Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Cronaca del 20 settembre dettagliata
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Attilio
Fan

Posted - 21/09/2003 :  18:55:10  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ed eccomi qua, in treno a scrivere di questo giorno speciale come il precedente ... chi non c'era non può immaginare, chi non c'era non può sapere, ma andiamo con calma che provo a raccontare. La giornata comincia presto, facciamo un giro per Verona, andiamo all'Arena cercando di recuperare i biglietti che ci mancavano per poter assistere al Festivalbar. Una volta che ce li siamo procurati, andiamo giù a quello che, da nostre fonti, sarebbe dovuto essere l'albergo di Lene, ci appostiamo lì per un'oretta, vediamo la band di Sting, poi Fru Fru, qualche altra persona importante sconosciuta, ma nessuno entra per l'entrata principale e anche girando intorno all'albergo non riusciamo a capire da dove entrino. Il tempo passa, Lene non arriva o non parte (non sapevamo se fosse già lì o no) e decidiamo di andare a pranzo ... un'osteria tipica, mangiamo un po' di roba strana, io ho preso "Pappardelle al Ragù d'Anatra" e delle fettine di vitello con i funghi, mentre pranziamo, un gruppo di cantanti sardi ci allietano con la loro voce e i loro strumenti, ci stavamo sganasciando dalle risate, io volevo che andassero al Festivalbar ... a proposito, in mattinata avevamo visto di sfuggita il cd di Lene, e ho capito chi è il mio mito (poi capirete perché lo scrivo), il batterista Sakamoto ... simpaticissimo a mio parere.

Torniamo in albergo per riposare un po', eravamo stanchissimi, ci buttiamo un po' sul letto, scarichiamo le foto sul portatile del centro storico di Verona, sentiamo un po' di musica: "ATTENTI ARRIVA SHPALMAN, CHE SPALMA LA ... " oppure "IN HOLLY E BENJI TUTTO E' NORMALE, ANCHE IL GIAPPONE VINCE IL MONDIALE ... " vabbé avete capito che genere di musica ^__^

Poi ci dividiamo, qualcuno si reca all'albergo, gli altri all'Arena per tentare di accedere alle prove ... tutto inutile, veniamo a sapere che Lene ha già provato, ci reincontriamo e aspettiamo di entrare al Festivalbar. Le sardine nella loro scatoletta stavano più larghe, io e Franko riusciamo ad infiltrarci per primi e a sgusciare tra la folla: facciamo passare anche una tromba da stadio (se la sentite quando annunciano Lene, sappiate che eravamo noi). Comunque riusciamo a sederci sui posti più alti e ci godiamo lo spettacolo, dopo ciò che avevamo vissuto il giorno prima, quello era veramente poco ... comunque è stato abbastanza bello, un'esperienza da fare sicuramente. Non potevamo mai sapere ciò che ci sarebbe successo dopo.

Snobbiamo Ricky Martina che arriva alla fine, e prima che ci soffochi la folla usciamo fuori dal lì ... cerchiamo un posto dove cenare, io e Franko prendiamo un panino al primo bar che troviamo, poi continuiamo a girare per trovare qualcosa da mangiare per Alessandro, Pres voleva tornare in albergo a causa della stanchezza (una scelta che avrebbe potuto farci perdere una serata indimenticabile), giriamo per il centro storico e chi ti incontriamo nella piazza centrale seduti tranquillamente ad un bar? Non potevamo chiedere ai nostri occhi LENE, IL SUO STAFF E LA SUA BAND.
Ormai ci avevano visti, non potevamo fingere di non vederli, dopo un po' di titubanza ci siamo avvicinati e li abbiamo salutati, ci hanno accolto tutti come non ci saremmo mai aspettati. Johannsen ci dà la missione di trovare un locale aperto a quell'ora dove intrattenersi un po' e dice che abbiamo 10 minuti, corriamo dimentichi della stanchezza dividendoci per tutto il centro storico, io avevo anche trovato qualcosa quando Zuzzy mi chiama dicendomi che loro andavano al Brefi's, arrivo di corsa, ci ritroviamo tutti, ci chiedono se vogliamo raggiungerli lì, ci avrebbero fatto passare.

