Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Articolo di Elle norvegese di ottobre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2003 :  01:04:02  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente dei retroscena più dettagliati su alcuni (i pochi) eventi che hanno coinvolto pubblicamente Lene negli scorsi due anni. Non vi perdete assolutamente l'art. pubblicato oggi da lene-marlin.no
Ci sono anche tre nuove "vecchie" foto molto belle.



P.s. Lene a un certo momento si definisce una monellaccia viziata perché c'aveva tutto eppure non si sentiva bene, però quanto la capisco quando dice che vorrebbe vivere ancora come noi, come la gente comune. Purtroppo non le sarà mai più tanto facile farlo, ma d'altronde se nn fosse Lene Marlin nessuno di noi starebbe qui. E' una cosa che dovremmo ricordarle un giorno o l'altro.



I'm okay I really am now
Just needed some time to figure things out
Not telling lies I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:25:06  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Finalmente dei retroscena più dettagliati su alcuni (i pochi) eventi che hanno coinvolto pubblicamente Lene negli scorsi due anni. Non vi perdete assolutamente l'art. pubblicato oggi da lene-marlin.no
Ci sono anche tre nuove "vecchie" foto molto belle.



P.s. Lene a un certo momento si definisce una monellaccia viziata perché c'aveva tutto eppure non si sentiva bene, però quanto la capisco quando dice che vorrebbe vivere ancora come noi, come la gente comune. Purtroppo non le sarà mai più tanto facile farlo, ma d'altronde se nn fosse Lene Marlin nessuno di noi starebbe qui. E' una cosa che dovremmo ricordarle un giorno o l'altro.



I'm okay I really am now
Just needed some time to figure things out
Not telling lies I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come



Io fossi in lei mi accontenterei!!! Non è da tutti avere un successo come ha avuto lei, e c'è qualcuno che ancora nutre il sogno che invece per lei si è già avverato da 4-5 anni. Quindi, sotto questo punto di vista, mi sembra un po' esagerata. Se lo poteva aspettare che il mondo del successo è in questo modo...quindi, se voleva continuare a vivere come la gente che chiama "comune" ( di cui fa parte anche lei perchè è una persona come tutte le altre, nè più nè meno) si teneva dentro la sua arte, punto e basta! Ciò non vuol dire che ho qualcosa in contrario nei confronti di Lene, rimango sempre e comunque una sua fedelissima fan!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:40:44  Show Profile  Reply with Quote
Non so se nel dvd o in qlke intervista, diceva ke quando ha avuto successo in norvegia, la sua vita era cambiata, ma poco. Il successo all'estero è stato inaspettato, se ti dicessero: "cerkiamo di sfondare con il tuo cd in tutta Europa" tu rifiuteresti??
Ovviamente no, e ovviamente non puoi sapere com'è il mondo della musica, se è difficile convivere con la fama oppure no. E' successo anche ad altre cantanti giovani come Natalie, purtroppo non sempre tutto è come ce lo aspettiamo!Proprio dicendo che si dovrebbe accontentare visto il successo grandioso che ha avuto, dimostri come questo "successo" sia visto da tutti come una cosa solo positiva. Sicuramente lene se lo immaginava così, senza pensare ai lati negativi di esso.
L'importante è che abbia trovato la forza di continuare!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 25/09/2003 :  15:51:32  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vikyg13

Non so se nel dvd o in qlke intervista, diceva ke quando ha avuto successo in norvegia, la sua vita era cambiata, ma poco. Il successo all'estero è stato inaspettato, se ti dicessero: "cerkiamo di sfondare con il tuo cd in tutta Europa" tu rifiuteresti??
Ovviamente no, e ovviamente non puoi sapere com'è il mondo della musica, se è difficile convivere con la fama oppure no. E' successo anche ad altre cantanti giovani come Natalie, purtroppo non sempre tutto è come ce lo aspettiamo!Proprio dicendo che si dovrebbe accontentare visto il successo grandioso che ha avuto, dimostri come questo "successo" sia visto da tutti come una cosa solo positiva. Sicuramente lene se lo immaginava così, senza pensare ai lati negativi di esso.
L'importante è che abbia trovato la forza di continuare!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!




