Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 RADUNO - Impressioni per chi c'era
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Allanon
Fan

Posted - 20/09/2003 :  14:57:57  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
La foto è venuta!!!!!!!!Ne sono venute moltissime altre,ma non penso di poterle mettere sul sito visto che non ho lo scannerQualche idea?



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 20/09/2003 :  15:07:19  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
http://www.dagbladet.no/kultur/2003/09/20/378989.html

si parla di noi praticamente su tutti i giornali norvegesi
In questo link, foto di Franko, Domlo e di una ragazza con cui ho anche parlato ma non ricordo il nick!


By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

mile
Fan

Posted - 20/09/2003 :  15:16:22  Show Profile  Reply with Quote
ciao fantastici fans! come è andato il viaggio di ritorno?

ma anche voi state ascoltando il cd nuovo a ripetizione?
appena mi sono svegliata ho acceso lo stereo e ho messo il cd, contemplando ancora incredula l'autografo sulla copertina...
e da quel momento non l'ho più fermato

so che è presto per dirlo ma.. c'è già qualcuno che ha intenzione di andare a TRL il 6?

ps. BlaSto, non vedo l'ora di rivedere le foto... e i filmati... ma era tutta REALTA'?
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 20/09/2003 :  15:20:32  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah...mi sono scordato di ringraziare Marko che ha scattato la foto:Sei un mito!Se non veniva,ti posso assicurare che non avresti avuto questo trattamento...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 20/09/2003 :  15:29:24  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mile

ciao fantastici fans! come è andato il viaggio di ritorno?

ma anche voi state ascoltando il cd nuovo a ripetizione?
appena mi sono svegliata ho acceso lo stereo e ho messo il cd, contemplando ancora incredula l'autografo sulla copertina...
e da quel momento non l'ho più fermato

so che è presto per dirlo ma.. c'è già qualcuno che ha intenzione di andare a TRL il 6?

ps. BlaSto, non vedo l'ora di rivedere le foto... e i filmati... ma era tutta REALTA'?



ciao milena!!!
si, sto sentondo il cd a ripetizione e + lo sento e più penso ke non mi stankerò mai di askoltarlo!!!!
l'autografo????con dedica????.......quello è un sogno, non può essere vero!!!
Io credi di venire il 6 a TRL, dato ke il 5 sono lì per lo SMAU(mi devono premiare per un concorso!!!!)!!!!Le foto sono venute benissimo,quella kon lene è troppo bella.........è tutto un sogno, per forza!!!


il mio cervello mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 20/09/2003 :  16:57:14  Show Profile  Reply with Quote
concordo con molti di voi su fatto che non si può descrivere l'emozione!!non ci sono veramente parole!!ma xkè qualcuno di voi ha detto ke nn gli è piaciuta una risposta di lene..io invece l'ho trovata una risposta bellissima, ci ha fatto capire com'è..in fondo è vero le canzoni si scrivono in momenti di riflessione, quando si è uforici si fa ben altro....!!!!
grazie grazie grazie grazie lene!!!
complimenti per questo sito a tutti!!!
lenefan

