Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 I singoli di AD
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Ricky
Fan

Posted - 23/09/2003 :  16:35:39  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti!!!
Sn nuovo (nel senso di partecipare al forum ma è già da molto ke vi seguo!!!). Continuate così RAGA!!!Siete troppo grandi !!!
Cmq, voi quali pensate che saranno i prox singoli? AD è ormai sicuro cm ho letto da molte parti.
Ho notato ke in PMG i sigoli estratti sn stati le tracce 1,3 e la mitica 8!!!
Nn sarà ke anke qst volta Lene avrà scelto qst sistema? In effetti YWT è la 3, AD la 1...e la 8 è FATH!!! Premetto ke qst CD è stupendo e le canzoni ancora di +...(Lene è troppo un mito) ma nn me la vedo come singolo FATH. Nn penso che a ql ke acoltano molto spesso Lene piaccia un pezzo così lento anche se è così dolce... io mi vedo meglio un pezzo come Sorry, Whatever it takes o Disguise...voi cs ne dite?!?!?
Rispondete mi rakko !!!!!!
Ciao!

-Ricky-

vikyg13
Fan

Posted - 23/09/2003 :  17:08:02  Show Profile  Reply with Quote
ricky le canzoni ke hai detto sn quelle + adatte ad essere singoli, cmq anke faces secondo me potrebbe esserlo

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 23/09/2003 :  17:11:44  Show Profile  Reply with Quote
Allora io credo che il secondo singolo sia Another day (ormai è quasi scontato) il terzo Sorry , il quarto Disguise e il 5 whatever it takes! Io ci spero ancora che faccia uscire piu' di 3 singoli!

Lene
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/09/2003 :  18:24:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
La teoria del 3,1,8 era stata lanciata mooolto tempo fa (mi sembra da Ambrogivs) e potrebbe essere attendibile.
A me FATH piace molto, ho solo qualche dubbio riguardo al sua durata, è difficile che in radio passino un singolo da 6 minuti e 23.

In ogni caso penso che andare oltre i 3 singoli sia difficile, ma ci spero tantissimo!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 23/09/2003 :  19:01:46  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo fath diventerà un singolo, è poko kommerciale....anke se mi piace moltissimo!!!
sekondo me la sequenza è questa:

-You Weren't There
-Another Day
-Disguise
-Whatever It Takes

poi se ne eskono di + meglio!!
magari!!!




la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 23/09/2003 :  19:21:55  Show Profile  Reply with Quote
Per me i singoli saranno solo tre, il secondo Another Day e il terzo spero Fight Against The Hours, la song di Baglioni come primo singolo dell'ultimo album dura quasi 6 minuti la durata non c'entra niente tanto tagliano.
Io penso e spero che il terzo singolo sia Fight Against The Hours.
Se mi sbagliassi allora prferirei Disguise, ma secondo me potrebbe essere Whatever It Takes.
Cmq sia io faccio il tifo x Fight Against The Hours, e i singoli saranno 3 al 100% secondo me.
Matty
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 23/09/2003 :  19:31:32  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
1. you weren't there
2. another day
3. sorry
4. story



Lene è tornata...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 24/09/2003 :  11:43:45  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
1. You weren't there
2. Another Day
3.Whaterver takes it/Sorry
4.Disguise

oppure
1.You weren't there
2.Another Day
3.My love/From this day
4.Whatever takes it/Disguise


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Go to Top of Page

lene4ever
Nuovo utente

Posted - 24/09/2003 :  12:07:33  Show Profile  Reply with Quote
il prox sarà sicuramnte comed dite tutti ad...
xme una delle + belle canz d lene d sempre

http://www.lene.it/it/images/home.jpg
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 24/09/2003 :  12:27:49  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmmm... i prossimi singoli?!?!?
v immaginate ke colpo se il secondo nn fosse another day...
ovviamente il singolo lanciato in radio deve poter essere ascoltato da tutti quindi AD è il +adatto..
come terzo singolo spero ank'io in FATH ma nn tutti possono capire canzoni come questa quindi....
magari disguise o sorry...
nn so davvero!in ogni caso le song d AD sono tutte stupende,mi va bene tutto.



