Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio: Serie A e B
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 35

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/01/2004 :  23:48:36  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
oggi giornata di pareggi x le grandi!tranne x il Milan ke ha stravinto 5-0 contro l Ancona
Roma ha pareggiato 1-1contro l Udinese
Juve 3-3 contro l Empoli
L Inter 1-1contro il Modena ()
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 26/01/2004 :  08:24:59  Show Profile  Reply with Quote
Grande goleada del Milan...ma che fatica contro l'Ancona chiusa perennemente con 8 uomini in difesa. Mi dispiace solo che Panzer non abbia potuto festeggiare il compleanno con una bella prova dei suoi... Il primo rigore di per sè c'era tutto, semmai Sheva era partito 20 cm più avanti dei difensori, ma un fuorigioco così è praticamente impossibile da vedere. Il 2o rigore è da valutare con attenzione perchè sembra che il momento dell'impatto di Maltagliati (sempre lui) con Tomasson avvenga proprio sulla linea dell'area, e da regolamento fa parte dell'area stessa. Però la scivolata è iniziata prima, quindi non si riesce a stabilire con precisione cosa fosse A parte questo il divario tecnico fra le due squadre era enorme. Evviva Rui Costa che ha sfatato il tabù del gol, se lo merita! Bravo ancora Kakà, è a quota 6 gol come (udite udite) Del Piero! Ritirati Paraculato, sei vecchio!!! Infatti ieri è tornato di nuovo in ombra (c'era da dubitarne?). Grande Empoli, Rocchi ha fatto due gol splendidi, il terzo è frutto di una grande azione corale. Di Natale ha fatto vedere i sorci verdi a Thuram & c., Nedved un pò più anonimo del solito (ma non può fare tutto lui) 3seghe che insacca 3 volte e salva la baracca (ma solo su respinta del portiere o carambola - vedi 2o gol). Lippi prova a cambiare scarponi in difesa, fuori Legrottaglie dentro Montero&Iuliano: attenti a quei due! Peggio il rimedio del male! Ridicolizzati in ogni modo... Se la prox campagna acquisti non la fanno in difesa (1 centrale + 1 terzino) col cavolo che vincono ancora qualcosa, non gli può bastare sempre la fortuna.
Capitolo Inter: no comment! (non si può sempre sbeffeggiare i vinti)
Capitolo Roma: grazie Udinese, dopo il ceffone di S.Siro una mano provvidenziale, mercoledì col Siena c'è la possibilità del sorpasso.
Totti sfigato (traversa), friulani anche (palo), tuttosommato un pareggio giusto. Ai giallorossi manca un pò di brillantezza e soprattutto le alternative in zona gol. Delle 3 al vertice la favorita in questo momento è proprio il Milan, che ha dimostrato nelle ultime gare di avere anche altre bocche da fuoco oltre allo Zar: Kakà, Tomasson (entra e segna sempre, meglio di così...) più vari ed eventuali. Ma soprattutto ha le alternative in ogni ruolo del campo, e sarà questo a fare la differenza alla fine. Sono fiducioso.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/01/2004 :  11:38:09  Show Profile  Reply with Quote

Una brutta notizia nel mondo del calcio


Miklos Feher, ungherese del Benfica, è morto per un attacco cardiaco durante la partita di campionato contro il Vitoria Guimares. Aveva 23 anni.


Per i dettagli leggete qui sul sito della Gazzetta:
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.282742424.shtml

Sono molto dispiaciuto, come nome non mi é neanche nuovo, aveva alcune presenze in nazionale perciò probabilmente l'avevamo visto giocare contro di noi. Aveva la mia età .. la vita a volte é davvero vigliacca....




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 26/01/2004 :  12:22:21  Show Profile  Reply with Quote
Ho letto poco fa... l'ultimo a finire così in campo era Foe lo scorso giugno. Viene da chiedersi perchè, visto le visite mediche a cui sono sottoposti gli atleti professionisti, accadano queste cose... Viene ancora un forte sospetto, anche alla luce delle recenti polemiche...doping?


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/01/2004 :  17:30:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo la brutta prova della Roma (il pareggio è giustissimo) usciamo un pò ridimensionati. In questo momento il Milan è favorito, e non poco.
Le 3 sconfitte che ha rifilato alla Roma e la maggiore costanza in campionato dimostrano che i rossoneri stanno molto meglio dei giallorossi. Salvo particolari sorprese il Milan mercoledì balzerà in testa al campionato, e con merito direi.
Purtroppo il 5 a 0 all'Ancona non è così pulito come potrebbe sembrare, vorrei ricordare agli arbitri (ed ai guardalinee) che il Milan è avbbastanza forte e non avrebbe bisogno di certi aiuti...
Sudditanza psicologica.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/01/2004 :  19:28:15  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

