Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 I difetti di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ricky
Fan

Posted - 26/09/2003 :  22:10:56  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per proporre un nuovo argomento di discussione ho pensato:”Ma la mitica Lene ha dei difetti?” Certo non difetti caratteriali, nn la conosciamo, o forse qlk fortunato sì.
Potete dire ciò che volete…se la preferivate prima, se fa canzoni troppo lente, difetti fisici…insomma ql che volete!!!!
Spero che nn vediate qst cm un topic stupido anche xkè un vero fan deve anche riconoscere i difetti del proprio artista preferito, no?!
Per favore siate ultra-sinceri!!!!! Nn vi limitate a dire che nn ne ha perché partite dal presupposto che vi piaccia.
Ovviamente ho aperto qst topic nn perché nn veda di buon occhio Lene, anzi!!!!
Ciò che ne penso ve lo dirò più tardi.
Ciao a tutti e grazie!!!!


-Ricky-

101Airborne
Fan

Posted - 26/09/2003 :  22:53:27  Show Profile  Reply with Quote
Naturalmente avrà dei difetti come tutte le persone di questo mondo..ma in fondo nessuno è perfetto!!!

...Cannot control this, this thing called love...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 27/09/2003 :  02:04:36  Show Profile  Reply with Quote
Io giuro che non gliene so trovare... Forse ne ha, ma io proprio non li vedo...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/09/2003 :  11:18:03  Show Profile  Reply with Quote
Sicuramente ne avrà come tutti m in fondo perchè cercarli? Non sono d'accordo sulla storia del vero fan... per me non esiste. Se sono venuto qui è stato per PMG e per le sensazioni che mi ha dato (e che ora mi darà AD) e quelle sono le uniche cose che mi interessano veramente
Se vuoi però ti dico tutti i miei difetti... ma non credo ti interessino 4 pagine di roba


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/09/2003 :  13:32:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
Se vuoi però ti dico tutti i miei difetti... ma non credo ti interessino 4 pagine di roba
4? Cla ma allora sei migliorato parecchio!

Cmq riguardo ai difetti di Lene non è facile trovarne.
Avevo azzardato l'ipotesi che potesse essere ingrassata, ma dopo averla vista dal vivo mi rimangio tutto... Sta benissimo.
Come persona, beh non la conosciamo molto, forse il difetto più "attuale" è quello di sottrarsi, a volte, alle esibizioni dal vivo pur avendo delle ottime qualità.

Il suo difetto più grande cmq è quello di essere ladra.
Lene mi hai rubato cuore ed anima...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 27/09/2003 :  15:08:03  Show Profile  Reply with Quote
Ehm no, io di difetti non ne vedo. Né sto lì a cercarli, la musica che mi regala e il modo in cui si propone al pubblico sono per me le due cose fondamentali. E in entrambe le cose Lene eccelle; non credo che mi interessi andare a sindacare più a fondo. Per quel che riguarda l'aspetto fisico pure non ho niente da dire. Lene é perfetta così com'é.


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 27/09/2003 :  17:07:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Il suo difetto più grande cmq è quello di essere ladra.
Lene mi hai rubato cuore ed anima...


Che poeta ke sei Pres...
Cmq secondo me, certamente avrà dei difetti, come tutti, ma senz'altro sono dei difetti ke la rendono speciale, altrimenti nn sarebbe la Lene Marlin ke "conosciamo"...


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 28/09/2003 :  02:04:24  Show Profile  Reply with Quote
che sia nana e quando viene in italia gli vengon le guanciotte da quanta pizza e mc donalds si fa fuori.

alla fine i suoi difetti sn pregi per un solo motivo che spero abbiate capito pure voi.

____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 28/09/2003 :  12:51:41  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phantom

che sia nana e quando viene in italia gli vengon le guanciotte da quanta pizza e mc donalds si fa fuori.

alla fine i suoi difetti sn pregi per un solo motivo che spero abbiate capito pure voi.

____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.




A dire la verità, oltre la statura ( che importa veramente molto molto poco), non saprei che difetti abbia Lene...forse il fatto che non vuole rivelare quello che sta dietro ai testi delle sue canzoni, e che proprio per questo motivo, mi fa morire dalla curiosità!
Go to Top of Page

JaD
Fan

Posted - 28/09/2003 :  14:34:02  Show Profile  Send JaD an ICQ Message  Click to see JaD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Phantom, sai ke nn ho capito che stai dicendo? Forse è l'ora tarda in cui hai postato che ti ha fatti scrivere demenzialità? ^__^
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 28/09/2003 :  17:56:22  Show Profile  Reply with Quote
anch'io credo che sicuramente avra' i suoi difetti (come tutti del resto!) ma io non riesco a trovargliene neanche uno! per me è una persona speciale , splendida, sia dentro che fuori!