lene...today & forever
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 20/09/2003 :  17:55:23  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so come iniziare sono STRAFELICE!!!HO INCONTRATO LENE!!!!!!!!!!!!!
E’ stato un giorno, strepitoso, fantastico, stupendo, meraviglioso anche molto stancante ma sarei rimasto in piedi anche altri 3 giorni.
Giorno 18 settembre ore 19.30 io ed i miei amici Pasquale e Davide (entrambi non iscritti al fan club) ci avviamo alla stazione di Napoli Centrale. Inizio a guardare gli altri volti, in cerca di qualcuno del fan-club. Becco subito Allanon ovvero è Allanon che becca me. Ci presentiamo ci conosciamo, ma appena arriva il treno ognuno corre verso i propri vagoni. Affacciato al finestrino vedo un volto già a me noto. “Già è Marko!” Saliti in treno si avvicina BlaSto, è una persona simpaticissima sembra un fuoco d’artificio è ESPLOSIVO. Abbiamo subito legato, mi è sembrato di conoscerlo da una vita, abbiamo fatto tutto il viaggio insieme. Dopo pochi minuti i fan campani sono tutti insieme con l’arrivo di Zuzzy Attilio.
A Roma sono saliti President e DarkClaus, ho subito riconosciuto Pres, DarkClaus nonostante le diverse foto che ho visto non l’avrei mai riconosciuto se Pres non me l’avesse presentato. A Milano il gruppo è diventato bello compatto, c’erano Domlo, Matty, Danies, Pegasus, Ryu, Franko (tutto dipinto rossoblu) e forse qualcun altro che in questo momento non ricordo. Quando siamo entrati alla Feltrinelli di Piazza Piemonte ci siamo subito precipitati su i poster che venivano regalati (non vi dico io e BlaSto cosa abbiamo combinato a riguardo!). Lene era attesa x le 18.30, si è fatta un po’ aspettare ma io Ryu, BlaSto e Allanon si siamo piazzati in prima fila!Nella attesa ho conosciuto la bellissima mile,finer,fragolo, Panzer, lene4me. Qualche minuto prima di Lene è arrivato Zuzzy che ci ha dato la notizia che attendavamo da tempo lene.it è diventato ufficiale. Appena è arrivata Lene, ho sentito un brivido correre x tutto il corpo, oh mio Dio Lene stava a mezzo metro da me. Ha tretto la mano a Ryu poi a saltato la mia (xchè tutta sta sfiga?) e poi ha stretto quella di BlaSto. Con la video camera ho ripreso tutta l’intervista, e poi mi sono precipitato verso Lene x gli autografi. Lene è rimasta sorpresa della versione inglese di PMG che le ho presentato. Ero paralizzato non sono riuscito a dire niente tranne “Make a photo.” In un inglese pessimo. Ho appoggiato la mano sulla spalla di Lene (non ci credevo era sogno o realta?) e poi la foto… Che gioia ragazzi, ho iniziato ad urlare come un pazzo e ho chiamato tutti i miei amici… Poi è arrivato il momento dei saluti, con la promessa di rivederci al + presto. E’ stato un giorno meraviglioso che non dimenticherò mai!



La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!

Edited by - Enny on 20/09/2003 18:31:14
Go to Top of Page

angiolettodolce23
Fan

Posted - 20/09/2003 :  20:05:27  Show Profile  Reply with Quote
Inutile ripetere cose gia' dette anche xkè nn sono abituata a espormi troppo quando provo delle emozioni forti....sono molto gelosa delle mie sensazioni e quindi preferisco tenerle x me sopratutto se riguardano lei.....magari nn è un comportamento corretto il mio,cioe' nel senso che dovrei anch io espormi ma chi mi conosce bene qui(darklaus...axlbad...)sa il xkè della mia gelosia sui sentimenti.....cmq ero li' ieri...ero in tv...ed ero alla feltrinelli...l ho vista e questo x me conta piu' di mille autografi...ho comprato il cd ed è gia la colonna sonora di un nuovo cambiamento della mia vita.......ho conosciuto parte dei fan e diro' che è bello poter dare un volto ai post su questo sito.....io nn partecipo molto nei post quindi nn sono ai livelli di tante altre persone,ma questo nn vuol dire che io nn sia una sua fan accanita,io la ho nel cuore e questo basta x ritenermi FAN....UN GRAZIE ALLO STAFF MERAVIGLIOSO E IL GRAZIE PIU' FELICE VA ALLA MIA COMPLICE DI VITA...LENE............

..."Molti vedono quello che sembri..pochi quello che sei...."..."Non accontentarti dell orizzonte...cerca l infinito...."..."Cerca di essere sempre te stesso,cosi' un giorno potrai di essere stato l unico...."..NATY@LENE...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 21/09/2003 :  03:05:08  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Enny

