Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 ma perchè nessuno riesce a capire???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lenefan
Fan

Posted - 26/09/2003 :  22:38:31  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi!!vi chiamo ragazzi xkè ormai x me questo sito è diventato un pò come una piccola famiglia..e nn sto esagerando!!perchè è solo qui dentro ke trovo persone ke si sentono come mi sento io a distanza di una settimana da quell'indimenticabile 19settembre!!
in questi giorni nn faccio altro ke ascoltare i giudizi stupidi su persone ke nn sanno nulla su lene marlin, ma parlano tanto per il gusto di parlare!!
dicono ke è brutta, ke era meglio prima, ke è ingrassata, ke è moscia e scazzata....cioè ma ci rendiamo conto???vi sembra giusto?io credo ke siano parole dette veramente a caso!!forse solo ki ha visto passare quel raggio di sole alla feltrinelli potrà veramente capire cosa significa!!insomma nn sopporto le persone ke parlano e giudicano senza conoscere come stanno veramente le cose!!
facciamo qualcosa, nn posso tollerare certi commenti invidiosi(soprattutto in radio ne dicono veramnete tante!!!) su lene e il suo look!!
scusate lo sfogo ma penso ke almeno qui verrà considerato, ne ho sentite troppe in qst giorni!!
volevo mandare un saluto a franko...io sono quella ragazza ke alla feltrinelli si è avvicinata per farti i complimenti per il sito..ricordi??siete veramente grandi!!!

lene...today & forever

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/09/2003 :  22:47:26  Show Profile  Reply with Quote
Io francamente ti direi una cosa... fregatene!
Noi lo sappiamo com'è, in fondo se ne dicono talmente tante di corbellerie... il fatto è che comunque ognuno ha il suo modo di vedere. Se la vedono così avranno i loro motivi (che potrebbe anche essere la solita mania di parlare a vanvera) e noi i nostri di considerarli stupidi ma tanto non li faremo mai cambiare. Sappiamo che parlano a vanvera? Ignoriamoli che è la cosa migliore... e prendiamoci il meglio che Lene ci sa dare e che loro non capiranno mai!!!
Non so se l'ho fatto prima cmq benevenuta, almeno qui c'è gente che ti capisce


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

101Airborne
Fan

Posted - 26/09/2003 :  22:51:32  Show Profile  Reply with Quote
Bravo DarKlaus...freghiamocene perchè chi dice così non capisce niente!!!

...Cannot control this, this thing called love...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 26/09/2003 :  23:31:44  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
io......
ormai riesco a stare solo qua,su questo sito..
e qnd non sono qua sto al telefono con Blasto..
Nessuno oltre ki ascolta veramente Lene può capire.
mi sento i commenti d mia mamma qnd alzo tr il volume, accendo la tv e dopo il video c'è sempre qlcn ke parla a sproposito, la radio nn l'accendo neanke xkè sto sempre con AD ke gira..
ma capite dove siamo arrivati???
xme è una droga, una necessità e ki nn è come me nn .........
boh!non lo so.. io nn capisco +niente..
questa nn è solo musica.è un insieme d emozioni ad altissimo livello,nn si può ascoltare AD e restare impassibili.
A volte sogno con Lene, altre piango...
ma piango davvero con tutta me stessa senza saperne il motivo.

credo proprio ke sappiate d cosa sto parlando..
ragazzi,v voglio bene! siete tutti fantastici!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/09/2003 :  23:55:26  Show Profile  Reply with Quote
Eh, capisco perfettamente e anch'io suggerisco di passare sopra a quello che sentite.. chi dice quelle cose NON sa e NON saprà mai di cosa sta parlando veramente, dunque per quale motivo dovremmo farci influenzare?
Per passarci sopra meglio, mettete su il DVD (o se non l'avete, l'album), passate un'ora e mezza da soli con Lene e tutto sarà passato Oppure come dice Stephy, venite su questa meravigliosa community, e qui non vi sentirete MAI soli.



