Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 [Thread lamentoso ufficiale]Mi sento depressissimo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Violet sky
Fan

Posted - 20/09/2003 :  10:56:36  Show Profile  Reply with Quote
L'occasione di incontrare Lene capita una volta nella vita... e io non ho potuto coglierla... Avrei voluto almeno ringraziarla... e invece niente...
Mi sento veramente male, al pensiero che potevo stringerle la mano e parlarle mi viene da prendermi a schiaffi da solo :(
Se poi conto che in questo caso l'occasione capita addirittura due volte, perchè la si può incontrare anche il 6... e non potrò andarci nemmeno allora... beh, diciamo che sto maledicendo chi ha deciso le date dei miei esami!!!
Spero solo che Clausino le abbia dato le due righe che le ho scritto...
Adesso devo anche andare a Trieste per l'uni e restarci vari giorni, da solo perchè della mia compagnia sul luogo sono l'unico che c'è in quei giorni... E per fare un esame che probabilmente fallirò...
Sono così felice che potrei buttarmi sotto il treno :(
Almeno avrò la musica di Lene a farmi compagnia...


PS Altri lamenti e depressioni postateli qui in questo thread, sennò intasiamo il forum...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here

vikyg13
Fan

Posted - 20/09/2003 :  11:20:38  Show Profile  Reply with Quote
Violet se ti consola molto probabilmente il 6 nn ci sarò neanche io!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Kiara
Fan

Posted - 20/09/2003 :  12:04:41  Show Profile  Click to see Kiara's MSN Messenger address  Reply with Quote
sigh...ank'io sn davvero tristissima x nn aver potuto vedre LENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da due giorni sto incollata al sito in attesa di qualsiasi notizia, e adesso ke le ho lette... sn ancora + depressa...

...Did he have to cry louder?
Would that make you hear him?
You see his heart was broken
For the first time...



Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/09/2003 :  12:48:53  Show Profile  Reply with Quote
mi dispiace davvero tanto per te... che posso dirti, speriamo che lene abbia ancora una lunga carriera per avere la possibilita di vederla perche e' un emozione davvero unica

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 20/09/2003 :  13:45:17  Show Profile  Reply with Quote
Mi associo... Forza e coraggio Violet, mi sento esattamente come te... :-(

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

BillyCorgan
Fan

Posted - 20/09/2003 :  14:32:44  Show Profile  Reply with Quote
Io l'ho già detto...sto da schifo!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 20/09/2003 :  15:13:47  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

L'occasione di incontrare Lene capita una volta nella vita... e io non ho potuto coglierla... Avrei voluto almeno ringraziarla... e invece niente...
Mi sento veramente male, al pensiero che potevo stringerle la mano e parlarle mi viene da prendermi a schiaffi da solo :(
Se poi conto che in questo caso l'occasione capita addirittura due volte, perchè la si può incontrare anche il 6... e non potrò andarci nemmeno allora... beh, diciamo che sto maledicendo chi ha deciso le date dei miei esami!!!
Spero solo che Clausino le abbia dato le due righe che le ho scritto...
Adesso devo anche andare a Trieste per l'uni e restarci vari giorni, da solo perchè della mia compagnia sul luogo sono l'unico che c'è in quei giorni... E per fare un esame che probabilmente fallirò...
Sono così felice che potrei buttarmi sotto il treno :(
Almeno avrò la musica di Lene a farmi compagnia...


PS Altri lamenti e depressioni postateli qui in questo thread, sennò intasiamo il forum...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here



Se ti può consolare io non sono potuto andarci perchè avevo uno stramaledettissimo test d'ammissione all'università e che oggi ho pure saputo di aver fallito... sprizzo gioia da tutti i pori... porca XXXXXXXXXXXXXXX.... vabbè però il sei ci sarò a tutti i costi... sperando solo che sia tutto eccezionale come ieri...


PEACE jama

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 20/09/2003 :  15:15:51  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
uhm , ragazzi , cosa succede il 6 ??!! dove quando perchè ? non ho letto niente sul "6"

Lene Forever
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 20/09/2003 :  15:47:01  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
nn è che io stia meglio. cmq... ci saranno tempi migliori (ciò quando vedremo x la nostra prima volta lene dal vivo)



Lene è tornata...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 20/09/2003 :  17:53:26  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dai coraggio, ci saranno altre possibilità...

