifica della f.i.m.i. e vedrai che per ora sono diverse)!!!


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 15/09/2003 13:01:36
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 15/09/2003 :  13:17:35  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grandioso! Ora dobbiam fare così anche con l'album.


La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 15/09/2003 :  13:23:53  Show Profile  Reply with Quote
Lene salì in cima e li trovò Barcola che le disse: "Sei in ritardo, ti stavo aspettando"!!!
Il N.1 torna sempre dal proprio padrone



Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo...la Speranza
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/09/2003 :  13:35:31  Show Profile  Reply with Quote

Ragazzi non ho parole, quando marko la settimana scorsa ha detto che secondo lui entrava diretta al primo posto non ci credevo per niente, almeno in italia, mi devo ricredere. Lene ha fatto il botto e noi venerdi la incontriamo! che volete di piu dalla vita! non ditemi un lucano perpiacere!

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........

Edited by - ALEXXX82 on 15/09/2003 13:36:43
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/09/2003 :  13:40:37  Show Profile  Reply with Quote
MITICAAA!!!

Siiii, ho vinto la mia scommessa!
Franko, come minimo devi offrirmi una birra adesso

La lunga permanenza in classifica avverrà per l'album, ma i singoli devono andare così, subito al primo posto (e speriamo che ci resti un altro po'). Adesso cmq le radio dovranno suonarla di più, è tutto un giro, e quindi altra gente comprerà il singolo, sempre che nn finiscano le scorte della Virgin

Raga, la nostra parte l'abbiamo fatta, ormai tutti i principali obiettivi sono stati raggiunti. Adesso godiamoci l'incontro del 4. tipo con Lene... RAPIMENTO!!!



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 4
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 15/09/2003 :  14:26:42  Show Profile  Reply with Quote
E io ke ero scettico e pensavo ke lene non sarebbe entrata facilmente in classifica!!!Mi vergogno di me stesso!!
Cmq mi sono venuti i brividi quando l'ho letto!!E adesso tocca all'album e poi agli altri singoli.Che emozione rivedere Lene Marlin alla n. 1!!!
Un applauso a lene, ma anche a noi ke sicuramente abbia dato un contributo importante!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 15/09/2003 :  14:40:07  Show Profile  Reply with Quote
fantastico,sono contentissima x questo risultato!!!!!!!!!!
direttamente al primo posto....LENE SEI GRANDE!!!!!
e anche tutti noi e quelli ke hanno preso il singolo.....

sabri
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 15/09/2003 :  14:54:21  Show Profile  Reply with Quote
secondo me questa volta riece a fare il primo posto anche nella classifica degli album con another day...speriamo bene,playing my game ha venduto parecchio stando molto in classifica ma non è mai arrivato così in alto...chissà........


sabri
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 15/09/2003 :  15:23:57  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica/news_scheda.jsp?idContent=113437&idCategory=2022

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 15/09/2003 :  15:36:21  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote


______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 15/09/2003 :  15:54:57  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
lene, continua cosi
6 grande!
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 15/09/2003 :  16:08:52  Show Profile  Reply with Quote
Un grandissimo applauso a Lene per questo risultato, ma anche un grande applauso a noi che l'abbiamo reso possibile!
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 15/09/2003 :  16:56:23  Show Profile  Reply with Quote
Sono molto contento di questo magnifico risultato di Lene...adesso finalmente i media dovranno farla spopolare più di quanto non lo abbiano fatto...deve diventare un tormentone...ormai ci siamo...incrocio le dita...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 15/09/2003 :  18:04:33  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
GRANDE LEEEENEEEE
Nn c posso credere... è riuscita ad arrivare a tanto!!!



'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000