--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile

Edited by - Pellissier on 27/09/2003 00:23:41
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/09/2003 :  00:08:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX
A volte sogno con Lene, altre piango...
ma piango davvero con tutta me stessa senza saperne il motivo.

credo proprio ke sappiate d cosa sto parlando..
ragazzi,v voglio bene! siete tutti fantastici!
So bene cosa significa, piangere (a volte) senza sapere se è per gioia o per tristezza...
Chi giudica Lene solo dal suo aspetto fisico o pensa al ritorno di Lene come "quella di SDH" non sa bene di cosa parla. Lene è molto più difficile da decifrare, e di conseuenza le emozioni che trasmette sono ben diverse da molti altri artisti.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 27/09/2003 :  02:46:59  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io in genere me ne frego dei commenti degli altri,poichè non sanno quello che si perdono.Oggi però mi sono davvero in..z..to!Ero in giro per Napoli con degli amici,quando all'improvviso entro in un negozio di musica che mi consiglia la mia amica.Do un'occhiata in giro,e vedo con piacere il nuovo album di Lene.Per curiosità,domando al commesso:"Scusa,hai anche il dvd di Lene Marlin?"(non ce l'ho ancora...)Sapete lui cosa mi risponde?Dice:"Ascolti questa schifezza?!"In quel momento avrei voluto uccidere il commesso...Non tanto perchè ha insultato Lene(se è un fesso,cosa ci posso fare?),ma perchè mi immagino se fossi stato un ragazzo che si avvicinava per la prima volta alla musica di Lene:cosa avrei dovuto pensare dopo quelle parole?!?Esco immediatamente dal negozio,e ammetto di aver detto varie bestemmie nei confronti del commesso...Io penso che nessuno debba fare dei commenti sui gusti musicali degli altri,soprattutto se questo nessuno è un commesso di un negozio di musica!Sono rimasto a dir poco sconvolto da questo comportamento...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/09/2003 :  13:08:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Allanon
Per curiosità,domando al commesso:"Scusa,hai anche il dvd di Lene Marlin?"(non ce l'ho ancora...)Sapete lui cosa mi risponde?Dice:"Ascolti questa schifezza?!"In quel momento avrei voluto uccidere il commesso...
Ma che razza di modo di lavorare è questo?
Come hai resistito a non sputargli in faccia? Non tanto per il fatto che disprezzi Lene, quanto per il comportamento da ignorante cafone incompetente.
Se sta lì a vendere musica come si permette di dire una cosa del genere?
Io avrei reagito in malomodo..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/09/2003 :  14:03:25  Show Profile  Reply with Quote
Forse andrebbe addirittura denunciato
Io gli avrei risposto: Ma ti sei visto in faccia?

Lasciate stare ragazzi, è tutta invidia. Saranno le cifre cmq a dimostrare che come ho già detto esiste per fortuna ancora tantissima gente che di musica ne capisce.



Welcome I I'm here for you
What you need I'll give to you
Welcome I I'll guide you
Everywhere you want me to
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/09/2003 :  14:21:21  Show Profile  Reply with Quote

anche io avrei reagito in malomodo, comunque io credo che se lene con pmg ha venduto quasi 2 milioni di copie proprio schifo a tutti non deve fare!
Tutti noi nel nostro piccolo dobbiamo fare pubblicita alla nostra piccola stella, perche al giorno d'oggi mi sembra che per arrivare al successo devi avere due belle tette un bel sedere e in generale essere disinibita per vendere, lene non lo e' e per questo fa piu fatica ad essere apprezzata, intanto ieri ho caricato in macchina con me un mio collega gli ho fatto ascoltare another day e you weren't there e lui oggi ha comprato il cd!
Le persone che dicono che lene e' peggiorata possono essere solo persone superficiali! Lene is my music!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 27/09/2003 :  14:41:36  Show Profile  Reply with Quote
Per quanto mi riguarda Lene potrà anche perdere tutti i denti, diventare calva, ingrassare di altri 10 chili... Rimarrà sempre la mia principessa (alla faccia di chi non capisce niente di musica)

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 27/09/2003 :  15:00:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Allanon
Scusa,hai anche il dvd di Lene Marlin?"(non ce l'ho ancora...)Sapete lui cosa mi risponde?Dice:"Ascolti questa schifezza?!"


