Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 MTV European Music Awards 03
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/10/2003 :  09:43:00  Show Profile  Reply with Quote
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++357293&NAME=Christina+Aguilera&IDNEWS=ED24D440B7C84462B23551AEDDD912CB&flag=2



Welcome I I'm here for you
What you need I'll give to you
Welcome I I'll guide you
Everywhere you want me to

stillwest
Fan

Posted - 02/10/2003 :  14:28:38  Show Profile  Reply with Quote
come mai c è anche un "Best Italian Act"?


Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 02/10/2003 :  15:20:38  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è sempre stato. In Italia c'è il Best Italian Act, in Norvegia il Best Nordin Cat, in Francia il best French Act e così via...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 02/10/2003 :  16:59:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

C'è sempre stato. In Italia c'è il Best Italian Act, in Norvegia il Best Nordin Cat, in Francia il best French Act e così via...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light



Agg' capito! thanks


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/10/2003 :  17:56:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ovviamente non c'è Lene Marlin, quindi nemmeno lo seguirò.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 02/10/2003 :  19:05:42  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stillwest

come mai c è anche un "Best Italian Act"?






L'hanno tolto in modovisione dopo che Elio e le Storie Tese si sono presentati sul palco sudaticci e in canottiera... fino al '99 c'eravamo, poi lo hanno messo alla pari del Best Polish Act e quindi lo hanno trasmesso solo nel paese interessato.

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 03/10/2003 :  10:01:19  Show Profile  Reply with Quote
Che tristezza...ma come fa la musica italiana a crescere se all'estero la facciamo rappresentare da Elio e le storie tese?non può un gruppo che canta ..."mio cuggino mi ha detto che ha conosciuto una tipa che poi gli ha scritto sullo specchio 'benvenuto nell'aiz!'..."



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 03/10/2003 :  11:37:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave
L'hanno tolto in modovisione dopo che Elio e le Storie Tese si sono presentati sul palco sudaticci e in canottiera... fino al '99 c'eravamo, poi lo hanno messo alla pari del Best Polish Act e quindi lo hanno trasmesso solo nel paese interessato.

Ricordo quella sera.. in pratica vidi solo quello che mi interessava davvero... cioé Lene
Non ho visto la parte con Elio e le Storie Tese, però da come lo raccontate provo.. tristezza... e rassegnazione




--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile

Edited by - Pellissier on 03/10/2003 11:39:56
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 03/10/2003 :  15:59:07  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Praticamente la botta finale è stata quella: lo spettacolo indegno di Elio (comunque sempre molto simpatico) e la canzone "L'odore del sesso" cantata da Ligabue mentre tutti gli irlandesi si guardavano negli occhi chiedendosi che cacchio di musica era (con tutto rispetto per Ligabue ma la scelta della canzone doveva essere per bellezza, non per marketing!).

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 03/10/2003 :  16:15:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave
L'hanno tolto in modovisione dopo che Elio e le Storie Tese si sono presentati sul palco sudaticci e in canottiera... fino al '99 c'eravamo, poi lo hanno messo alla pari del Best Polish Act e quindi lo hanno trasmesso solo nel paese interessato.




non lo sapevo... chissà che figuraccia che ci abbiamo fatto......
cmq a me "L'odore del sesso" piace.. è una bella canzone! poi se gli irlandesi non sanno proprio chi sia Ligabue quello è un altro discorso..


Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 03/10/2003 :  20:38:43  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stillwest

quote:
Originally posted by Dave
L'hanno tolto in modovisione dopo che Elio e le Storie Tese si sono presentati sul palco sudaticci e in canottiera... fino al '99 c'eravamo, poi lo hanno messo alla pari del Best Polish Act e quindi lo hanno trasmesso solo nel paese interessato.




non lo sapevo... chissà che figuraccia che ci abbiamo fatto......
cmq a me "L'odore del sesso" piace.. è una bella canzone! poi se gli irlandesi non sanno proprio chi sia Ligabue quello è un altro discorso..






Non ho detto che sia una canzone brutta, solo poteva farne una migliore per un evento simile, anche cantare "Una vita da mediano" che era di quel periodo... penso che l'effetto dell'orchestra avrebbe fatto veramente colpo.

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 03/10/2003 :  23:31:30  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
anch'io mi ricordo quegli awards... penso anche di averceli ancora registrati... se erano quelli dove hanno cantato pure i Cardigans allora li ho... belli!

PS: l'aguilera a presentare gli awards2003 proprio non ce la vedo... cmq speriamo che debba dare un premio alla sua amichetta britney... anche se il premiare quella barbie non è buona cosa...

PEACE jama


Edited by - jama on 03/10/2003 23:35:20
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 04/10/2003 :  09:56:36  Show Profile  Reply with Quote
A me in realtà non dispiacciono Elio e le Storie Tese, invero piuttosto origjnali e sarcastici. Però ogni cosa va inserita nel giusto contesto, e un Elio ai Music Awards a occhio parrebbe un errore, come i fatti hanno confermato


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 22/10/2003 :  16:00:36  Show Profile  Reply with Quote
Proprio ieri sera a cena ho visto un pezzo della presentazione del "best song". Tra le canzoni in lizza spero vincano gli Evanescence o Sean Paul.
Hanno anche fatto un rapido escursus sui vincitori degli anni precedenti (bella "wonderwall" degli Oasis - 1996), intervallati da interventi di alcuni artisti che esprimevano in breve le proprie opinioni. C'era anche Britney a parlare e (mamma mia) che sboccata: almeno due termini poco nobili (ca**o e stron***a) le sono usciti dalla sua bocca di rosa! Sembrava una scaricatrice di porto.

Lo scorso anno avevano vinto i Gorillaz se non sbaglio...avrei preferito Shakira .
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000