Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Recensione su Tribe
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/10/2003 :  16:48:04  Show Profile  Reply with Quote
Tu l'hai vista subito in malo modo ma se vado a pensare alle risposte... beh io sono credente a modo mio e non so di preciso come creda Lene ma ovviamente se credi ad un dio è probabilissimo credere al diavolo, anzi ti faccio catechismo io che in chiesa non ci sono mai andato ma da quello che mi risulta lucifero era proprio l'angelo più bello, da come dice il nome, colui che porta la luce... non so se pratichi il latino. Nelle stesse storie dei santi molte volte i protagonisti venono tentati dal demonio stesso... e allora come si può credere a Dio, a questi santi e ai loro miracoli senza credere anche che il diavolo sia esistito? Se lo chiedi a tutti i cattolici veri ti diranno di sì, credono ma credere al diavolo non significa esserne seguaci, satanici o satanisti... non c'è bene senza male e viceversa. Credere potrebbe anche voler dire solo averne paura...
Poi sul fatto degli uomini... ma si vede che era ironica. La domanda era stupida e invadente e ovviamente Lene ha risposto a tono (è capiacissima di farlo). Che poi ne abbia avuti 1, 100 o 1000 credo siano solo fatti suoi ma mi è piaciuta molto la risposta sull'andare a letto, quel con chi dipende, ma mai col primo che capita. Poi sulla lolita... non sono d'accordo. Lolita non vuol dire sgualdrina come hai detto nell'altro topic, le lolite sono quelle che ragazze che sfruttano la loro sensualità ma non vuol dire andare a letto con tutti e Lene cmq non ha detto di averlo fatto e sappiamo tutti bene perchè e in he modo ha avuto il suo contratto. Sono sempre stato convinto che i suoi fatti privati siano e debbano restare solo suoi (che poi conoscendo come la pensa e la sua riservatezza, ti sembra possibile che possa andare a dire sul serio certe cose sui fatti suoi?) e il nostro giudizio sulla sua musica non dovrebbe essere influenzato dalla sua persona specialmente così di punto in bianco per un'intervista dopo quello che ci ha comunicato per anni. Ma come al solito ripeto per l'ennesima volta che, non so voi, io sono venuto qui per quello che PMG mi ha dato, non per Lene (che cmq se ha scritto quelle canzoni qualcosa di speciale lo deve per forza avere).


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 06/10/2003 17:06:24
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 06/10/2003 :  17:05:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lambgioco

Al mattino ti guardi allo specchio e…:<Mi faccio ciao con la manina e sorrido>
Ti vesti a caso o scegli con cura?:<Mi piace scegliere le felpe e le giacche,per il resto vado a istinto>
A letto presto,o tardi?E soprattutto,con chi?:<A letto presto,per essere fresa al mattino.Con chi,dipende,di certo non col primo che capita>
Cosa fai prima si addormentarti?Dici una preghierina?O collassi secca?:<Faccio un po’ di visualizzazzione di immagini del giorno trascorso>
Credi in Dio:<Si>
E nel diavolo:<Anche>
Suoneria del cellulare?:<Vibrazione>
Cosa bevi a cena?:<Acqua minerale>
E quando esci con gli amici?:<Birra>
Ti sei mai messa le dita nel naso?:<Qualche volta>
Davanti a tutti o di nascosto?:<Di nascosto,ovvio>
O dimagrite o sarete schiave della cellulite:è vero?:<Un po’ si,ma basta usare le creme adatte e non mangiare porcate>
Guepiere o sottana?:<Jeans>
Taxi o metro?:<Autobus.E’ così bello,guardi fuori dai finestrini mentre va…>
Luna o Marte?:<Ho sempre sognato di andare sulla luna>
Quanti uomini hai avuto?:<Non so,non sto lì a contarli>
Quanti ne hai amati?:<Tutti quelli che ho avuto in qualche modo li ho amati>
Quanti ne hai lasciati?:<Più della metà>
Dove vai in vacanza?:<Dove posso staccare>




ecco perchè non compro mai queste riviste.. ma che domande sono? ti metti le dita nel naso? davanti a tutti o di nascosto... bha..
di solito leggo qualche rivista di mia sorella giusto per vedere le cavolate che scrivono.. nonostante la buona recensione su Lene del Tribe..



Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 06/10/2003 :  17:24:26  Show Profile  Reply with Quote
Boh a me l'intervista pare alquanto "tarocca". Non ho mai sentito in tutta la mia vita Lene spendere una sola parola sulla sua vita privata e mo' ora dice tutto al primo "Tribe" che capita. Ognuno é libero di crederci o no, io non ci credo (e se anche fosse, sarebbero comunque affari suoi). Qualche risposta é credibile ed é *da Lene Marlin*, tipo quella del "ciao ciao con la manina" vero Domle? però il punto forte delle interviste doppie é quello di prendere due personaggi opposti e mettere risposte opposte.. se fossero uguali non sarebbe divertente...
E poi recentemente abbiamo visto quante invenzioni fanno i media, senza far nomi.... (Tutto, Corriere della Sera, All Music Tv)


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile

Edited by - Pellissier on 06/10/2003 17:46:51
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/10/2003 :  18:33:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me l'intervista non è autentica.
Ma a parte questo credo che sia a dir poco ridicolo che una persona non si senta più fan per aver letto un'intervista del genere.

Credere al diavolo non significa seguirlo, significa solo credere alla sua presenza, e quasi tutti i cattolici ci credono pur non seguendolo.

Sul fatto della Loita poi non ci siamo proprio. Posibile che è tanto difficile capire l'ironia di quelle risposte? (sempre che l'intervista sia vera?)

In ultimo credo che non pregherò nessuno di rimanere fan di Lene, se uno solleva dubbi e problemi di questo tipo vuol dire che tanto fan non è.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 06/10/2003 :  19:02:37  Show Profile  Reply with Quote
Senza parole.....che l'intervista sia vera o finta, herta, veramente metti in dubbio la tua passione per un'artista basandoti su una intervista....?

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

sweetdream86
Fan

Posted - 06/10/2003 :  21:25:53  Show Profile  Reply with Quote
NN SBAGLIO SE è TANTO CHE COMPRO TRIBE AL POSTO DI TUTTO!!!!FINALMENTE UN GIORNALE CHE CAPISCE QUALCOLA....TUTTOMUSICA..BECCATE QUESTO ORA FORZA LENE!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/10/2003 :  21:29:02  Show Profile  Reply with Quote
Heartabetta, fino ad oggi mi sono trattenuto, ma adesso non posso fare a meno di dirtelo: sei troppo superficiale nei tuoi giudizi e tiri conclusioni su avvenimenti e persone che neppure conosci.
Forse non ti guasterebbe riflettere un po' di più prima di sparare certe stupidaggini, ti eviti le brutte figure.

P.s. Spero che nn lo prenderai come un attacco, ma come un consiglio da "amico" anche se ti può sembrare duro.



Cannot control this... this thing called Lene!

Go to Top of Page

101Airborne
Fan

Posted - 06/10/2003 :  22:48:00  Show Profile  Reply with Quote
Concordo Pienamente con DarKlaus!!!



...Cannot control this, this thing called love...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 07/10/2003 :  09:52:23  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di solito chi crede in Dio crede anche nel diavolo che è malefico.
C'è il paradiso e gli inferi e negli inferi c'è il diavolo. Se uno crede nel diavolo non vuole dire che lo venera, io credo in Dio e il diavolo è un nemico da stare alla larghissima. Ma non voglio scendere in discorsi troppo religiosi che non mi pare il caso. Secondo me molte risposte sono inventate perchè se l'intervista è stata fatta a Lene a molte risposte non ha risposto (scusate il gioco di parole). Tipo quella sugli uomini secondo me Lene ha risposto con un bel No Comment e loro non poteva certo mettere No Comment come risposta sulla rivista. Quindi se la sono inventati di sana pianta. E nel caso fosse vera? Sono affari di Lene, la vita è sua e certo non dobbiamo noi proccuparci di quello che fa. Noi l'aprezziamo come cantante e quindi la sua voce, le sue melodie.
Questa intervista mi ha fatto cadere delle certezze??? No, perchè i giornalisti che dicono sempre e solo la verità sono pochissimi ormai. Purtroppo conta di più vendere che la verità...

