Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio: Serie A e B
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 35

yugs
Fan

Posted - 04/12/2003 :  07:45:06  Show Profile  Reply with Quote
Il Milan2 ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo, un pò di fortuna poi non guasta mai. Di positivo c'è stato il possesso palla, caratteristica di tutta la squadra e non solo dei titolari. Certo è che se c'erano tutti i pezzi da novanta della povera Samp sarebbe rimasto ben poco credo....
Abate non è andato malaccio, ha avuto un paio di spunti niente male, chissà se diventerà un giocatore affermato nei prossimi anni? Staremo a vedere...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 05/12/2003 :  10:06:30  Show Profile  Reply with Quote
E l'Inter2, dopo l'abbuffata di sabato scorso , batte una buona Reggina, tutta differente dalla squadra molliccia e senza nerbo travolta 6-0 un paio di settimane fa. El Jardinero Cruz davvero in forma smagliante, con lui in queste condizioni Vieri ha tempo per riprendersi al meglio. Domenica affrontiamo il Perugia, gara più insidiosa di quanto le apparenza non lascino supporre, e poi mercoledì a Kiev il crocevia della stagione, una gara che per l'Inter come importanza vale, con le dovute proporzioni, quanto la finale di Yokohama del Milan.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 05/12/2003 :  20:34:30  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Girone di qualificazione dell'Italia per GERMANY 2006!

ITALIA
Norvegia
Scozia,Slovenia, Bielorussia e Moldavia.

Che bello incontreremo la Norvegia!!!!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 05/12/2003 :  20:44:20  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Girone di qualificazione dell'Italia per GERMANY 2006!

ITALIA
Norvegia
Scozia,Slovenia, Bielorussia e Moldavia.

Che bello incontreremo la Norvegia!!!!



Già già... gara interessante e emozionante e il Trap l'ha messa come uno dei maggiori ostacoli da affrontare (insieme alla Scozia), dipenderà molto x me dal periodo dell'anno in cui li affronteremo. Per il resto da segnalare il prevedibile ardore agonistico degli scozzesi (soprattutto in casa) ma poca tecnica e la Slovenia (si sa ke con le squadre slave abbiamo sempre difficoltà)

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 07/12/2003 :  11:48:32  Show Profile  Reply with Quote
Pesante sconfitta dei gobbi all'Olimpico con la Lazio, nel primo tempo i bianconeri sono stati letteralmente presi a pallate dai biancocelesti, ieri sera subissati dagli infortuni (in sequenza: Muzzi, Lopez, Mihajlovic, Giannichedda più Corradi e Negro doloranti). Nella ripresa Juve un po' meglio, ma comunque il 2-0 é giusto. Da segnalare, per equità di informazione, un netto rigore non concesso ai bianconeri attorno alla metà della ripresa, per fallo di mano di Giannichedda. E'mia impressione che se la Juve avesse realizzato quel rigore la Lazio non avrebbe chiuso vincendo: era in quel momento fisicamente alle corde.
Fortunosa la vittoria del Milan ad Empoli, in una gara chiaramente da 0-0, grazie alla solita bordata di Kakà. Successo pesantissimo, alla fine quando si fanno i conti per lo scudetto questi punti sono in assoluto i più pesanti. Da segnalare un gol regolare annullato all'Empoli (fuorigioco passivo, l'attaccante empolese NON copriva irrimediabilmente il cono visivo di Dida), ma anche un rigore non dato al Milan sullo 0-0 per un fallo di mano in area. Era più evidente il rigore non dato in Lazio-Juve, ma pure questo si poteva decisamente dare. Dunque a cappelle arbitrale equamente ripartite (una per parte, a testimonianza che spesso gli arbitri oltre che di parte sono proprio incapaci), la differenza la fanno i fuoriclasse: il Milan nella ripresa ha messo su Kakà, l'Empoli ha messo su Foggia. Che pretendevate?


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 07/12/2003 :  15:39:48  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!ha perso di nuovo la juve!!!!
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 08/12/2003 :  13:52:43  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
GRAZIE ROMA.................. Chievo-Roma 0-3..........