Chiamiamo il primo taxi che ci accompagna lì, ci viene a prendere il chitarrista di Lene all'entrata, riusciamo a passare ... una mega discoteca con una serie di artisti tutti lì, entravano solo addetti ai lavori e raccomandati, si pagava chissà quanto, mentre per noi è stato TUTTO GRATIS!!! Lene, la band e lo staff erano innanzi a noi ci sorridevano, ci salutavano, ci hanno invitato a prendere una birra, sono stati gentilissimi ... ho parlato con SAKAMOTO, veramente simpaticissimo, merita tutta la mia stima, è sembrato felice di avere un ammiratore anche lui ^__^ una scenetta simpatica è stata quando Lene ha preso la sigaretta accesa dalla bocca del responsabile di produzione ... come si chiama? Mike Hedges e l'ha spenta perché non voleva che lui fumasse: e brava!!! Poi ci siamo un po' allontanati da lì, non volevamo disturbarli troppo, abbiamo festeggiato per conto nostro ... ci siamo scatenati sulla pista (era da una vita che non andavo in disco), Franko e President a ballare sui tavoli, io e Zuzzy sui muretti di protezione dove c'erano i vip (anche perché da lì avevamo una panoramica più ampia per poter vedere Lene e i suoi ^__^) che risate, ragazzi ... non potete nemmeno immaginare cosa vi siete persi, le emozioni che abbiamo provato, un qualcosa di unico, irripetibile, che speriamo un giorno anche voi possiate vivere, sto volando ancora adesso e tutti i presenti non dimenticheranno mai i momenti trascorsi insieme ... volevo ringraziare tutto lo staff, soprattutto Alessandro per aver trovato la via "digitale" giusta per permetterci esprimere appieno la nostra passione per lei. Ma il merito va anche a tutti quelli che ci supportano e ci sopportano ogni giorno, a tutti i fan iscritti e non al sito, a coloro che hanno potuto conoscerci e riconoscerci, a tutti coloro che hanno permesso che la nostra "Northern Star" raggiungesse nel giro di una settimana il primo posto nella vendita del singolo di "You Weren't There". Un ringraziamento da parte mia va anche alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano, che ci hanno gentilmente ospitato e permessoci di organizzare una sorta di vera e propria festa per lei, con tanto di spumante, dolci e regali; a Rete All Music che ci ha permesso di allungare questo nostro momento da sogno, al VG norvegese che ci ha intervistati, ai nostri contatti che ci hanno permesso di "inseguire" la nostra beniamina fintanto che era possibile (l'impossibile ce l'abbiamo messo noi ^__^) e soprattutto a Lene Marlin che, nonostante la sua timidezza, ha permesso a noi fan di starle accanto e di donarle tutto il calore, l'affetto, l'emozione, la stima che avevamo conservato nel nostro cuore in tutti questi anni. UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE AVRANNO AVUTO IL CORAGGIO DI LEGGERE I MIEI MSG FINO IN FONDO!!!

GRAZIE LENE PER AVER RESO POSSIBILE LA REALIZZAZIONE DEL NOSTRO SOGNO!!!

BlaStO
Fan

Posted - 22/09/2003 :  09:18:54  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Attilio!!Visto il tuo post kosì lungo l'ho stampato e letto kon kalma........l'invidia è tanta, immensa!!!Essere invitati da lene a seguirli deve essere statop il massimo!!!
Ke fortunati........penso ke siate stati ben ripagati di tutto il lavoro fatto in questi anni!!!
Pekkato ke non ci siano foto della sera dal 20!!!!
Io continuo a nn credere di aver incontrato lene, immagino voi!!!!
ciauz!!!!


il mio cervello mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"

Edited by - BlaStO on 22/09/2003 09:19:36
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 22/09/2003 :  14:31:54  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Attilio.. sono senza parole!!!
nn avevo ancora letto!!!
cmq il matrimonio credi ke prima d me sia giusto ke tu pensi a sakamoto!!!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 22/09/2003 :  18:56:52  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

Ciao Attilio!!Visto il tuo post kosì lungo l'ho stampato e letto kon kalma........l'invidia è tanta, immensa!!!Essere invitati da lene a seguirli deve essere statop il massimo!!!
Ke fortunati........penso ke siate stati ben ripagati di tutto il lavoro fatto in questi anni!!!
Pekkato ke non ci siano foto della sera dal 20!!!!
Io continuo a nn credere di aver incontrato lene, immagino voi!!!!
ciauz!!!!


il mio cervello mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"




Chi ha detto che non ci sono foto?
Io sono riuscito a farne una a Lene (però lei è di spalle)
e alla band, ed altre due a DJFRANCESCO E AL TIZIO DELLE VIBRAZIONI ^__^ E anche qualcun altro ha scattato, ne sono sicuro,
appena le foto saranno tutte insieme, vedrete ;-)
--
Un Attilio che ha scattato alla sprovvista
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 22/09/2003 :  18:58:36  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

Attilio.. sono senza parole!!!
nn avevo ancora letto!!!
cmq il matrimonio credi ke prima d me sia giusto ke tu pensi a sakamoto!!!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!




Non preoccuparti x lui: Sakamoto non se la prenderà,
è un uomo di mondo ^__-
--
Un Attilio che risponde alla sua mogliettina
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 22/09/2003 :  21:32:45  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
che fortuna che avete!!



Lene è tornata...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000