Non so come iniziare sono STRAFELICE!!!HO INCONTRATO LENE!!!!!!!!!!!!!
E’ stato un giorno, strepitoso, fantastico, stupendo, meraviglioso anche molto stancante ma sarei rimasto in piedi anche altri 3 giorni.
Giorno 18 settembre ore 19.30 io ed i miei amici Pasquale e Davide (entrambi non iscritti al fan club) ci avviamo alla stazione di Napoli Centrale. Inizio a guardare gli altri volti, in cerca di qualcuno del fan-club. Becco subito Allanon ovvero è Allanon che becca me. Ci presentiamo ci conosciamo, ma appena arriva il treno ognuno corre verso i propri vagoni. Affacciato al finestrino vedo un volto già a me noto. “Già è Marko!” Saliti in treno si avvicina BlaSto, è una persona simpaticissima sembra un fuoco d’artificio è ESPLOSIVO. Abbiamo subito legato, mi è sembrato di conoscerlo da una vita, abbiamo fatto tutto il viaggio insieme. Dopo pochi minuti i fan campani sono tutti insieme con l’arrivo di Zuzzy Attilio.
A Roma sono saliti President e DarkClaus, ho subito riconosciuto Pres, DarkClaus nonostante le diverse foto che ho visto non l’avrei mai riconosciuto se Pres non me l’avesse presentato. A Milano il gruppo è diventato bello compatto, c’erano Domlo, Matty, Danies, Pegasus, Ryu, Franko (tutto dipinto rossoblu) e forse qualcun altro che in questo momento non ricordo. Quando siamo entrati alla Feltrinelli di Piazza Piemonte ci siamo subito precipitati su i poster che venivano regalati (non vi dico io e BlaSto cosa abbiamo combinato a riguardo!). Lene era attesa x le 18.30, si è fatta un po’ aspettare ma io Ryu, BlaSto e Allanon si siamo piazzati in prima fila!Nella attesa ho conosciuto la bellissima mile,finer,fragolo, Panzer, lene4me. Qualche minuto prima di Lene è arrivato Zuzzy che ci ha dato la notizia che attendavamo da tempo lene.it è diventato ufficiale. Appena è arrivata Lene, ho sentito un brivido correre x tutto il corpo, oh mio Dio Lene stava a mezzo metro da me. Ha tretto la mano a Ryu poi a saltato la mia (xchè tutta sta sfiga?) e poi ha stretto quella di BlaSto. Con la video camera ho ripreso tutta l’intervista, e poi mi sono precipitato verso Lene x gli autografi. Lene è rimasta sorpresa della versione inglese di PMG che le ho presentato. Ero paralizzato non sono riuscito a dire niente tranne “Make a photo.” In un inglese pessimo. Ho appoggiato la mano sulla spalla di Lene (non ci credevo era sogno o realta?) e poi la foto… Che gioia ragazzi, ho iniziato ad urlare come un pazzo e ho chiamato tutti i miei amici… Poi è arrivato il momento dei saluti, con la promessa di rivederci al + presto. E’ stato un giorno meraviglioso che non dimenticherò mai!



La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!



Quoto, straquoto e riquoto quello ke ha detto enny......abbiamo passato una giornata indimentikabile, unika, emozionante dall'inizio alla fine!!!Anke ora, a distanza di + di 24ore, se ci penso mi si "riscalda il cuore"......sono emozioni ke si dimentikano difficilmente!!!ah, lene!!!Siete tutti simpaticissimi, ho avuto modo di konoscere bene enny e devo dire ke è una persona squisita!A franko va il titolo di "pazzo" della giornata kol suo faccino kolorato!!!:-P
Non credo dimentikerò mai quest'esperienza......mi sto impegnando per mettere on-line le centinaia di foto ke abbiamo fatto........più tardi arriverà anke il filmino di enny....aspettatevi sorprese!!!
e ki vi lascia più!!!mi sa ke mi dovrete sopportare per molto........per sempre!!!



il mio cervello mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"