Accidenti, questo é proprio il tipo di cose che dà più fastidio. E'già successo più di una volta anche a me chiedendo di Lene nei negozi, non avrò mai avuto risposte così maleducate, però la maggior parte delle volte mi guardano come per dire: "Ma chi sei, ma dove vivi?" e in quei momenti dentro di me divento così: , poi esco respiro l'aria fresca, ci penso su e divento così: .
Il mio ragionamento é: Lene ci ha aperto le porte del Paradiso, e noi che ci siamo entrati ci stiamo benissimo. Chi non ci arriva a capirlo, chi per partito preso dice queste cose senza senso, beh se ne stia dov'é e si tenga le sue idee. Ché noi in quel Paradiso ci stiamo bene lo stesso.


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 27/09/2003 :  19:24:26  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
effettivalmente lene è un pò ingrassata ma sta abbastanza bene. è sempre bella!!



Lene è tornata...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 27/09/2003 :  19:36:39  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
mia sorella dice che sto diventando cretino ascoltando in continuazione lene, ma lei nn capisce quanto sia bella la sua musica. a lei piacciono quelle musiche assordanti che durano un mese e poi si scordano facilmente, mentre lene...rimarrà a lungo!




Lene è tornata...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 27/09/2003 :  19:48:13  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi non avete idea di quanto vi capisca!!!!!
Per quello che riguarda le vendite-buona musica non vuol dire Marko, uno può anche fare musica pessima e vendere un mucchio, le vendite di Lene per me son relative basta che le consentino di poter pubblicare altri album poi se ne vende 2 milioni o 1,5 poco mi frega.
Matty

Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 27/09/2003 :  20:57:00  Show Profile  Reply with Quote
lenefan...ti capisco tantissimoooooo!!!! di qste critike INVIDIOSE ne sento tutti i giorni e sn strastufa!
Lene Marlin è un ANGELO...le persone nn capiscono qnto Lene puo' essere preziosa e se anke io nn ho avuto la possibilità di incontrarla penso cmq ke sia ADORABILE...!!! impossibile nn volerle bene...!!!
Cinzy

LENE FOREVER
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 28/09/2003 :  02:21:54  Show Profile  Reply with Quote
non la vedo poi così diversa da unforgivable sinner (VIDEO) la depressione uccide ve lo dico x esperienza.
lei alla domanda VUOI PROVARE A FARCI VENDERE IL TUO DISCO IN TUTTA EUROPA?? LEI HA FATTO UN PO LA GALLETTA E HA DETTO DI SI MA UN SI CHE L'HA RIDOTTA COME KURT COBAIN COMPLETAMENTE INCAPACE DI GESTIRE LA SUA CELEBRITA'. FORTUNA CHE DIVERSAMENTE DA KURT HA ACCETTATO DI FARSI AIUTARE SENO' COME MINIMO FACEVA YWT A TESTA BASSA E LI SI VERAMENTE SCAZZATA O ANCOR PEGGIO ANOTHER DAY NON SAREBBE MAI ESISTITO.



____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 28/09/2003 :  12:34:25  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Allanon

Io in genere me ne frego dei commenti degli altri,poichè non sanno quello che si perdono.Oggi però mi sono davvero in..z..to!Ero in giro per Napoli con degli amici,quando all'improvviso entro in un negozio di musica che mi consiglia la mia amica.Do un'occhiata in giro,e vedo con piacere il nuovo album di Lene.Per curiosità,domando al commesso:"Scusa,hai anche il dvd di Lene Marlin?"(non ce l'ho ancora...)Sapete lui cosa mi risponde?Dice:"Ascolti questa schifezza?!"In quel momento avrei voluto uccidere il commesso...Non tanto perchè ha insultato Lene(se è un fesso,cosa ci posso fare?),ma perchè mi immagino se fossi stato un ragazzo che si avvicinava per la prima volta alla musica di Lene:cosa avrei dovuto pensare dopo quelle parole?!?Esco immediatamente dal negozio,e ammetto di aver detto varie bestemmie nei confronti del commesso...Io penso che nessuno debba fare dei commenti sui gusti musicali degli altri,soprattutto se questo nessuno è un commesso di un negozio di musica!Sono rimasto a dir poco sconvolto da questo comportamento...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"




Presta ascolto a me!!! Continua ad ascoltare e ad apprezzare Lene, e lascia perdere i commenti degli altri!