... my angel...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/12/2003 :  14:18:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by IORIA

GRAZIE ROMA.................. Chievo-Roma 0-3..........

Beh, che altro aggiungere? La Roma sta dando spettacolo, sta a pari punti col Milan ma secondo me sta facendo vedere qualcosa di più. Non per togliere meriti al Milan, ma credo che per ora sia così.
Il Big match di gennaio diventerà sempre più BIG!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 08/12/2003 :  14:35:10  Show Profile  Reply with Quote
pensate a questo...... al posto della juve mettete la lazio.... la juve vince 2-0 con quel rigore netto non dato..... non parliamo del primo tempo quando zambrotta e' stato falciato mentre la passava adel piero che ha tirato e peruzzi ha parato e anche quello era rigore... io non sono juventino pero' vedo che quando la juve fa un torto paga gli arbitri e il campionato e' truccato invece quando gli subisce non se ne parla quasi e la squadra e' gia in crisi.
Davvero non lo capisco

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 09/12/2003 :  11:16:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

Da segnalare un gol regolare annullato all'Empoli (fuorigioco passivo, l'attaccante empolese NON copriva irrimediabilmente il cono visivo di Dida)


Come Rui Costa nella finale di Manchester (gol annullato a Sheva)... Purtroppo per l'Empoli il giocatore era troppo vicino a Dida e in questi casi è più giusto annullare che convalidare il gol. E' più grave in proporzione il gol di Bazzani perchè in fuorigioco già prima del tiro di Flachi, quindi il palo o la traversa vengono considerati come un passaggio di un compagno di squadra. Con i giocatori che abbiamo in rosa è abbastanza normale che uno 0-0 diventi vittoria; Kakà inoltre sta confermando le sue grandi potenzialità, da uno di 21 anni non mi sarei aspettato un inizio così...Bene bene!!!
Roma a valanga, il clou del girone d'andata diventa quindi lo scontro diretto del 6 gennaio, staremo a vedere!
Adesso apro la parentesi Juve. Premesso che sono anti-juventino convinto e godo come un riccio, mi da fastidio che fino a 10 giorni fa si parlava di Giuve imbattibile mentre dopo 2 sole sconfitte (tralasciamo la Champions che sono abbondantemente qualificati) li danno tutti in crisi. Allora il Perugia che non ha mai vinto cos'è? Morto e sepolto??? I giornalisti non capiscono proprio un tubo
Il problema principale è che:
1) la difesa della Giuve è vecchia e logora (obsoleta forse è ancora più appropriato). Solo Ferrara (il più anziano tra l'altro) ha fatto qualcosa di più. Montero è uno scarpone, Iuliano anche, di Pessotto e Birindelli non si hanno quasi notizie (ma giocano ogni tanto?), Legrottaglie paga tutto in quanto ultimo arrivato, Thuram è in ombra. A questo punto la domanda sorge spontanea: perchè Lippi non mette Thuram centrale con Lefrattaglie davanti e Zambrotta e Birindelli terzini (per esempio)???? Hanno un ottimo cantrale e si ostinano a farlo giocare terzino! E poi ho già sentito i nomi per il mercato di Gennaio: Stam... Ha 32 anni, la Giuve vuol proprio diventare un pensionato Serve gente giovane! Buon per noi se rimane così!
2) Del Piero. Come ca**o lo usa il turn over Lippi? Sì è fumato il cervello oltre ai sigari? Nelle partite importanti (Inter, Lazio) devi mettere in campo giocatori in forma (vedi Di Vaio), non recuperare i reduci da infortunio che non sai se corrono o meno. E qui il Raccomandato è un fenomeno, basterebbe anche una semplice escoriazione per mandarlo fuori forma: per recuperare poi ci vogliono anni. Nel frattempo perdi tutto e giochi sempre con uno in meno. E ancora: non c'è forse Miccoli in panca? Cosa l'ha comprato a fare la Triade se poi non gioca mai pur essendo il sostituto naturale del Paraculato??? Dovrebbe essere un talento del nostro calcio, ma se prende la polvere in tribuna come la fa l'esperienza???? Del Piero se veramente lo vuoi recuperare lo fai giocare cntro il Galatasaray o il Siena in coppa, mi sembra piuttosto evidente! Lippi rischia il posto come fu per Ancelotti, che perse due scudetti nel tentativo di recuperare uno scarto di giocatore a tutti i costi! Chiusa parentesi!

