Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 29/09/2003 : 18:09:05
|
Benvenuto Stefano! Si Lene è stata davvero disponibile, molto più di quanto credessi. Quando mi ha visto il cartellino dell Staff sul petto mi ha ringraziato per tutti i regali che aveva ricevuto... Forse leggendo President avrà pensato fossi il capo di tutto il fan club!!! In quel momento non sapevo che dire, ho buttato li qualche parola, ma avrei dovuto dirle "sono io che devo ringraziarti, la tua esistenza è il mio motivo di vita"
Cmq Stefano dico a te ciò che ho già detto ad altri.. Potevi presentarti a noi, no?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Ste80
Fan
|
Posted - 29/09/2003 : 19:06:00
|
Sinceramente appena sono arrivato e ho letto che mancavano 2 ore prima dell'arrivo di Lene mi sono detto :" e mo che ca##o faccio?"...diciamo che ero un po spaesato e nn sapevo chi faceva parte del Fanclub...poi chiaccherando un po ho fatto qualche amicizia....molto probabilmente mi avrai anche visto...avevo un cappellino azzurro dei Colorado Avalanche (tra l'altro sono stato ripreso anche nel filmato)! Cmq tornando a Lene....era il mio sonogno poterla incontrare...e questo sogno si è realizzato....credo che queste occasioni capitino una volta sola nella vita e tra l'altro la stavo anche perdendo visto che ho avuto problemi di ADSL in queste settimane e negli unici 5 minuti che si è messa a funzionare mi è arrivata la mail che avvisava dell'incontro con Lene a Milano....CHE CULO!!!!
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 01/10/2003 : 22:31:54
|
Ora finalmente la foto si dovrebbe vedere...Ripeto l'invito fatto nel post precedente!
"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"
"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/10/2003 : 14:51:15
|
quote: Quando mi ha visto il cartellino dell Staff sul petto mi ha ringraziato per tutti i regali che aveva ricevuto... Forse leggendo President avrà pensato fossi il capo di tutto il fan club!!!
'stardo Non valeee!!!
Welcome I I'm here for you What you need I'll give to you Welcome I I'll guide you Everywhere you want me to |
|
|
Topic |
|
|
|