Devo dire anche che il negoziante a cui ti sei rivolto è molto astuto!!! Quello è il modo perfetto per conquistarsi i clienti!!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 28/09/2003 :  12:37:16  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82


anche io avrei reagito in malomodo, comunque io credo che se lene con pmg ha venduto quasi 2 milioni di copie proprio schifo a tutti non deve fare!
Tutti noi nel nostro piccolo dobbiamo fare pubblicita alla nostra piccola stella, perche al giorno d'oggi mi sembra che per arrivare al successo devi avere due belle tette un bel sedere e in generale essere disinibita per vendere, lene non lo e' e per questo fa piu fatica ad essere apprezzata, intanto ieri ho caricato in macchina con me un mio collega gli ho fatto ascoltare another day e you weren't there e lui oggi ha comprato il cd!
Le persone che dicono che lene e' peggiorata possono essere solo persone superficiali! Lene is my music!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........





Hai assolutamente ragione!!!!!!!!!!!!!!! Anch'io apprezzo Lene proprio per questo motivo e per la sua semplicità e soprattutto perchè il suo scopo è fare musica e non strumentalizzarla per farsi notare!!!!
Emarginiamo tutte queste mi..otte!!!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 28/09/2003 :  12:44:38  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

io......
ormai riesco a stare solo qua,su questo sito..
e qnd non sono qua sto al telefono con Blasto..
Nessuno oltre ki ascolta veramente Lene può capire.
mi sento i commenti d mia mamma qnd alzo tr il volume, accendo la tv e dopo il video c'è sempre qlcn ke parla a sproposito, la radio nn l'accendo neanke xkè sto sempre con AD ke gira..
ma capite dove siamo arrivati???
xme è una droga, una necessità e ki nn è come me nn .........
boh!non lo so.. io nn capisco +niente..
questa nn è solo musica.è un insieme d emozioni ad altissimo livello,nn si può ascoltare AD e restare impassibili.
A volte sogno con Lene, altre piango...
ma piango davvero con tutta me stessa senza saperne il motivo.

credo proprio ke sappiate d cosa sto parlando..
ragazzi,v voglio bene! siete tutti fantastici!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!





Anche a me capita spesso di piangere ascoltando le canzoni di Lene, in particolare quelle dell'album "Playing My Game", come "Flown Away", "A Place Nearby" o "One Year Ago" e a volte anche "Sitting Down Here". Questo perchè i testi delle canzoni di Lene riflettono in pieno le mie vicende e le mie esperienze personali. Credetemi, non c'è una canzone di Lene che io non riconduca a qualcosa che mi è successo, ad eccezione di "My Love", che purtroppo, come ho già detto, non mi comunica niente, la trovo un po' monotona e insipida.
E inoltre, anzi soprattutto, la musica ( stupenda) contribuisce a farti provare grandi emozioni. In questo momento anch'io sto scrivendo canzoni sul modello di quelle di Lene, lei è veramente una grande ispirazione per me.
Go to Top of Page

JaD
Fan

Posted - 28/09/2003 :  14:28:16  Show Profile  Send JaD an ICQ Message  Click to see JaD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uhm, spesso capita di trovare persone che non la pensano come te. Ciò non vuol dire che loro sbaglino o meno, semplicemente esiste una cosa chiamata "gusto", che varia da persona a persona. Qui siam tutti d'accordo a dire che Lene è bravissima e bellissima (Ed è vero:)), ma ovviamente ci saran persone che non sono della stessa idea. Quello che non capisco proprio è l'atteggiamento di quel negoziante che valuta i gusti musicali dei suoi clienti. Del resto anche a me è successo, prima che uscisse Another day (di cui ho poi preso 2 copie alla Feltrinelli:)) di andare da virgin e chiedere informazioni. Mi han detto che di Another Day non ne sapevano nulla, mentre di You Weren't There gli era arrivata qlc copia ma non sapevano se gli sarebbe tornata (ed era primo in classifica!!!).
Cmq in auto nel caricatore CD ho Playing my Game ormai da tre anni ed è l'unico che non ho mai tolto, ed a fianco ho messo Another Day, e sono gli unici due CD che ascolto a ripetizione! :)))

Zao Lene :*
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000