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 07/10/2003 :  10:52:09  Show Profile  Reply with Quote
Sono perfettamente d'accordo con Danies!


Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 07/10/2003 :  11:02:12  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anke secondo me l'intervista ha tutta l'aria d essere stata artefatta, xke la vera Lene nn avrebbe risposto a certe domande. Cmq bisogna ammettere ke quelli d Tribe devono conoscerla molto bene (quasi quanto noi) x cogliere certe sfumature del suo carattere..L'immagine d Lene ke saluta dallo specchio è davvero troppo carina. Vorrei solo aggiungere x Hearta: credere nel Diavolo [sempre ammesso ke l'interv sia autentica] nn significa seguirlo!!! Può significare crearsi un'immagine del lato oscuro del mondo ke c circonda, vista cmq in modo negativo.. ad arrivare a farne un cult sul tipo d Marylin Manson penso ke ce ne corra...


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 07/10/2003 :  15:24:30  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Ok, qui nessuno vuole offendermi, va bene, vi credo...però che ne direste di avere il cervellino un po' più elastico?
Poi, ragazzi, sarebbe l'ora di andarci in Chiesa ogni tanto, o no..almeno quelli che mi hanno contraddetto!!! Esiste il diavolo??? Ma quando mai?? Ma chi ve l'ha inculcato nel capo????
Se siete mai stati alla Messa, avete mai sentito pronunciare la domanda " credete a Satana?" e la gente che risponde "RINUNCIO( sottinteso: rinuncio a credere a Satana).
Quello che ha detto che Lucifero era l'angelo più bello ( povero, quanta pena che mi fa)...vabbè è meglio che non completi la frase altrimenti si va sul cattivo.
Comunque Lene starebbe bene a duettare con Brian Warner così insieme fanno i Lene Marlin Manson.

Comunque, non ve la prendete, sto solo scherzando, la musica di Lene Marlin continua ancora a piacermi.



Just walk
away from these dreams
and talk
the pain what it seems
angel of my revelation
i don't really want to let you
walk
away from these dreams

Kick the chair right down under me
leave me hanging alone in misery.

The 69 Eyes: "The Chair"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2003 :  16:15:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta

però che ne direste di avere il cervellino un po' più elastico?

Quello che ha detto che Lucifero era l'angelo più bello ( povero, quanta pena che mi fa)...vabbè è meglio che non completi la frase altrimenti si va sul cattivo.




Io sul cattivo ci sono andato... hai un bel messaggio privato (se non sai arrivarci clicca in alto a destra dove c'è scritto messaggi privati e ti segna 1 oppure in basso in fondo alla pagina iniziale dei forum)!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 07/10/2003 16:16:49
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/10/2003 :  21:51:30  Show Profile  Reply with Quote
HeartaBetta, ancora una volta... se prima di sparare certe affermazioni ti informassi di più ti eviteresti le brutte figure. E anche un tono più modesto e umile nn potrebbe che farti bene, visto che bacchetti gli altri di non andare in Chiesa, ma poi se tu ad essere ignorante in materia.
Qui c'è gente che non va in Chiesa, ma non significa che non pratichi la religione e non ne abbia cognizione. Mica bisogna andare x forza in Chiesa x conoscere certe cose?
Devo dire che Darklaus ti ha già spiegato benissimo tutto nelle sue risposte precedenti. Credere che Satana (e i demoni) esista non significa credere in lui nel senso di venerarlo. Ma casomai non avessi afferrato, ti ripeto che Satana o Lucifero era, secondo la tradizione, l'angelo più luminoso, che fu precipitato dal Cielo insieme ad altri angeli ribelli per la sua superbia. Si voleva infatti mettere sullo stesso piano di Dio, dimenticandosi chi lo aveva creato (cosa che gli uomini fanno spesso ed infatti quando ciò succede interviene la tentazione). Nell'Apocalisse è narrata la battaglia finale tra gli angeli di Dio e il mostro a sette teste, che si svolgerà prima nel Cielo e poi sulla Terra, mentre nei Vangeli Gesù viene tentato x 40 giorni nel deserto da Satana prima di iniziare la sua missione (è la sua prima grande prova). Inoltre durante il suo ministero scaccia diversi demoni dai corpi di gente detta appunto indemoniata, cosa che anche i primi apostoli faranno in seguito. E non dimentichiamo la frase di Gesù sulla necessità di scegliere: non si può seguire Dio e Mammona (cioè Satana) allo stesso tempo.
Quindi come fai a dire che Satana non esiste? E' un mistero il suo ruolo nella storia, ma esiste eccome: fin dall'inizio della Creazione è stato rappresentato come il serpente che ha portato il male nel cuore dell'uomo, tentando Eva ed Adamo e provocando la loro cacciata dal Paradiso Terrestre. La forza del cristiano e del credente in generale è anche quella di riuscire a resistere alle sue sottili tentazioni che ogni giorno si possno insinuare nella nostra vita in modo inaspettato, portandoci in una spirale sempre peggiore se non stiamo attenti (mai visto il film L'avvocato del Diavolo?)

