Author |
Topic |
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 20/09/2003 : 13:59:44
|
Ragazzi il DVD è di ottima fattura, un bitrate altissimo, un suono limpido e cristallino(nn è acqua ma musika), regala forti emozioni vedere lene kosì inspirata,felice, finalmente contentissima!!!ha dei momenti una dolcezza unika!!!! Uno dei migliori modi per spendere circa 27euro!!! Se vi siete chiesti: "ma la fotogallery nascosta dov'è"??? ekko la risposta: In tutti i menù del DVD provate a muove il mouse in tutto lo skermo, vi dovrebbero apparire delle stelline di kolor bianko, ognuna di quelle è una foto di lene nascosta!!!!
il mio cervello mi dice: "ero lì, kon lei!!!" il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 20/09/2003 : 14:12:52
|
eheh, spero di prenderlo al più presto... se per l'album è stato facile perkè me l'hanno regalato, per il dvd ci vorrà ancora un po' perkè credo di dovermelo comprare da solo ^^ Ma... sbaglio o Lene nella foto della tua firma mi ha un po' di ascelletta pezzata? Oops, no Divina, non intendevo... Xdono, non lo faccio più, lo sai ke ti amo alla follia! Vado ad inginocchiarmi sui ceci dietro la lavagna... :(
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 20/09/2003 : 15:49:28
|
nn so quando prenderò il dvd, cmq grazie x l'informazione
Lene è tornata... |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 20/09/2003 : 16:59:19
|
verooooo ha l'alone!!!LOL Cmq ste foto nn si possono vedere se nn si mette il dvd nel pc?
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 20/09/2003 : 18:18:08
|
quote: Originally posted by BlaStO
Ragazzi il DVD è di ottima fattura, un bitrate altissimo, un suono limpido e cristallino(nn è acqua ma musika), regala forti emozioni vedere lene kosì inspirata,felice, finalmente contentissima!!!ha dei momenti una dolcezza unika!!!! Uno dei migliori modi per spendere circa 27euro!!! Se vi siete chiesti: "ma la fotogallery nascosta dov'è"??? ekko la risposta: In tutti i menù del DVD provate a muove il mouse in tutto lo skermo, vi dovrebbero apparire delle stelline di kolor bianko, ognuna di quelle è una foto di lene nascosta!!!!
il mio cervello mi dice: "ero lì, kon lei!!!" il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
Ecco dove erano! Io sono stato 2 ore e non le ho trovate! BlaStO gia' hai postato la tua foto preferita non hai perso tempo eh?
La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin! |
Edited by - Enny on 20/09/2003 18:20:01 |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 20/09/2003 : 18:28:32
|
SI l'ascella era proprio pezzata, ma non era l'unica.... Quando abbiamo fatto il brindisi ce l'ha detto....ho caldo!!! L'avevamo tutti... Matty |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 20/09/2003 : 19:33:34
|
si alla feltrinelli si moriva porco cane. il climatizzatore sembrava chenon esistesse e lene beveva come una spugna e in mezzo al pubblico si levava un odore disumano di ascella morta! povera lene
WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........ |
|
|
n/a
deleted
|
Posted - 22/09/2003 : 23:49:15
|
IO NON CERO EVVAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 23/09/2003 : 07:40:52
|
quote: Originally posted by Enny
quote: Originally posted by BlaStO
Ecco dove erano! Io sono stato 2 ore e non le ho trovate! BlaStO gia' hai postato la tua foto preferita non hai perso tempo eh?
La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Non è meravigliosa??? ...forse è artistikamente la + bella foto ke abbiamo fatto!!
|
Edited by - BlaStO on 23/09/2003 07:42:08 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 23/09/2003 : 11:21:45
|
quote: Originally posted by BlaStO Non è meravigliosa??? ...forse è artistikamente la + bella foto ke abbiamo fatto!!
Quando aggiornerai il tuo sito? Voglio vedere tutte le foto!
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE!
La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin! |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 23/09/2003 : 12:27:33
|
quote: Originally posted by Enny
[quote]Originally posted by BlaStO Non è meravigliosa??? ...forse è artistikamente la + bella foto ke abbiamo fatto!!
Sicuramente, ma aspettate che vi faccia vedere una delle mie che ora ho dato ad un mio amico per sistemarla un pò e vedrete che foto! Per quanto riguarda il DVD non vedo l'ora di comprarlo,ma una domanda...la photo gallery si vede anche con la ps2? Io credo di sì, ma datemi una conferma, così non ho problemi, sennò devo cambiare il lettore cd del pc con uno dvd e non ho voglia di scollegare il mio pc e fare un macello per ricollegarlo.
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
|
Topic |
|
|
|