Author |
Topic |
Gaga
Fan
|
Posted - 06/11/2004 : 19:26:22
|
Grazie a tutti del benvenuto...ora scriverò qualcosa di me nella sezione Fan Club come suggeritomi!! |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 08/11/2004 : 23:53:48
|
Un benvenuto anche da parte mia. Spero che ti troverai bene con noi. Le persone che apprezzano Lene e il suo talento sono ben accette. Qui avrai l' opportunità di conoscere lei e i soui fans e di vivere esperienze che ti rimarranno per tutta la vita nella tua mente. |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 12/01/2005 : 16:26:12
|
Non so se già è stato detto,ma su www.nannucci.it c'è il dvd di Lene a metà prezzo(13,90€)Potrebbe essere un ottimo affare per chi ancora non ce l'ha(l'offerta è così ghiotta che stavo quasi per ricomprarlo)
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/01/2005 : 17:47:42
|
quote: Originally posted by Allanon
Non so se già è stato detto,ma su www.nannucci.it c'è il dvd di Lene a metà prezzo(13,90€)Potrebbe essere un ottimo affare per chi ancora non ce l'ha(l'offerta è così ghiotta che stavo quasi per ricomprarlo)
Ottima segnalazione. Cmq, sempre per chi non ce l'avesse ancora o chi volesse regalarlo, nei negozi si trova ancora (anche se non è facilissimo) ed i prezzi sono praticamente abbattuti. Bisogna approfittare!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/01/2005 : 14:26:55
|
Su www.nannucci.it c'è un piccolo errore riguardo le caratteristiche del DVD: riporta anche la traccia audio DTS, che in realtà non è presente
Tiziano |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 04/02/2005 : 19:56:33
|
quote: Originally posted by Allanon
Anche la Feltrinelli ha messo il DVD di Lene a metà prezzo la promozione dura fino al 20 febbraio, affrettatev
"Non lasciare che il passato di dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai." |
|
|
f079
Fan
|
Posted - 13/02/2005 : 20:00:35
|
wow...oggi mi è finalmente arrivato il DVD! è veramente qualcosa di stupendo! sono proprio contento dell'acquisto. e mi ha sorpreso parecchio il fatto che lene nel DVD emerga come una tipa tosta..mi ero fatto un'opinione del tutto diversa!meglio così |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 04/08/2005 : 12:36:04
|
Riprendo questo topic perchè volevo segnalare che a Roma, in un centro commerciale che credo si chiami Panorama ho trovato il DVD di Another Day a soli 12,90 euro. Il prezzo è molto ridimensionato rispetto ai 29 euro che avevo pagato io, quindi consiglio a chi ancora non l'avesse (magari i nuovi iscritti) di comprarlo. Quel DVD è un bel pezzo della storia di Lene...
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 04/08/2005 : 13:01:02
|
Sì anch'io l'ho visto a 12,90 al supermercato Panorama che sta al centro commerciale I Granai a Roma..Se vi interessa..è un prezzo buonissimo!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 04/08/2005 : 16:27:49
|
quote: Originally posted by Grendeel Sì anch'io l'ho visto a 12,90 al supermercato Panorama
Grendeel ti immagini se ci incontravamo lì?? Carramba che sorpresa!!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 04/08/2005 : 16:31:07
|
Eh già! Io ci sono stata ieri..tu? Se lo sapevo ci beccavamo...
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/08/2005 : 18:45:36
|
quote: Originally posted by Grendeel
Eh già! Io ci sono stata ieri..tu? Se lo sapevo ci beccavamo...
Eh no, Grendeel. Non potevamo beccarci perchè il "nostro" Panorama è quello di via Tiburtina, il tuo è ai granai.. Cmq tutti i romani (e non solo) sono avvisati del fatto che il prezzo è sceso, quindi approfittatene..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 04/08/2005 : 19:51:58
|
Ah pensavo che era quello dei Granai!
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 11/09/2009 : 20:39:40
|
Ho letto tutte le 7 pagine, ma questa cosa non l'ho trovata. Nel DVD ci sono i sottotitoli durante le interviste? Se sì, in che lingua sono? Mica sono anche in italiano? Perché mi era stato segnalato il sito cdon.eu dove potevo trovare tutti gli album di Lene (e hanno anche il DVD), però non vorrei prendere una versione inglese se ne esiste una in italiano.
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/09/2009 : 00:41:14
|
In teoria tutti i dvd dovrebbero essere uguali e non localizzati. Da retrocopertina infatti sono segnalati sottotitoli in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, norvegese, svedese e danese.
|
|
|
ale83_webmaster
Fan
|
Posted - 13/09/2009 : 00:46:17
|
Avevo visto proprio ora questo sul sito (http://www.lene.it/it/Discografia.asp?pag=addvd). Voi che già l'avete il DVD ha anche i sottotitoli in queste altre lingue anche nella versione italiana? Se è così, credo che posso stare tranquillo.
Now you wanna hold my hand You chose to take it The truth is that I never really thought we'd make it Here we are No chance I'm leaving Ideas of love and life it sure can be deceiving Here we are now |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/09/2009 : 12:27:34
|
Non ho tempo e modo di controllare ora ma se non ci fossero non credo che le avrebbero riportate nei contenuti del disco. Ripeto che in pratica non esistono versioni localizzate del DVD. I contenuti riportati nel retro infatti sono scritti in inglese, poi all'interno del dvd scegli tu la lingua che vuoi per i sottotitoli.
|
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 15/09/2009 : 19:36:02
|
ragazzi è un pò che, a causa di problemi al pc, non scrivevo sul forum quindi vorrei saxe qualke informazione su questo dvd. grazie...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 15/09/2009 : 21:41:38
|
Se intendi sui contenuti, qui trovi un pò di info sul DVD di Another day.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
|
|
Topic |
|