Cmq ora direi che siamo andati già abb. fuori topic e poi non fa bene parlare troppo del maligno. Quindi spero che l'argomento si possa considerare chiuso.



Cannot control this... this thing called Lene!

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 08/10/2003 :  01:09:58  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nonostante le ultime cose scritte qui 1po' fuori tema, io oggi ho ugualmente comprato il tribe(faccio collezione d qlnq articolo su Lene)e onestamente credo ke abbiano messo in bocca a Lene parole ke nn ha mai detto..
ma è semre 1articolo e la recensione d AD nn mi dispiace..


Lene why You weren't there when I needed You??
I wanted Your help,but I received your silence..
Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me..
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 08/10/2003 :  17:16:12  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Massì io non capisco proprio questo accanimento su questa intervista, vera o falsa che sia. Lene non è un angelo (cioè lo è ma in un altro senso :-) )è una ragazza normalissima di poco più di vent'anni, ma HeartaBetta cosa ti aspetti da lei ??

Lene (se è davvero lei a rispondere) dice :

Hai paura di qualcosa?:<Di ciò che la gente può pensare di te quanto non ti conosce>

Bhe, ha proprio ragione, tu non la conosci per niente, non puoi permetterti di giudicare lei o una qualsiasi altra persona da un'intervista la cui verità è alquanto discutibile. E poi ripeto, anche se fosse vera, io non ci vedo assolutamente nulla di male, anzi... sono state divertenti tutte le sue risposte, ricordiamoci che è una ragazza normale, non la Vergine Maria...

Lasciando stare il discorso sul diavolo ... che ti hanno già spiegato molto bene, ti ha anche sconvolto la risposta di Lene quando dice che non ricorda quanti ragazzi ha avuto ... Sfido io, una ragazza così bella e dolce avrà avuto tantissimi ragazzi nella sua vita ! Considerando che comunque la risposta io l'ho intesa con tono ironico. Per non parlare della risposta alla domanda con chi va a letto , anche quella ironica secondo me, ricordati che Lene non è la Vergine Maria ... è una ragazza santo cielo , ma cosa ti aspetti da lei .... Mha .... speriamo siano + uniche che rare le persone che giudicano gli altri come fai te.

Ultima cosa, visto che non la conosciamo, non dobbiamo permetterci di giudicare Lene come persona, ma possiamo solo giudicarla artisticamente, per quanto mi riguarda sono suo Fan perchè mi piacciono le sue canzoni in modo a dir poco pazzesco, sono molto dolci e ritraggono il suo carattere, per questo Lene appare sotto gli occhi dei suoi Fan una ragazza dolce e sensibile. E comunque, da quanto poco abbiamo visto, possiamo solo dire che è una ragazza disponibilissima e simpaticissima. Su questo penso non ci siano dubbi....