Lene
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 28/09/2003 :  22:32:56  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ha pure corretto quello spazio che aveva fra i denti.
è sempre più bella!



Lene è tornata...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/09/2003 :  22:53:11  Show Profile  Reply with Quote
ONestamente lo spazio tra i denti a me piaceva... voglio dire, faceva tenerezza e la rendeva ancora più "comune"... certo se lo ha fatto per lei perchè le dava fastidio è giusto che l'abbia fatto ma io non lo trovavo poi un vero difetto.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 29/09/2003 :  10:27:58  Show Profile  Reply with Quote
Mi associo a DarKlaus. Quello spazio fra i denti era bello, caratteristico e cmq faceva parte della prima Lene che si é proposta al pubblico. E la prima volta che l'ho vista quest'anno ho subito notato quella differenza. Certo poi lei era padrona di correggerlo o no, e se non le piaceva ha fatto bene a sistemarlo.


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 29/09/2003 :  12:20:15  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sicuramente di difetti ne avrà come tutte le persone ne hanno ma concordo con gli altri sul fatto che i difetti la rendono speciale... beh cmq sia potete trovare tutti i difetti che volete in Lene ma lei rimarrà sempre la nostra fantastica Lene!

haooo jama


PEACE jama

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 29/09/2003 :  14:02:47  Show Profile  Reply with Quote
E' difficile rispondere a questa domanda...in fondo un difetto per qualcuno potrebbe essere un pregio per un altro e viceversa...comunque non ci ho mai pensato a questa cosa...i miei occhi non ne riescono a vedere...a me piace anche per il fatto che è tanto piccolina...che magari a qualcun'altro non farebbe impazzire...!!!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/09/2003 :  17:48:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
A questo punto citerei la frase di... non mi ricordo chi, vabbè.

"Per essere perfetta la mancava solo un difetto"




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 29/09/2003 :  23:51:34  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
[quote]che sia nana e quando viene in italia gli vengon le guanciotte da quanta pizza e mc donalds si fa fuori[/qoute]

e lo spirito salutista di cui si parlava dov'è finito? non mangerà mica quelle schifezze


Go to Top of Page

Ste80
Fan

Posted - 30/09/2003 :  00:11:56  Show Profile  Click to see Ste80's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nessuno è perfetto...anche lei avrà dei difetti come tutti...ma sinceramente non m'interessa più ditanto sapere quali siano...a me piace così com'è...anche con i suoi difetti!
Lene continua così e nn cambiare mai :-)))
Go to Top of Page

chris83x
Fan

Posted - 30/09/2003 :  09:56:16  Show Profile  Click to see chris83x's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per quanto riguarda l'aspetto fisico, beh non ho proprio nulla da dire. È strano.. la guardo, ed è come se fosse per la prima volta, come se non sapessi quanto è bella. Mi colpisce tutte le volte. Non so che dire invece dei difetti caratteriali, considerato che di lei praticamente non so niente. Uff!
Ricky e tu che ne pensi? Non hai più postato quello che pensi..
Un saluto a tutti!

"I believe we place our happiness in other people's hands"
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 02/10/2003 :  15:48:54  Show Profile  Reply with Quote
Difetti la mia Lene?
è come se tu mi chiedesi di trovare una sirena nell'oceano. è come cercare giustizia nella guerra, odio nell'amore.é impossibile, non puoi farlo. Non ci riesco. lei è...cosi perfetta..è bellissima. Una bellezza che non ha bisogno di essere capita. Una bellezza che non può essere concepita. Tu la puoi solo intuire. Lei è un'opera d'arte nata dalla natura stessa,non ha nulla a che fare con noi uomini. Lei è un angelo. Un angelo, il sommo bene a cui io aspiro...
(solo animo puro e gentile può apprezzare le cose belle, e sa riconoscerne il velore. Forse è per questo che io mi sento un pò un angelo. Forse è per questo che lo siamo un pò tutti noi. Perchè tutti noi le vogliamo un mondo di bene.. e anche di più )thanks Lene!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000