Author |
Topic |
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 25/09/2003 : 22:05:04
|
ki è del FRIULI, ke verrebbe con me a MILANO il 6 ottobre??? c'è una grande possibilità ke possa venire ma ci dev'essere qlkuno ke venga con me...c'è qlkuno del FRIULI????? VI PREGOOOO!!! Cinzia |
|
Franko
Fan
|
Posted - 25/09/2003 : 22:57:26
|
dai cinzia anche se vieni da sola, non penso ci siano problemi, non abiti lontano!! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 26/09/2003 : 02:10:44
|
dai Cinzy vieni lo stessooooo !!!!!!!!!
PEACE jama
|
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 26/09/2003 : 13:34:01
|
Emh.. si' io sarei del Friuli.. ma.. di Milano purtoppo non se ne parla Ciau!!
"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE" |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 26/09/2003 : 16:03:57
|
se fosse per me ragazzi verrei, ma mio padre nn mi lascia!!! farò di tutto pur di venire, rinuncierei anke del pc però a qlcosa devo rinunciare, DEVO CONVINCERE MIO PADRE!!! ehi...sei del FRIULI??? perkè nn vieni???? daiiiii!!!
Lene, my angel!!! |
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 26/09/2003 : 16:18:10
|
Zi zi sono friulano friulano... Cmq, no nn ci posso venire a Mi.. cavolo gia' m sono perso il raduno, ora pure sta' cosa qua.. vabbe' dai, arriveranno tempi migliori!! Ciau
"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE" |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 26/09/2003 : 21:17:41
|
ankio mi sono persa il raduno...e nn voglio assolutamente perdermi qsto...AIUTOOOOOO!!! sn disperata!!!
LENE I WANT TO MEET YOU!!! |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 28/09/2003 : 20:59:55
|
AIUTOOOOOOOO NESSUNO DEL FRIULI O DEL VENETO?????????????
RISP PLEASEEEEEEEEE |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 29/09/2003 : 17:20:57
|
cinzy io sono di verona se dici che i tuoi ti lasciano... tanto per verona ci devi passare...
PEACE jama
|
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 29/09/2003 : 21:54:40
|
eh magari...mio padre ha detto ke nn vuole lasciarmi in viaggio da sola...sai a mestre dovrei cambiare e da sola nn vuole lasciarmi in stazione...:-(((((((!!! nn sopporto di nn dover ancora una volta NN incontrare LENE...è più forte di me!!! devo incontrarla ma mio padre...:-(((((((((( ke nervosoooooooooo!!!! sn incavolata cn lui so ke nn combinerò niente ma..:-(((( cmq GRAZIE MILLE...!!! cinzy |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/09/2003 : 22:44:00
|
suvvia ragazzi del nord, andatela a prendere e fate il viaggio con lei!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/09/2003 : 21:11:32
|
Ma io non capisco... che differenza c'è tra viaggiare da soli e viaggiare con una persona cmq sconosciuta? Cmq Zuzzy ha ragione, qualcuno che la va a prendere non è la fine del mondo... fate i cavalieri
Welcome I I'm here for you What you need I'll give to you Welcome I I'll guide you Everywhere you want me to |
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 30/09/2003 : 21:16:22
|
GRAZIE ZUZZY, GRAZIE MARKO...ma penso ke sarà davvero improbabile..:-((!!! io ci credo fino all'ultimo!!!
LENE FOREVER!!! |
|
|
Ste80
Fan
|
Posted - 30/09/2003 : 23:35:47
|
Io andrei pure a prenderla...ma sono della prov. di Milano....nn ci sarebbe il tempo materiale e poi....quanto mi verrebbe a costare? hehehe Qualcuno che abita nel Nord-Est Italia? Su su fatevi sentire |
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 01/10/2003 : 09:46:00
|
quote: Originally posted by Marko Cmq Zuzzy ha ragione, qualcuno che la va a prendere non è la fine del mondo... fate i cavalieri
Hey.. ma volete proprio farmi sentire in colpa? Vabbe' skerzo dai! Be' certo se ci andavo a MI chiaramente nn c'era nessun pb..
|
|
CinzyLene
Fan
|
Posted - 01/10/2003 : 20:58:35
|
vi ringrazio davvero....ma nemmeno qsta volta potrò vedere Lene..:-((( sarà x la prossima, sperando ke ci sia..SPERO DI SI!! la vedrò da casa e salterò facendo finta di essere lì ad applaudirla e a sentirla..:-(( nn è uguale ma...meglio di niente!!!
lele...nn sentirti in colpa :-))) la prossima volta ci andiamo insieme in qlsiasi città lei venga..ok?? :-p...
Cinzy |
|
|
|
Topic |
|