Legenda: Del Piero= Raccomandato = Paraculato.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 09/12/2003 :  11:18:02  Show Profile  Reply with Quote
In diretta non me n'ero accorto, ma anche il primo rigore per la Juve in effetti c'era. Considero un'esagerazione tutte le critiche fatte dalla stampa che addirittura mettono in discussione la competitività dei bianconeri.
Poi io non credo che la Juve paghi gli arbitri. E' diverso secondo me, quando un arbitro vede la Juve sa che per fare carriera non deve metterle i bastoni tra le ruote, abbiamo tanti giovani arbitri potenzialmente bravi che per questo servilismo si sono mangiati la carriera. Non sto parlando comunque di Gabriele (Modena-Juve), già insufficiente quando arbitrava in C, e che ha vista danneggiata credo irreparabilmente la sua carriera con un errore pro-Juve, spero che questo sia da monito per gli altri. Detto questo c'é da dire che i designatori a mandare sempre arbitri mediocri a dirigere la Juve non aiutano, ad esempio Collina non viene mai designato, e aldilà del fatto che c'é un sorteggio, non può essere casuale. Poi si parla che la Juve ha avuto contro molti rigori quest'anno, sì, ma chi glieli ha dati? Paparesta e Trefoloni, guarda caso gli unici veramente decenti che abbiamo.
In generale comunque i designatori sono vergognosi, vedi Bolognino che sabato per la quinta volta in stagione ha arbitrato la Lazio; Pellegrino dopo gli errori dell'anno scorso rimandato a fare Juve-Roma; Paparesta mandato a dirigere la Juve nella partita successiva al "caso Zambrotta"; Racalbuto, un non internazionale mandato a fare Milan-Juve con le conseguenze che abbiamo visto; oppure lo stesso Gabriele, che dopo l'errore nel non aver espulso Vieri che gli dava del matto, come "premio" la settimana dopo é stato mandato a dirigere la capolista in trasferta (gara che secondo il protocollo richiede un arbitro collaudato). Questi sono solo i primi che mi vengono in mente, in generale credo che le cose non cambieranno finché non cambierà "il manico" che sorregge gli arbitri. Via il doppio designatore, riproponiamo qualcosa di credibile (tanti anni fa c'era il sorteggio INTEGRALE, abolito dopo uno scudetto finito a Verona nel 1985: non conveniva la trasparenza se gli scudetti finivano in provincia, meglio pilotare).


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/12/2003 :  12:50:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by IORIA

GRAZIE ROMA.................. Chievo-Roma 0-3..........

Beh, che altro aggiungere? La Roma sta dando spettacolo, sta a pari punti col Milan ma secondo me sta facendo vedere qualcosa di più. Non per togliere meriti al Milan, ma credo che per ora sia così.



Non secondo te...la differenza reti parla CHIARISSIMO!
Grande Roma!!


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/12/2003 :  10:41:19  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sera ho guardato Sparta Praga-Lazio ed é stata sicuramente una bella partita. La Lazio meritava la vittoria (i ceki davvero mediocri, ha del miracoloso il loro passaggio del turno ), però é stata troppo confusionaria ogniqualvolta il pallone giungeva nei pressi del portiere avversario. Comunque é stata la classica partita stregata, tra pali, traverse e miracoli del portiere. Duro colpo anche per le casse dei biancocelesti, che a questo punto non potranno fare a meno di aprire la gioielleria a gennaio; RadioMercato dà Oddo e Stam alla Juventus e Stankovic all'Inter. Io personalmente se fossi nelle altre grandi un pensierino a Stefano Fiore pure lo farei...


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 10/12/2003 :  13:28:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

Io personalmente se fossi nelle altre grandi un pensierino a Stefano Fiore pure lo farei...


