Author |
Topic |
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 02/10/2003 : 16:40:50
|
ANOTHER DAY-"UN ALTRO GIORNO Di' che hai bisogno di me è quello che voglio sentire. E'quello che, che mi fa felice sperare che tu sia vicino.
Tutto questo tempo come potrei sapere entro queste mura posso sentirti
Passa un altro giorno non lo saprò mai, mi chiedo solo il perchè tu mi hai fatto sentire bene, tu mi hai fatto sorridere. Lo capisco adesso e io posso dire che è andata, sarebbe una bugia non posso controllare questa cosa questa cosa detta amore.
Tu devi pensare a come ciò potrebbe essere non mi conosci veramente non posso dirlo, non è ancora tempo non sarai mai mio.
Cosa posso dire, qualcosa riguardo alla mia vita che ho perso di nuovo.
Passa un altro giorno...
Sempre andare avanti per lasciare tutto dietro andare insieme con il tempo.
Passa un altro giorno...
FACES-FACCE
Versami un po' di vino, unisciti a me stanotte circondatemi con le vostre facce gioiose racconta un po' di storie divertenti, stai sveglio tutta la notte circondatemi con le vostre facce amiche.
Poi guardatemi quando non me ne accorgo poi vedrete che non potrei fare senza di voi.
Sarò lì se me lo chiederai se ti senti triste, starò con te e sei hai paura ti prenderò la mano come so che tu farai a me, come so che tu farai a me.
Versami un po' di vino, unisiciti a me stanotte la vita è così bella quando sono con te avevo bisogno delle risate, avevo bisogno di te stanotte la vita è così bella quando sono con te.
Poi guardatemi...
Sarò proprio lì..
FIGHT AGAINST THE HOURS- Combatti contro le ore
Sono qui, seduta in un letto in un posto dove non mi sento a casa dove sei sicuramente non so perchè non mi hai chiamato, avevi promesso che lo avresti fatto
Il telefono deve essere rotto deve essere rotto sono sicura che c'è un motivo, di' che c'è un motivo.
Combatto contro le ore, non posso andare a dormire so che se mi stendo ora dentro di me so che piangerò credo che mi appoggerò ai tesori alle cose che non ci sono alle persone che ero solita conoscere alle parole che vorrei sentire.
Sono qui, pensando solo a te vorrei sapere se ho bisogno di andare e io tento, ti giuro che tento ma tu non mi hai chiamato, avevi promesso che lo avresti fatto.
Il telefono...
Combatto contro le ore...
Sto pensando a te chiedendomi di te ti conosco veramente ti ho mai conosciuto veramente
Combatto contro le ore...
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 02/10/2003 : 16:53:41
|
DISGUISE- TRAVESTIMENTO
Hai mai sentito dentro di te il vuoto tu non potrai mai misurare per quella gente al cospetto della quale devi essere forte non puoi mostrarti debole a loro.
Hai mai detto a qualcuno qualcosa che è lontano dalla verità facendoli credere che stai bene solo per farli smettere di chiedersi tutte le domande che potrebbero avere.
Sto bene, sto veramente bene ora ho solo avuto bisogno di un po' di tempo per aggiustare le cose senza dire bugie, sarò onesta con te ancora non sappiamo cosa dovrà venire
Hai mai visto la tua faccia in uno specchio c'è un sorriso ma dentro di te c'è solo confusione ti senti lontano dal benessere hai bisogno di nasconderti perchè loro non capirebbero mai.
Hai mai avuto questo desiderio di essere da qualche altra parte per lasciarti andare dal tuo travestimento e anche tutte le tue preoccupazioni e da quel momento, poi, vedi le cose chiare.
Sto bene...
Stai aspettando quel giorno quando il tuo dolore scomparirà quando saprai che non è vero quello che dicono di te non potevi curarti meno delle cose intorno a te ignorare tutte le dicerie da ora in poi
Sto bene..
Sto bene.. |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 03/10/2003 : 01:11:12
|
FROM THIS DAY - DA QUESTO GIORNO
C'è un giorno che non dimenticherò mai, il giorno che c'incontrammo;quando c'incontrammo so che tutti pensavano che tu saresti andato bene... Tu eri perfetto,noi lo eravamo.
D'ora in poi ti seguirò ti starò vicina come ti ho promesso e ti giuro che non me ne sarò andata quando arrivera l'oscurità. D'ora in poi starò con te, ti prenderò la mano quando avrai bisogno di me D'ora in poi...
E così,forse,non avrei pensato che saremmo giunti così lontano; bene,eccoci...eccoci. Adesso non saprei cosa fare se stessi per perderti... Io non voglio perderti!
D'ora in poi ti seguirò Ti starò vicina come ti ho promesso E ti giuro che non me ne sarò andata qundo arriverà l'oscurità. D'ora in poi starò con te, ti prenderò la mano quando avrai bisogno di me D'ora in poi...
"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"
"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
|
|
Danies
Staff
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 03/10/2003 : 15:05:18
|
quote: Originally posted by Danies
Ragazzi, sono disponibili tutte le traduzioni di Another Day Cliccate su http://www.lene.it/it/testi-accordi.asp
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light
Mi sarei occupata io con piacere delle traduzioni dei testi di "Another Day". Comunque, non fa niente, grazie lo stesso.. |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 05/10/2003 : 10:34:55
|
Bisogna dire che i testi ci perdono parecchio con la traduzione in italiano! In inglese hanno quel nonsochè... ^^ (opinione personalissima, come al solito)
___________________________________________ You have your special place in my heart, always... |
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 05/10/2003 : 13:34:16
|
quote: Originally posted by Maury
Bisogna dire che i testi ci perdono parecchio con la traduzione in italiano! In inglese hanno quel nonsochè... ^^ (opinione personalissima, come al solito)
___________________________________________ You have your special place in my heart, always...
E' vero, sono daccordo con te... |
|
|
|
Topic |
|
|
|