Premesso che in tutto il tuo discorso filosofico non c'ho capito un'H ( quella che dovresti imparare a mettere nelle parole derivanti dal verbo "avere"). Certo, com'è il mondo della musica, cioè fatto di gente che ti rincorre in continuazione per farti foto, interviste e da continue prove, tours, incisioni ecc. lo sanno anche gli asini più somari!! Se mi chiedessero di fare successo in Europa, certo che non rifiuterei, però non pretenderei neanche di condurre uno stile di vita identico a quello che avevo in precedenza perchè non sarebbe affatto possibile! Se il discorso non è chiaro, sono disponobile a rispiegartelo!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/09/2003 :  17:35:36  Show Profile  Reply with Quote
L'argomento è già stato affrontato parecchie volte in questi anni, io un idea ben precisa non me la sono fatta ancora diciamo che la verità sta nel mezzo, Lene ha molti motivi per ragionare in un certo modo, c'è da dire che alcune cose appaiono molto banali e anche se è Lene si capisce che certe frasi sono abbastanza scontate.
Teniamo conto di alcune cose, Lene è diventata una pop-star per caso, non era una cosa che voleva a tutti i costi, era un suo sogno ma come ben sapete è nato tutto grazie ad altre persone.
Il carattere di Lene ora che l'abbiamo " conosciuta " si vede è quello che tutti immaginavamo.....
La vita di Lene credetemi ( nel circolo polare artico ) pur essendo nostra coetanea ( più o meno ) è un po' diversa che da noi....se vi ricordate bene Lene si era sorpresa del fatto che a Febbraio a San remo ci sia bel tempo( pensa un po'....)
Per quanto intelligente sia, ha avuto un successo che non si aspettava assolutamente, il mondo attorno a lei andava più veloce della sua testa, ha perso il controllo, non riusciva più a gestire la sua vita credo che siano cose normali, se poi pensate che la popolazione della Norvegia è tanto quanto l'interland milanese vi rendete conto che il tenore di vita è ben diverso....la il mondo gira molto più lentamente in un certo senso.
Quindi Lene ha parecchi alibi se così si possono dire, ciò non toglie che dire che il successo da fastidio è una cosa abbastanza banale e credo che non sia neanche vera, oppure è interpretata male, nel senso che a Lene ha dato fastidio perchè non era in grado di saperlo gestire ma se è tornata non è soltanto perchè questa volta è più preparata evidentemente come è normale che sia vendere dischi non le faceva così schifo.
Detto questo credo che Lene in tutto quello che dice abbia cmq sia il mio appoggio di questa faccenda penso sia comprensibile un buon 80% delle esternazioni di Lene, per il resto ci sono alcune frasi scontate ( ESEMPIO NON FACCIO MUSICA X VENDERE ....Beh è ovvio!!! ) cosa che dice chiunque e cmq certi atteggiamenti di Lene che venivano presi per snobbismo ammetto che per chi non la conosce bene come noi è facile giudicarli in tal modo.( snob )
Ho scritto di corsa e male.....
Matty
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 25/09/2003 :  19:47:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Premesso che in tutto il tuo discorso filosofico non c'ho capito un'H ( quella che dovresti imparare a mettere nelle parole derivanti dal verbo "avere"). Certo, com'è il mondo della musica, cioè fatto di gente che ti rincorre in continuazione per farti foto, interviste e da continue prove, tours, incisioni ecc. lo sanno anche gli asini più somari!! Se mi chiedessero di fare successo in Europa, certo che non rifiuterei, però non pretenderei neanche di condurre uno stile di vita identico a quello che avevo in precedenza perchè non sarebbe affatto possibile! Se il discorso non è chiaro, sono disponobile a rispiegartelo!

Mi viene quasi da ridere...
Il mio discorso non è difficile, mi meraviglio come un'artista come te non lo abbia capito.
Mi sa che qui sono io che ti devo rispiegare. Domanda: Tu sai se riusciresti a reggere i ritmi di una carriera musicale?
Risposta: Non puoi saperlo al 100% perchè non lo hai mai provato (anche se sono sicuro che una che sa leggere e scrivere la musica lo diventerà presto)
Lene non poteva sapere cosa le aspettava e magari non credeva che la fama l' avrebbe portata alla depressione, o qualunque cosa sia. Inseguito allora ha iniziato a desiderare di essere come gli altri.

Un consiglio: una camomilla ogni tanto?

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 26/09/2003 :  00:32:10  Show Profile  Reply with Quote
magari sempre...

____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 26/09/2003 :  15:17:27  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phantom

magari sempre...

____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.




Alò, ma non rompere costì vangelo di Buddha!!!!!! ma chi cavolo t'ha interpellato !!!!!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/09/2003 :  15:28:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta


Alò, ma non rompere costì vangelo di Buddha!!!!!! ma chi cavolo t'ha interpellato !!!!!!



Cara Heartabetta... mi sa che non ci siamo proprio o hai iniziato veramente nel modo peggiore la tua permanenza qui.
Ieri pomeriggio ti abbiamo rincorsa per il forum per editarti i topic e moderarti... che sono ancora ste risposte? Nessuno ha interpellato lui, ok... qualcuno ha interpellato te? Non mi pare... ti abbiamo detto più volte di leggere il regolamento. Ora non so se lo hai fatto e ci stai prendendo in giro o se te ne sei fregata. in ogni caso un regolamento c'è, di tempo te ne abbiamo dato e te ne stiamo dando ma per piacere non ci costringere a prendere provvedimenti prima o poi. Per piacere adeguati alla pacifica convivenza del forum che è uno strumento di conoscenza reciproca e no di attacco. Nessuno ti attacca se tu non attacchi loro. Grazie.