Bisogna vedere se lo mollano, dato che magari si mettono in sesto con i primi 3 che hai citato... Non dispiacerebbe neanche a me, anche se a dir la verità il Milan ha già un organico completo al momento. L'unico che dovrebbe venire a tutti i costi è Francesco Totti, ma non so se la Roma lo mollerà così facilmente
A proposito di Milan, ieri Kakà ha ripetuto il numero di sabato scorso, è un piacere vedere certi gol. Poi una dormita della difesa ha dato la vittoria al Celta, che cmq mi pare di livello basso (un pò più dello Sparta però) per gli ottavi. Non passerà il turno. Ajax e Rangers fuori a sorpresa, vediamo se l'Inter stasera confermerà il trend o inciamperà miseramente come già successo in passato. Ieri ho sbagliato il pronostico sulla Lazio, mi sa che sbaglierò anche quello sui cugini (fuori dalla Champions).


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/12/2003 :  17:57:39  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con l'uscita dalla Champions e anche dalla UEFA la Lazio rischia qualcosa di più del semplice svendere giocatori...
La Lazio era già sull'orlo del fallimento e quest'ultimo episodio potrebbe essere decisivo.
Oltre alla mancanza di nuove entrate (che il passaggio del turno avrebbe garantito) la società si trova a dover sperare negli azionisti.
L'aumento di capitale promesso tempo fa x sanare i debiti (è un metodo antico, lo fanno tutti) deve essere però ancora confermato dagli azionisti che devono entro poche settimane acquistare obbligatoriamente nuovi titoli oltre a quelli che già hanno.
Ma quanti azionisti darebbero fiducia ad una società che non paga il tornaconto ai propri azionisti e che pergiunta esce già a Dicembre dalle principali competizioni calcistiche?






Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 11/12/2003 :  08:15:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Con l'uscita dalla Champions e anche dalla UEFA la Lazio rischia qualcosa di più del semplice svendere giocatori...
La Lazio era già sull'orlo del fallimento e quest'ultimo episodio potrebbe essere decisivo.


Ho letto ieri che anche al Parma butta male... La Parmalat naviga nei debiti e c'è rischio che si debbano svendere anche lì dei campioni (Adriano su tutti). Rischiamo di perdere Lazio e Parma che finora si erano comportate bene in campionato. E' un periodo di vacche magre per i miliardari del pallone, meglio che si abituino.

Tornando sul discorso sportivo, ho azzeccato il risultato dell'Inter.
Ora non mi picchiate, non era per gufare, ma analizzando le condizioni della gara (campo gelato, avversari obbligati anch'essi al risultato, sfiga cronica dell'Inter negli episodi) mi facevano supporre una fine di questo tipo. Ho visto solo il primo quarto d'ora (poi ho preferito lo speciale su Garibaldi) e il gol della Dinamo. I cugini ci hanno provato (gli altri anche) e alla fine non è bastato.
Sinceramente dopo l'1-0 di Adani pensavo fosse finita lì...invece no. Non ho ancora letto commenti dai supporter interisti, ma immagino che i vari Pellissier, salvo.p, freak irish sister (per fare alcuni nomi)siano in lutto anche oggi. Su con la vita, ci sono cose più importanti (come Lene per esempio).
La Giuve invece ha asfaltato i greci, ma non fa testo questo risultato (come con il Galatasaray), aspettiamo la partita col Parma per dare giudizi più precisi sulla condizione bianconera.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 11/12/2003 :  08:38:23  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Povera Inter ... Anche x quest'anno nn vincerà nulla, e pure x qualche minuto ho creduto che sarebbe passata....... Vabbè.....

W ROMAAAAAAAAAAAAA
A.S. Roma alè.....

... my angel...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 11/12/2003 :  09:30:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs
Sinceramente dopo l'1-0 di Adani pensavo fosse finita lì...invece no. Non ho ancora letto commenti dai supporter interisti, ma immagino che i vari Pellissier, salvo.p, freak irish sister (per fare alcuni nomi)siano in lutto anche oggi.



