Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Braveheart
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Allanon
Fan

Posted - 17/09/2003 :  02:19:39  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho cercato nei precedenti topic,ma ho notato che solo una volta si è fatto menzione del mio film preferito.Se non l'avete capito ancora capito(bastava leggere il titolo del topic)sto parlando del mitico,strepitoso Braveheart!E'un film piuttosto vecchiotto(del 1995),e dura pure 3 ore(),ma ritengo che sia il film perfetto!Nel corso della storia,si trova di tutto:dalle storie d'amore alle battaglie spettacolari,dai tradimenti alla gloria.Quando poi il film finisce,senti che ha lasciato un segno che,almeno nel mio caso,deve ancora scomparire...Ormai l'avrò rivisto una cinquantina di volte(3x50...=150ore!)se non di più,ma ogni volta che qualche mio amico mi dice di portare un film,mi presento sempre a casa sua con il mio bel dvd(originale!)di Braveheart.Dopo tutta questa pubblicità(Mel Gibson sarà contento...),consiglio a tutti coloro che non se lo sono mai visto,di farlo a più presto;chi invece lo conosce già,sarei felice se dicesse cosa ne pensa.

P.S.="Braveheart" è anche uno dei miei soprannomi tra gli amici,sia perchè sono un fanatico del film sia perchè in italiano significa "cuore impavido"!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"

Stefanuccio
Fan

Posted - 17/09/2003 :  10:01:38  Show Profile  Reply with Quote
L'ha comprato mio brother con un giornale ma nn l'ho ancora visto...non penso cmq sarà al livello del grande "Crossroads"!!

(Su ora dateci sotto con le critiche!!)



"There is a girl in my mirror I wonder who she is Sometimes I think I know her,sometimes I really wish I did,There is a story in her eyes lullabies and goodbyes and when she is looking back at me I can see her heart is broken easily Cause the girl in my mirror is crying cause of you and I wish there was something I wish there was something I could do"



Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2003 :  10:57:33  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me è piaciuto molto. L'ho visto solo tre volte (l prima al cinema con la scuola) ma lo uso sempre come paragone per distruggere quello schifo de "Il gladiatore" che con Breaveheart non regge il minimo confronto (mai viste battaglie più belle in nessun film!!!).



... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 18/09/2003 :  01:20:12  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me piace molto anche "Il gladiatore"!!!Non è ai livelli di Braveheart,ma secondo me non è fatto male e ha una storia avvincente.A dirti la verità,dopo averlo visto un paio di volte,mi è piaciuto tanto che il mio soprannome sui campi di calcetto è "gladiator"(non sto scherzando...ho anche la maglietta personalizzata!)"Sul campo si combatte fino alla fine,anche se la partita è ormai compromessa"...questa è la mia filosofia!Comunque al primo posto in assoluto come miglior film rimane sempre Braveheart.



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 18/09/2003 :  15:31:03  Show Profile  Reply with Quote
Il mio preferito nello stesso genere sarà sempre Robin Hood Principe dei ladri con Kevin Kostner

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 18/09/2003 :  17:08:33  Show Profile  Reply with Quote


"Il Gladiatore"
forse il più bel film che abbia mai visto..
Braveheart non me lo ricordo.....


Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/10/2003 :  00:29:17  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Braveheart è il mio film preferito la musica è bellissima gli attori fantastici il paesaggio pure la storia soprattutto anke xkè è vera.lho visto tante ma tante volte e m emoziona sempre quel finale è stupendo...ma cm è ke delle miriadi d repliche ke hanno fatto qsta estate nn lhanno trasmesso?o cmq nel 2003 in generale nn lhanno ancora trasmesso anke se mi pare d aver letto su sorrisi e tv ke lo dovranno dare,spero d si
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 01/10/2003 :  23:01:35  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sembra stupido:anche se lo tengo a dvd,aspetto che lo facciano per televisione!E'ingiusto che un film così me lo goda solo io!Mi sembra che quest'anno l'abbiano trasmesso solo una volta...
Il finale e la colonna sonora sono due cose straordinarie!Anche se è solo strumentale,è una musica che ti prende...





"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 05/10/2003 :  18:24:24  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

"Il Gladiatore"
forse il più bel film che abbia mai visto..




Grande Stillwest! Certo Braveheart è un capolavoro di primissima qualità: Allanon, fai benissimo ad esserne un appassionato.
Però il ruolo del combattente solitario è troppo intrigante...e poi io vado pazzo per l'antica Roma



I'm back..

Edited by - MSR-27 on 05/10/2003 18:25:03
Go to Top of Page

Bright Eyes
Fan

Posted - 06/10/2003 :  18:03:23  Show Profile  Reply with Quote
Tra i miei film preferiti ci sono: le iene di Tarantino, Trainspotting, Paura e Delirio a Las Vegas, Fight CLub....



Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare
a testa alta con il viso coperto dalle lacrime

Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 06/10/2003 :  22:42:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bright Eyes

Tra i miei film preferiti ci sono: le iene di Tarantino, Trainspotting, Paura e Delirio a Las Vegas, Fight CLub...



Fight Club è un bel film, ma la prima volta che l'ho visto, non l'ho capito bene... non capivo lo scopo del film..




Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 06/10/2003 :  22:49:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
Grande Stillwest! Certo Braveheart è un capolavoro di primissima qualità: Allanon, fai benissimo ad esserne un appassionato.
Però il ruolo del combattente solitario è troppo intrigante...e poi io vado pazzo per l'antica Roma





ogni volta che passo vicino al Colosseo penso a quel film.. è una sensazione particolare.. sapendo tutte le cose successe all'interno e all'esterno di quell'arena..


"Noi
mortali siamo soltanto ombra e polvere, ombra e polvere Massimo"




Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 06/10/2003 :  23:37:56  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Proprio oggi mi sono comprato la locandina cinematografica de"Il Gladiatore",misure 140x100...L'ho pagata 10 euro,ma credetemi:ne vale la pena!Quella di Braveheart c'è l'ho già...una affianco l'altra fanno un figurone!





"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 21/10/2003 :  18:57:57  Show Profile  Reply with Quote
Ho appena finito di vedere Braveheart....è la prima volta che lo vedo (strano che mi sia sfuggito un film del genere).. non ho parole.. incredibile.. ma quanto cavolo è bello.. per la morte di Wallace ho sperato fino all'ultimo in qualche estremo salvataggio ma...
che dire di Mel Gibson.. spettacolare..
la storia è esaltante.. se trovo il dvd me lo compro..

_____________________


Al mondo ci sono sette donne per ogni uomo. Voglio sapere chi è che ne ha prese 14........

Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 21/10/2003 :  22:32:45  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io ho sperato in un salvataggio estremo fino all'ultimo...Ma dopotutto è meglio che finisca in questo modo:si sarebbe perso tutto il significato del film!Sono contento che ti sia piaciuto(almeno non sono state 3 ore buttate)Per quanto riguarda il dvd,te lo consiglio per 2 motivi:1)è la versione rimasterizzata(un pò di differenza si nota);2)c'è un documentario di circa 30 minuti che racconta la leggenda di Wallace e i retroscena del film.Se non ricordo male,proprio in questo periodo ci dovrebbe essere un'offerta 3x2 di dvd della universal,tra cui c'è anche Braveheart...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

Edited by - Allanon on 21/10/2003 23:46:59
Go to Top of Page

101Airborne
Fan

Posted - 21/10/2003 :  23:34:21  Show Profile  Reply with Quote
Bellissimo....l'ho visto 3 volte ma ogni volta è sempre piu bello!!




...Cannot control this, this thing called love...
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 22/10/2003 :  23:00:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Allanon
c'è un documentario di circa 30 minuti che racconta la leggenda di Wallace e i retroscena del film.



già solo per questo devo comprarlo..
per l'offerta dovrei vedere che film hanno messo insieme a Braveheart.. se ne vale la pena ci faccio un pensierino..
altrimenti lo compro separato.. sempre se lo trovo..
devo assolutamente trovare l'mp3 della colonna sonora perchè è stupenda..

_____________________


Al mondo ci sono sette donne per ogni uomo. Voglio sapere chi è che ne ha prese 14........


Edited by - stillwest on 22/10/2003 23:01:16
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 01/11/2003 :  03:56:01  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Colgo l'occasione per ricordare che lunedì 3 alle 21 su canale 5 verrà trasmesso "Il gladiatore"(mi aggiungo anche io alle continue pubblicità delle mediaset...può darsi che ci sia qualcuno che non guarda la tv)Finalmente si sono decisi a mandarlo...a quando Braveheart???



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 02/11/2003 :  17:32:32  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Allanon

Colgo l'occasione per ricordare che lunedì 3 alle 21 su canale 5 verrà trasmesso "Il gladiatore"(mi aggiungo anche io alle continue pubblicità delle mediaset...può darsi che ci sia qualcuno che non guarda la tv)Finalmente si sono decisi a mandarlo...a quando Braveheart???




MA VIEEEEEENIIII

"Datemi una daga e vi squarterò il mondo"..ehm..ma non diceva così il famoso detto

Michele Alboreto uber alles
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 03/11/2003 :  22:26:36  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
CHE BASTARDI!!!!!La mediaset ha cambiato la programmazione all'ultimo minuto...Avevo persino fatto anticipare una partita di calcetto per vedermelo!La maschera di Zorro...preferisco vedermi il documentario storico su rai3Strano questo cambio di programma:anche sul giornale di stamattina c'era scritto che avrebbero trasmesso "Il Gladiatore"



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/11/2003 :  21:01:05  Show Profile  Reply with Quote
Sulla Rai c'era il maresciallo Rocca che gli avrebbe tolto troppi ascolti (già con la scorsa puntata la Rai aveva battuto mediaset nello share)



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000