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 20/09/2003 :  18:21:57  Show Profile  Reply with Quote
A PARTIRE DAL 6 A MILANO X TRL, CI SARANNO SICURAMENTE ALTRE POSSIBILITA' MI SPIACE XCHI NON E' POTUTO VENIRE E CAPISCO CHE COMMENTI DEI PRESENTI POTRANNO ANCHE INFASTIDIRE....
SU RAGAZZI VI ASSICURO CHE CI SARANNO ALTRE OCCASIONI!!!!
MATTY
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 21/09/2003 :  17:31:18  Show Profile  Reply with Quote
Beh ragazzi, io cosa dovrei dire?? Vi racconto la storia poi giudicate voi...

Alle 17:50 esco dall'ufficio (anticipando l'uscita di una decina di minuti) dotato di macchina fotografica e sacchetto con YWT e AD (sia cd che dvd), faccio il pezzo a piedi da via fiori chiari (dove c'e' l'ufficio) a cairoli, scendo in metropolitana e prendo il treno per bisceglie.
Scendo a wagner e vado alla feltrinelli, sono le 18:05 e sono li. Entro, faccio un giretto dentro, intravedo Zuzzy e Danies, salgo al piano di sopra, inizio a guardare un po' di libri... E inizio a non sentirmi per nulla bene: mi manca l'aria, mal di testa forte, debolezza sulle gambe...
Tento la carta di uscire a prendere un po' d'aria, sto fuori una decina di minuti e rientro, non cambia nulla, anzi, la situazione peggiora ma non voglio andare via, cosi' resto li fino alle 18:45, quando proprio non ce la faccio piu'...

Cosi' alla fine sono dovuto andare via prima che Lene arrivasse!

Sono due giorni che mi rodo il fegato... Non e' possibile avere una sfiga cosi' alta!!

Scusatemi per questo piccolo sfogo, e concedetemi di invidiare almeno un po' chi era li...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/09/2003 :  17:33:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gatt, non te la prendere...
In fondo non è vero che incontrare (in modo ravvicinato) Lene capita una volta nella vita..
A noi c'è capitato 3 volte il 2 giorniiiiiii!!!!!!!!!!

Gatt, a parte le battute, ti sono vicino, cmq se tu avessi letto prima la notizia forse ce l'avresti fatta...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 21/09/2003 :  22:14:45  Show Profile  Reply with Quote
hey phoenx ciaoooooooooooo!!!!! come va????


un abbraccio a chi sta male!

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 21/09/2003 :  23:49:44  Show Profile  Reply with Quote
president..certo ke hai avuto davvero 1 fortuna assurda! Io l'ho incontrata una alla Feltrinelli però mi sento esattamente kome ki non ha potuto venire..vorrei poterla rivedere subito, e magari avere più tempo per parlarle! quante kose ke ho dimentikato di dirle!
Go to Top of Page

Stefanuccio
Fan

Posted - 22/09/2003 :  15:23:23  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io ero assente all'appello... :(
anch'io sn un po' triste ma per altri motivi cmq ricorda:

"LA VITA E' COME UNO SPECCHIO TI SORRIDE SE LA GUARDI SORRIDENDO"

Mi dispiace per te e gli esami spero che tutto migliorerà !
Non mollare :)

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 22/09/2003 :  15:42:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
In fondo non è vero che incontrare (in modo ravvicinato) Lene capita una volta nella vita..
A noi c'è capitato 3 volte il 2 giorniiiiiii!

Certo che te sei proprio simpatico come una zanzara, eh

quote:
Gatt, a parte le battute, ti sono vicino, cmq se tu avessi letto prima la notizia forse ce l'avresti fatta

Non credo proprio, non dipende da me...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 22/09/2003 :  21:21:22  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ci vuole proprio un pò di culo ad incontrare la mitica lene per ben 3 volte, e ridico 3 volte!!!
beati loro!!
nn sapete quanto li invidio!!!



Lene è tornata...
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 22/09/2003 :  23:36:10  Show Profile  Reply with Quote
IO VOGLIO I CHEMICAL

____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000