"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 24/09/2003 :  15:07:05  Show Profile  Reply with Quote
Io direi:
1. You weren't there
2. Another Day
3. Whatever it takes
4. Disguise

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/09/2003 :  20:24:44  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
come ho già detto in pole ci sono AD e Sorry... FATH è una canzone bellissima ma nn si adatta a un singolo soprattutto x la durata e poi se devono tagliarla x farla uscire spero proprio ke scelgano un'altra canzone, FATH (come tutte le altre) nn merita di essere manipolata in alcun modo

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/09/2003 :  22:45:58  Show Profile  Reply with Quote
Another Day sarà di sicuro il prox singolo perchè già dall'inizio erano indecisi se far uscire quello o YWT e gli credo... chissà che avrebbe fatto AD, certo nn poteva fare molto meglio, ma io credo che pur uscendo dopo l'album e anzi proprio per quello venderà ancora di più di YWT. E' un brano troppo stupendo.
Il terzo credo che sarà Whatever it Takes, anche se a me piacerebbe molto Sorry, anche perché calcolo che uscirà verso febbraio e una versione con l'orchestra piena del Festival di Sanremo sarebbe uno spettacolo unico.
Se uscirà un quarto, dev'essere per forza Disguise.
Se invece verrà scelto un pezzo lento come singolo (anche se ne dubito) sarà al 100% My Love



I'm okay I really am now
Just needed some time to figure things out
Not telling lies I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 25/09/2003 :  00:04:55  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
appena ho sentito Another day l'ho pensato subito anche io che sarebbe stato il secondo singolo per il terzo invece penso che sarà Faces o almeno spero... mi piace tantissimo quella canzone... cmq sia uno vale l'altro almeno per me... tanto son tutte stupende... l'unica cosa che mi interessa è che non facciano remix...
ciaoooooooooo jama


PEACE jama

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/09/2003 :  13:22:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quando non era ancora uscito l'album avevo ipotizzato come singoli 3,1,8 come in PMG...ma non penso uscirà FATH...secondo me è molto probabile che il 3° singolo sia "sorry"...


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 25/09/2003 :  13:31:21  Show Profile  Reply with Quote
sono daccordo al 200% con marko, l'unica cosa e' che credo sia difficile un altra partecipazione di lene a sanremo.
YOU WEREN'T THERE
ANOTHER DAY
SORRY
DISGUISE
WHATEVER IT TAKES

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Cico
Fan

Posted - 25/09/2003 :  14:16:36  Show Profile  Send Cico an ICQ Message  Reply with Quote
Io opto per Sorry! Non so...è la più "a radio" che c'è nell'album!

"...e io rimasi a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la prendeva tutta come un gioco...
...o se era lui che la prendeva come una condanna ai lavori forzati...
...o se lo eravamo tutti e due..."
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 25/09/2003 :  18:31:35  Show Profile  Reply with Quote
A parte Another Day, propendo per Sorry, concordo con Cico nel ritenere che questa canzone rivesta bene le caratteristiche di un pezzo radiofonico. Anche Whatever It Takes ha buone possibilità. Certo sarebbe un sogno se facessero Fight Against The Hours, ma purtroppo non ci credo molto, é splendida ma le altre due sono più "d'impatto" sul pubblico.


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 26/09/2003 :  00:35:06  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma cos'ha Faces che non va per essere usato come singolo??? a me pare adatissimo...


PEACE jama

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/09/2003 :  11:05:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jama


ma cos'ha Faces che non va per essere usato come singolo??? a me pare adatissimo...


Mah.. sinceramente anche Faces potrebbe essere, diciamo che la mia perplessità su di essa nasce da un motivo "geografico". Dando per scontato che il secondo sarà Another Day, mi sembrerebbe strano veder estrarre da un album in qualità di singoli le canzoni 1-2-3, ma trattasi solo di una mia sensazione


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/09/2003 :  18:29:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by PellissierMah.. sinceramente anche Faces potrebbe essere, diciamo che la mia perplessità su di essa nasce da un motivo "geografico". Dando per scontato che il secondo sarà Another Day, mi sembrerebbe strano veder estrarre da un album in qualità di singoli le canzoni 1-2-3, ma trattasi solo di una mia sensazione
Anch'io ho pensato questo..
3,1,2 suona troppo male
Forse un 3,1,9? Chissà


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.45 sec. Snitz Forums 2000