Breve premessa per dire che io sì tifo Inter ma non sono un tifoso "sfegatato", di quelli che stanno male per giorni quando l'Inter perde, l'unica squadra per la quale soffro veramente é la squadra della mia città: la Spal, lì sì che di giorni di lutto ne ho vissuti tanti..
Comunque tornando all'Inter, perlomeno siamo usciti con onore, del resto la qualificazione era stata compromessa in precedenza, e in particolare faccio riferimento alla partita di San Siro con la Lokomotiv; quella fu la peggior gara della gestione Zaccheroni, che del resto era appena arrivato; perfino con l'Arsenal giocammo meglio, al di là dell'1-5 esagerato. Ecco uscire dai russi per via degli scontri diretti, quando i russi sono di una pochezza mostruosa, testimonia quanto abbiamo fatto pena in questo girone.
Dico subito che ieri sera fin dal principio ho storto il naso nel non vedere schierato Martins, giocatore veloce, adatto per trasferte e gare importanti. Condivisibile di partire con Van der Meyde ma io avrei tenuto fuori Vieri. Specialmente perché Bobone ha fatto vedere ben presto di non essere affatto in condizione per una gara così impegnativa dal punto di vista fisico. Incomprensibile sull'1-0 a dieci dalla fine la scelta di togliere Cruz per Lamouchi, ma perché non Vieri? insomma é una querelle che mi ricorda un po' quella della Juve con Del Piero. Per dirne una, al 92' quando Vieri e Martins erano 2 contro 1 in un contropiede, Bobone si é fatto rubare palla , Cruz che stava decisamente meglio sarebbe stato più utile. Shovkovsky ha fatto miracoli e allora 1-1 fu. C'é poco da recriminare, siamo usciti con onore ma comunque ce lo siamo abbondamente meritato (non per ieri sera, bensì per gli exploits precedenti, e non si può nemmeno sparare su Cuper, che ottenne 6 punti in due partite). Ora siamo in Coppa Uefa e tutte le energie le dispenseremo sul campionato, peccato che ci sia una Roma che francamente mi sembra fuori portata, perché il resto delle squadre (Milan compreso) secondo me invece non ci é superiore.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 11/12/2003 :  12:24:21  Show Profile  Reply with Quote
i soliti finti campioni tipo Cannavaro in declino da 4 anni (ma dove c***o è andato sul gol?) e Vieri che nelle partite chiave non si fa mai vedere...
qualcuno mi spiega perchè per i milanisti è più importatnte vedere perdere l'inter che vincere il milan?
yugs non ce l'ho con te è un discorso in generale
cmq la parola lutto per una partita di calcio è esagerato a priori

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 11/12/2003 :  13:23:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enel

Vieri che nelle partite chiave non si fa mai vedere...


Infatti dice bene Pellissier che non voleva vederlo in campo ieri... Non ha ancora la forma per fare 90 minuti del genere, sarebbe stato meglio inserire Martins dal primo minuto...

quote:
qualcuno mi spiega perchè per i milanisti è più importatnte vedere perdere l'inter che vincere il milan?


Non è che è più importante veder perdere l'Inter. Solo che la rivalità che accompagna due squadre della stessa città porta poi allo sfottò ogni volta che la squadra avversaria perde, come è successo ieri. Ma se uno mi dicesse: "preferisci vedere il Milan trionfare a Tokio o l'Inter che perde in Champions?" io dico senza dubbio che è meglio la vittoria del Milan in una competizione. Poi forse non sono io il più indicato a spiegare questo, perchè sono sì milanista ma piemontese D.O.C. e quindi la mia rivalità la vivo molto di più nei confronti dei Gobbi. E poi il fatto che il Milan vinca un trofeo significa anche che non lo hanno potuto vincere i Gobbi o i cugini (come lo scorso maggio), quindi le due cose sono diretta conseguenza l'una dell'altra, con la vittoria rossonera che deve sempre venire prima. Credo di aver interpretato il pensiero di ogni altro milanista del pianeta...

quote:
cmq la parola lutto per una partita di calcio è esagerato a priori


Diciamo che l'ho usato un pò come eufemismo nel sottolineare la delusione (l'ennesima) patita dai tifosi nerazzurri (quelli più sfegatati), che devono rimandare i loro sogni di vedere l'Inter tornare campione d'Europa alla prossima occasione (e sono più di 40 anni con questa se non ricordo male).


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page
Page: of 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000