Edited by - BlaStO on 21/09/2003 03:06:47
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 21/09/2003 :  13:48:44  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è voluto un pò per mettere ordine a tutti i pensieri e le emozioni che avevo in testa, adesso posso ragionare un pò + a freddo. In poke parole come hanno già detto altri un pomeriggio indimenticabile, tutti i miei + grandi desideri si sono esauditi (bè manca ankora il concerto ma spero di vederlo realizzato presto!). Lene è fantastica: una ragazza veramente semplice, disponibilissima, ti mette davvero a tuo agio. Dopo averle stretto la mano quando è entrata, quando sono andato x gli autografi ho esordito con un "Hi, Lene" poi ovviamente "Thank you, everything's so amazing!". Fatta la firma su booklet di PMG e AD e sul poster (già in cornice e appeso!!! ) è stato il momento della foto di rito (ringrazio ancora Ale). Ovviamente è stato bellissimo incontrare molti fan, complimenti a quelli dello staff: un organizzazione veramente impeccabile con tanto di suoni (Franko), colori (sempre Franko che con tutte le foto è ormai + presente sui giornali di Lene!!! ). Bellissima la decina di foto che ci siamo fatti fuori dalla Feltrinelli con il cartonato delle firme aspetto di vederle al + presto insieme a tutte le altre e poi la bottiglia di spumante in metro!
Saluto Danies, Pres, Kla e gli altri dello staff, Panzer, Ervi e MS

quote:
Saluto Luke ke è stato il primo ke ho incontrato a Feltrinelli!


Grazie, ricambio!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 21/09/2003 :  13:51:30  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Luke!!!
Avete visto cosa è successo al gruppo che è andato a Verona??? No??? Leggete l'editoriale aggiornato stamattina... Che fortuna!!! Grande Lene comunque!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 21/09/2003 :  13:56:38  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Blasto,questo "aspettatevi sorprese" mi terrorizza...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 21/09/2003 :  14:00:04  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

Ciao Luke!!!
Avete visto cosa è successo al gruppo che è andato a Verona??? No??? Leggete l'editoriale aggiornato stamattina... Che fortuna!!! Grande Lene comunque!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light



Azz... che figata!!!! Ahhh, esserci!!! cmq questo nn fa che confermare il mio giudizio su Lene!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 21/09/2003 :  14:00:50  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto l'editoriale in questo momento...Non so perchè,il fatto che hanno incontrato "casualmente" Lene in un bar non mi suona giusto!Quanto ci sarà di "casuale" nel loro incontro?Però che fortuna...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 21/09/2003 :  14:15:11  Show Profile  Reply with Quote
Sono contentissimo per loro......un premio per l'ulteriore sforzo fatto nell'andare a verona......
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 21/09/2003 :  14:21:26  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Argh!!! Volevo esserci anche io!!!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 21/09/2003 :  14:32:06  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Allanon

Blasto,questo "aspettatevi sorprese" mi terrorizza...






There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 21/09/2003 :  15:13:45  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Venerdì c'ero anch'io alla Feltrinelli, e ho conosciuto qualcuno, anche se purtroppo solo di sfuggita. Ero in fondo alla coda e qualcuno che era già salito mi era passato avanti, perciò la tipa non voleva farmi salire. Alla fine ce l'ho fatta, arrivo su già un po' nervoso per questa storia. "Hi" e le porgo il booklet per l'autografo. Poi le do un mio CD demo e mi faccio promettere che l'avrebbe ascoltato. Purtroppo, un po' l'emozione e un po' la situazione di poco prima, non riesco a farmi fare due autografi per i miei amici.

L'avete incontrata ancora?? BASTARDI!! Ma al festivalbar era dal vivo o in playback?

Comunque un saluto a tutti quelli che ho incontrato, anche se non riuscirei ad associarli alle facce: Marko, Danies, ryu, BlaSto, Allanon e il Pres che mi ha "riconosciuto" (non si sa come ) mentre slegavo la moto per tornare a casa.

=== === ===
(dado2_714 in chat)

La mia musica:
http://www.davidegirlando.net

Edited by - dado2_714 on 21/09/2003 15:14:40
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 21/09/2003 :  15:14:19  Show Profile  Reply with Quote
COMPLIMENTI A TUTTI COLORO CHE SONO ANDATI ! ! !
Mi aspetto aneddoti "gustosi"...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 21/09/2003 :  17:27:22  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi ho finalmente termitato un pikkolo sito dove ho rakkolto le migliri foto ke ho scattato kon l'aiuto di mile e zuzzy!!!
ci vuole il player di flash per aprirlo, se non lo avete scarikatelo qui:
http://www.macromedia.com/shockwave/download/triggerpages_mmcom/flash-it.html

il sito è
http://www.lene-marlin.too.it

ciaooooo!!!!



il mio cervello mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000