Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo "hair syle" di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Lastknights
Fan

Posted - 24/09/2003 :  18:10:37  Show Profile  Reply with Quote
Preferite Lene con il suo nuovo stile odierno (Milano e Festivalbar) ...oppure con i capelli un po’ più scuri, lunghi e semplici come nelle foto per il nuovo album e nelle prime di due mesi fa? ...io la preferisco così, mi sembra più naturale! (...bello poter parlare di nuovo di queste cose, visto che per un paio d’anni non è stato possibile! )

Danies
Staff

Posted - 24/09/2003 :  18:24:06  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sin da quando l'ho vista nel programma norvegese un paio di settimane fà mi sono innamorato di questo taglio!!! A me pice più così ma anche con i capelli lunghi sta benissimo. Fa bene ad alternare un pò!!! In ogni caso Lene è sempre Lene!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 24/09/2003 :  18:24:37  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' vero, fa uno strano effetto poterne parlare di nuovo..
Comunque io voto per la versione di Lene nel DVD.. mi piace molto con i capelli un po' più lunghi e meno pungenti (A Milano mi ha punto una guancia con un ciuffo di capelli pieno di gel!!!)

The best is you, sweet Angel..
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/09/2003 :  18:50:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avete presente quando vi innamorate di una persona?
All'inizio notate tutto, poi notate alcuni cambiamenti...
"sta meglio così" "stava meglio prima"
L'ultima fase è diversa.
Lene dal 19 Settembre per me è diventata talmente bella dentro e fuori che non ho più preferenze...
Non capisco più nulla....

* President in love


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 24/09/2003 :  19:23:09  Show Profile  Reply with Quote
io trovo ke stia molto meglio kosì! certo..anke kn i capelli lunghi era sempre carina ma adesso e +...Lene!! A Milano mi aspettavo di vederla con i capelli lunghi ma quando l'ho vista con il suo nuovo taglio me ne sono subito innamorato (del taglio, di Lene lo ero già..)
E poi anke un gran bel colore!
in ogni caso mi associo kn President, dopo il 19 settembre nemmeno io capisco più nulla...penso solo più a lei!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/09/2003 :  19:25:21  Show Profile  Reply with Quote
Era talmente strana la sensazione di una Lene diversa che all'inizio non mi piaceva, mi mancava l'abitudine. Ora mi chiedo come ho fatto a pensarlo. TRa la Lene di ora e quella dl video non c'è paragone (Ovviamente meglio la prima).


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 24/09/2003 :  19:25:50  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io mi devo preoccupare? Sono quattro anni che non capisco più niente..

The best is you, sweet Angel..
Go to Top of Page

mile
Fan

Posted - 24/09/2003 :  21:29:10  Show Profile  Reply with Quote
Ho sempre adorato Lene sia per le sue canzoni che per il suo stile...
il taglio le sta troppo bene, dà un tocco di sportività alla sua classe.

mi piace da morire come si veste, semplicissima, e quegli occhiali che aveva al Festivalbar...

per noi ragazze dovrebbe essere un esempio... in tutto!!
Go to Top of Page

liamp
Nuovo utente

Posted - 24/09/2003 :  21:56:43  Show Profile  Reply with Quote
cmq quando aveva i capelli sull'azzurro, nelle prime foto in norvegia, era veramente qualcosa in più rispetto a tutte e anche alla lene di adesso. adesso la preferivo con i capelli lunghi


...that is what, what makes me happy...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/09/2003 :  22:02:05  Show Profile  Reply with Quote
Il taglio è perfetto, i parrucchieri sono molto bravi bisogna dire, ma è il taglio che portano un po' tutti gli artisti attualmente (nelle foto dei capelli da dietro si nota meglio quello che intendo dire). Perciò la preferisco sempre di più come sta nel dvd.



I'm okay I really am now
Just needed some time to figure things out
Not telling lies I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
Go to Top of Page

101Airborne
Fan

Posted - 24/09/2003 :  22:34:57  Show Profile  Reply with Quote
per me è bellissima sia con uno che con l'altro taglio...ma se proprio devo scegliere preferisco quello del Festivalbar!!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 24/09/2003 :  22:54:19  Show Profile  Reply with Quote
Per sta molto meglio. così è + vivace!!
Diciamo ke mi sn innamorato di lei per la seconda volta :)

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 24/09/2003 :  23:15:59  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me la versione festivalbar piace sempre di +!!!
è tr tenera!!!!!!!!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 24/09/2003 :  23:55:32  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me è piaciuta 3 anni fa ed è continuata a piacermi fino ad oggi infatti il poster che ho attaccato in camera ormai è scolorito visto da quanto tempo è li... capelli corti lunghi scuri chiari... è lo stesso lei è un angelo in tutti i casi....
haooo jama


PEACE jama

Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 28/09/2003 :  03:13:14  Show Profile  Reply with Quote
fantastica col quel taglio quando al festivalbar ha detto E IO ADORO L'ITALIA!!!

____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 28/09/2003 :  09:28:35  Show Profile  Reply with Quote
Io la preferisco con i capelli lunghi; la Lene che appare nel Dvd é quella che mi piace di più, questo però non vuol dire che le altre Lene non mi piacciano... anzi


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile

Edited by - Pellissier on 28/09/2003 10:28:15
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 28/09/2003 :  10:34:40  Show Profile  Reply with Quote
A me l'hairstyle di Lene che mi è piaciuto di più era nel video di US a New York...
Che ce posso fà, mi piacciono le brune :)

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 28/09/2003 :  15:51:01  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene kon il nuovo hair style è semplicemente incantevole!!!
Le stanno benissimo i kapelli di questa lunghezza e kon questo taglio.......se kontinua kosì me ne innamoro, se non lo sono già!!!


la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 28/09/2003 :  17:49:17  Show Profile  Reply with Quote
A ma piace da impazzire come sta con i capelli corti (come al festival bar!) è bellissima! pero' era altrettanto bella nel video di WIH , quei capelli lunghi di 2 colori contrastanti erano spettacolari! ma LENE è sempre bella!

Lene
Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 28/09/2003 :  20:53:13  Show Profile  Reply with Quote
no a me piace di + cn i cap + lunghi cioè la valorizzavano molto di +,cn i capelli ke aveva nel video di where i'm headed era veramente BELLA,ora cn sti cap nn so,sempre carina xò...sarà anke ke ha messo 2 kiletti in +
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 28/09/2003 :  23:36:17  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi piace molto Lene nel dvd ma anke ora nn è male!mi sa tanto ke le donano tanti tipi di tagli x capelli!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.6 sec. Snitz Forums 2000