Piccola nota per Phantom: sono due tre giorni che stai innondando il forum di messaggini che in fondo non dicono nulla... non è proprio il modo adeguato di usare il forum... se vuoi essere così attivo, perchè non cerchi di coinvolgerti di più e ampliare i tuoi discorsi se ne hai da fare? Grazie



... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 26/09/2003 :  15:33:46  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

quote:
Originally posted by HeartaBetta


Alò, ma non rompere costì vangelo di Buddha!!!!!! ma chi cavolo t'ha interpellato !!!!!!



Cara Heartabetta... mi sa che non ci siamo proprio o hai iniziato veramente nel modo peggiore la tua permanenza qui.
Ieri pomeriggio ti abbiamo rincorsa per il forum per editarti i topic e moderarti... che sono ancora ste risposte? Nessuno ha interpellato lui, ok... qualcuno ha interpellato te? Non mi pare... ti abbiamo detto più volte di leggere il regolamento. Ora non so se lo hai fatto e ci stai prendendo in giro o se te ne sei fregata. in ogni caso un regolamento c'è, di tempo te ne abbiamo dato e te ne stiamo dando ma per piacere non ci costringere a prendere provvedimenti prima o poi. Per piacere adeguati alla pacifica convivenza del forum che è uno strumento di conoscenza reciproca e no di attacco. Nessuno ti attacca se tu non attacchi loro. Grazie.

Piccola nota per Phantom: sono due tre giorni che stai innondando il forum di messaggini che in fondo non dicono nulla... non è proprio il modo adeguato di usare il forum... se vuoi essere così attivo, perchè non cerchi di coinvolgerti di più e ampliare i tuoi discorsi se ne hai da fare? Grazie



... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?





Veramente io non gli avevo rivolto parola...anche quella di due messaggi prima mi aveva scritto "perchè non ti prendi una camomilla?". Perchè ce l'avete con me? Anche altri mi stanno offendendo e vogliono avere sempre ragione...io devo essere per forza il capro espiatorio insomma, non è vero???
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/09/2003 :  15:39:32  Show Profile  Reply with Quote
NOn devi essere il capro espiatorio, ma ti sei resa conto delle risposte e dei toni dei messaggi che hai usato ieri? Voglio sperare di sì. Tnto più che del tuo comportamento si è lamentata anche gente che nelle discussioni non aveva a che fare...
Ti ripeto che nessuno ce l'ha con te e nessuno ti attaccherebbe se non fossi stata tu la prima (perchè stranamente non c'era tensione prima dei tuoi messaggi). Sii un po' più calma e rispettosa e vedrai che sarai rispettata a tua volta. Grazie.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 28/09/2003 :  17:34:15  Show Profile  Reply with Quote
io quoto con PM e con Viky!. assolutamente! ^_^
e cmq Haertabetta se posso permettermi.. "anche quella di due messaggi prima mi aveva scritto "perchè non ti prendi una camomilla?"... bè te la sei cercata!Guarda cosa le hai scritto: "Premesso che in tutto il tuo discorso filosofico non c'ho capito un'H ( quella che dovresti imparare a mettere nelle parole derivanti dal verbo "avere")Cioè! Ti rendi conto??? penso (anzi sono sicura al 100%) che a Viky sia scappata la "H", e quindi sia stato un errore di distrazione, tu subito li' a CORREGGERLO e quasi ad INSULTALO... secondo me si è comportato da vero SIGNORE scrivendoti ironicamente di prenderti una camomilla!
scusami se te lo dico ma hai toni troppo FORTI, "aggressivi". Nessuno ce l'ha con te, ma devi imparare a comportarti meglio!!!!

Lene
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 29/09/2003 :  17:53:45  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lene

io quoto con PM e con Viky!. assolutamente! ^_^
e cmq Haertabetta se posso permettermi.. "anche quella di due messaggi prima mi aveva scritto "perchè non ti prendi una camomilla?"... bè te la sei cercata!Guarda cosa le hai scritto: "Premesso che in tutto il tuo discorso filosofico non c'ho capito un'H ( quella che dovresti imparare a mettere nelle parole derivanti dal verbo "avere")Cioè! Ti rendi conto??? penso (anzi sono sicura al 100%) che a Viky sia scappata la "H", e quindi sia stato un errore di distrazione, tu subito li' a CORREGGERLO e quasi ad INSULTALO... secondo me si è comportato da vero SIGNORE scrivendoti ironicamente di prenderti una camomilla!
scusami se te lo dico ma hai toni troppo FORTI, "aggressivi". Nessuno ce l'ha con te, ma devi imparare a comportarti meglio!!!!

Lene





Grazie, seguirò il tuo consiglio!
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 29/09/2003 :  18:19:45  Show Profile  Reply with Quote
Figurati !!!
Spero di vederti in chat qualke volta!!!! ;)

Lene
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000