Scusate, ci tenevo a dire la mia, un saluti a tutti




Lene Forever

Edited by - Phoenixcc on 08/10/2003 17:40:05
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 09/10/2003 :  23:09:23  Show Profile  Reply with Quote
beh..io davvero non so se questa intervista sia autentica,tuttavia la considererò tale x rispondere a HeartaBetta:
1- non vedo perkè dovresti giudicare Lene soltanto dalle sue convinzioni. Se anke kredesse nel diavolo, x me non cambierebbe niente..però nn è questo ke emerge dall'intervita!
x quel poko ke ne so di religione la stessa fede cristiana afferma l'esistenza del Male e di Satana, altrimenti perchè ci sarebbero dei preti esorcisti??? Quindi, da questo punto di vista Lene è inattaccabile, la teoria è da perfetta cristiana. kome già però non mi interessa la fede di Lene, in quanto io stesso non frequento la chiesa.
in conclusione: NON hai capito il senso della risposta e vendi per così poco quella ke dovrebbe essere una delle tue ragioni di vita (x me lo è)
2- stesso discorso per il Mc Donald, ma ki se ne frega??? anke io mi interesso di politica ma non vedo come questo c'entri con la musica. Mi sembra per questo inutile stare qui a discutere su quanto il Mc Donald abbia a ke fare con la globalizzazione. E poi ci sono molte forme di "anti-globalizzazione". mika uno deve per forza andare spakkare le vetrine o a pikkiare i poliziotti per esserlo! Magari Lene condanna solo alcuni aspetti della globalizzazione..

Dopo queste 2 inutili arringhe voglo aggiungere il mio parere come fan: MA NON TI VERGOGNI??
per qualke domanda, magari pure tarocca, insulti in modo così oltraggioso Lene?? e tu ti kredi davvero un suo fan? indipendentemente da ciò ke hai pensato in precedenza, tu NON lo sei mai stato se kredi kosì poko in lei...
spero ke qui non ci siano persone kome te, noi tutti krederemo sempre in Lene, vero ragazzi????

Lene x me resterai sempre la migliore!!!

p.s: vera o no, bella l'immagine di Lene ke si spekkia e si saluta!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/10/2003 :  11:32:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi ero perso tutta questa discussione,l'ho letta oggi per la prima volta...inutile aggiungere altro,se non la mia PIU' TOTALE disapprovazione...

comunque secondo me l'intervista potrebbe benissimo essere autentica,probabilmente estremizzata in alcuni punti per meglio contrastare con Lene2...Anche perché non penso che possano permettersi di inventare di sana pianta un'intervista,cioè si rischia il tribunale per una cosa del genere...E' ovvio che non succederebbe davvero,però che senso ha rischiare?Non penso sia così difficile per loro ottenere un'intervista di Lene!


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Go to Top of Page

BillyCorgan
Fan

Posted - 10/10/2003 :  15:32:00  Show Profile  Reply with Quote
Io spero tanto che sia autentica...Mi sono piaciute praticamente tutte le risposte (x la religione non mi interessa, io non sono credente) e in più le sue idee mi hanno confermato quello che pensavo sul suo conto, cioè che è in gamba!

Non partecipo alla discussione riguardante il diavolo perchè mi sembra tutto ridicolo. HeartaBetta mi pare proprio che tu guardi il mondo e le persone da un punto di vista rigido, ottuso e perbenista...Io rispetto le tue idee, le tue credenze e tutto il resto, però mi aspetto che anche tu lo faccia. Commetti il solito errore di pensare di essere oggettivamente nel giusto e di possedere la verità assoluta ecc...ti è mai venuto in mente che magari è tutto sbagliato? Non si può pretendere che la propria visione del mondo sia proprio quella GIUSTA.

...come per esempio non si può pensare che gli occidentali siano i BUONI e gli altri i CATTIVI...
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 10/10/2003 :  16:50:34  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Qualcuno sa quanto costa Tribe, che me lo vado a comprare???
Oppure il suo sito internet???

Ryu.



http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000