Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 27/10/2003 : 23:08:20
|
Grande Preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees =DDDD Bellissime foto e fantastico racconto!!!!!
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 29/10/2003 : 22:32:05
|
In terrificante ritardo, rispondo finalmente a questo thread... Il fatto è che ero invidioso e mezzo distrutto per non essere potuto venire, e l'ultima cosa che volevo vedere erano le foto di voi fortunatissimi bast... ahem, simpaticoni con Lene... Poi me ne sono dimenticato Grazie per il pensiero (parlo della foto al Vicolo Gatto )
Lene, sigh... potro' mai vederla dal vivo? :(
jama
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 00:02:09
|
certo che la vedrai Gatt! al prox concerto!
PEACE jama |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 30/10/2003 : 11:23:41
|
Non sottovalutare la sfiga... Non mi sorprenderebbe se mi ficcassero un esame o qualcosa del genere proprio quel giorno...
Rush
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 01:32:14
|
Post da WoW non c'è che dire! Nella pagina precedente c'è una foto di Lene_stupenda che mozza il fiato...
p.s: se la mia ragazza leggesse questi commenti che lascio penso che + (smile del morto che non c'è...) |
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 18:03:51
|
quote: Originally posted by Rush
Post da WoW non c'è che dire! Nella pagina precedente c'è una foto di Lene_stupenda che mozza il fiato...
p.s: se la mia ragazza leggesse questi commenti che lascio penso che + (smile del morto che non c'è...)
Grazie Rush Lene_stupenda è il mio sfondo del PC (ovviamente in formato 1024x768) e credo anche di Pellissier e di altri. Inoltre sta nell'homepage del sito di Cdnayer E' una foto particolare, mi è piaciuta subito appena l'ho fatta, e poi era un momento magico...
P.S. Lo smile del morto c'è, va bene questo --->
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 04/11/2003 : 19:03:18
|
quote: Originally posted by President Lene_stupenda è il mio sfondo del PC (ovviamente in formato 1024x768) e credo anche di Pellissier e di altri.
Confermo !! In effetti é una foto che ha colpito tutti per la sua bellezza, complimenti a Pres per lo scatto, ma soprattutto al nostro Angelo Biondo, soggetto quanto mai unico e inimitabile
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 12:09:18
|
Forse sono leggermente off topic, ma vorrei ringraziare chi ha fatto il video alla feltrinelli che ho appena visto...il motivo? Ha cancellato gran parte della mia vergognosa papera, che buona parte del fan club ha avuto modo di vederla in diretta quel giorno ...GRAZIE INFINITE!!!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 05/11/2003 : 23:06:47
|
Hai fatto veramente un gran bel topic Pres, attraverso il tuo racconto sembra quasi di averla vissuta (x chi nn c'era) quell'esperienza... Hai fatto anche delle bellissime foto (sopratutto il primo piano di lene...WOW)!!! Cmq pensa se foste riusciti a trovare il locale x suonare, io dico solamente....ACCIPICCHIA!!!!
Complimenti.
... my angel... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 15:22:06
|
Caro Pres, ho letto il racconto e ho ammirato le foto. Avevi ricevuto giustamente molti complimenti per le tue descrizioni e le fotografie. Una cosa desidero aggiungere: a distanza di tanto tempo, il racconto sembra ancora vivo. Nonostante la mia timidezza, mi hai offerto i giusti stimoli per partecipare ad un prossimo raduno italiano con Lene e tutti voi. Grazie, dunque, per il contributo!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/07/2004 : 17:29:51
|
quote: Originally posted by riccardino
Caro Pres, ho letto il racconto e ho ammirato le foto. Avevi ricevuto giustamente molti complimenti per le tue descrizioni e le fotografie. Una cosa desidero aggiungere: a distanza di tanto tempo, il racconto sembra ancora vivo. Nonostante la mia timidezza, mi hai offerto i giusti stimoli per partecipare ad un prossimo raduno italiano con Lene e tutti voi. Grazie, dunque, per il contributo!
Questo mi lascia davvero di stucco! Sapevo del tuo interesse x il tuo racconto, ma non pensavo ti piacesse tanto da rispondere... Cmq lo scopo x me era proprio quello di far capire agli assenti la ricchezza di quei giorni e le sensazioni che ho avuto vivendo con altri fan e soprattutto stando accanto a Lene.....
Spero ci siano altre occasioni per tutto il FC di vivere giornate intense come quelle, anche per dare una seconda possibilità agli assenti.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 26/07/2004 : 18:07:25
|
quote: Originally posted by President Questo mi lascia davvero di stucco! Sapevo del tuo interesse x il tuo racconto, ma non pensavo ti piacesse tanto da rispondere...
Per il tuo racconto....o per il mio? |
|
|
Topic |
|