Finalmente il nuovo album di Lene è tra le mie mani...ho ascoltato le prime 4 canzoni e sono fantastiche...questo è proprio un giorno da incorniciare!!!
Cd o DVD? Se è il CD ha protezioni strambe o è un comunissimo cdaudio?
_________
In the arms of the angel Far away from here From this dark cold hotel room And the endlessness that you fear You are pulled from the wreckage Of your silent reverie You're in the arms of the angel May you find some comfort here
Ha la stessa protezione del singolo. Cmq io ho acquistato sia il cd ke il dvd! Apparte ke il cd è stupendo e c sn canzoni al pari di US (secondo me la canzone migliore di PMG) Il dvd è abbastanza completo, Lene è troppo bella e troppo tenera!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
quanto hai pagato il dvd? e il cd? io ho pagato il cd 20,00 e il dvd 27,50 (un po' troppo cari) cmq la mia opinione? another day è ( e sara') una potenziale super hit (è la mia preferita); Faces l'adoravo gia' prima di ascoltarla (leggendo solo il testo); poi mi hanno particolarmente colpito SORRY - WHATEVER IT TAKES e FIGHT AGAINST THE HOURS. STUPENDE! cmq è bellissimo TUTTO il cd! ancora il dvd non ho avuto modo di vederlo!