Ho letto poco fa... l'ultimo a finire così in campo era Foe lo scorso giugno. Viene da chiedersi perchè, visto le visite mediche a cui sono sottoposti gli atleti professionisti, accadano queste cose... Viene ancora un forte sospetto, anche alla luce delle recenti polemiche...doping?


sta domanda me la sono posta anchio!però cè da dire che un infarto può venire anche a chi è sanissimo!recentemente ho sentito che il doping causa una vagonata di malattie pure terminali.......
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 26/01/2004 :  20:40:16  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto le immagini al telegiornale di quel povero ragazzo di 23 anni... a volte la vita e' ingiusta. un attimo prima ha sorriso all'arbitro per l'ammonizione appena ricevuta poi dopo 5 secondi casca per terra. Sono rimasto davvero impressionato,come se mi rendessi conto che tutto pu' finire in un attimo, e' meglio non pensarci troppo senno' mi viene voglia di smettere di giocare anche a me. poi si doveva sposare a maggio. che sfiga.

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 26/01/2004 :  21:14:36  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'Ancona ha esonerato Nedo Sonetti, Al suo posto arriva Giovanni Galeone. Due sconfitte consecutive sono invece costate la panchina a Silvio Baldini, del Palermo. Dopo il ko con la Salernitana è stato sostituito con Francesco Guidolin.
Il Palermo fino a 15 giorni fa era in testa alla classifica di B, e anche con i due passi falsi delle ultime giornate, i rosanero rimangono stabilmente in zona promozione. Qui i problemi sono di rapporto con il presidente Zamparini, che ha duramente criticato il gioco della squadra facendo perdere la pazienza al tecnico. Le parole di Baldini di domenica sono state molto pesanti: "Dire che questa squadra non ha gioco è una provocazione inutile. Se Zamparini non ha fiducia in me mi esoneri. Dire cavolate non serve a creare lo spirito giusto, ma solo a farci arrabbiare. La mia non è una sfida ma solo un invito ad usare il buon senso". E il presidente, noto per cambiare spesso idea sui mister (30 allenatori in 15 anni di carriera dirigenziale), ha colto la palla al balzo. Ora arriva Guidolin, fermo da quando è stato esonerato dal Bologna alla fine della scorsa stagione.
"Non potevo convivere con un allenatore che mi aveva lanciato un simile attacco davanti ai giornalisti - ha detto Zamparini - Guidolin è un grande allenatore, col quale intrecciare un rapporto lungo e duraturo".

assurda la morte del giocatore del benfica... fino a 5 secondi prima rideva e poi... la vita è imprevedibile.


Lene è tornata...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 27/01/2004 :  00:35:18  Show Profile  Reply with Quote
Per quanto riguarda il calciatore morto non voglio dare giudizi senza aver prove....posso solo dire che le immagini mi hanno provocato veramente una brutta sensazione .Milan-Ancona.....ero a Milano a vederla e non mi è sembrata affatto una partita a senso unico...il primo tempo abbiamo retto molto bene,anzi abbiamo avuto anche una grossa occasione.Poiquel primo rigore (anche se di poco era fuorigioco) ci ha tagliato le gambe e il resto poi è venuto da se (secondo rigore fuori area però).Ed ora un aneddoto che quando successe alla Juve provocò scalpore....il fotografo ufficiale dell'Ancona è mio amico e mi ha detto che nell'intervallo Galliani e Braida sono entrati nello spogliatoio dell'arbitro....non sarà dipeso da quello la sconfitta ma non si fa
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 27/01/2004 :  08:34:11  Show Profile  Reply with Quote
Stranamente quando il Milan si affaccia dalle parti alte della classifica, subito comincia una ridda di voci sui poteri di Galliani, sul palazzo, sulla sudditanza psicologica degli arbitri. Vorrei chiedere per esempio a Diana cosa ne pensa di questo dopo la partita con la Roma... Gli errori arbitrali sono sparsi ovunque, chi si può lamentare semmai sono le squadre di bassa classifica che per vedersi assegnare un rigore devono subire 4-5 falli in area, alle grandi ne basta uno (per esempio i giocatori del Perugia vengono ammoniti con una frequenza doppia di quelli della Giuve). La Roma dello scudetto per esempio aveva avuto a sua volta episodi favorevoli, e quest'anno gioca nonostante le false fidejussioni all'atto dell'iscrizione (roba da fallimento in stile Fiorentina). Squadre come Roma e Lazio non possono metterla subito sul piano della polemica alla prima partita storta, mentre se vincono va tutto bene. Pensando alla Lazio poi mi torna alla mente il gol annullato a Stankovic: lì abbiamo avuto un grosso vantaggio e ne hanno approfittato per fare caciara, salvo dimenticarsi che due domeniche prima avevano vinto 2-1 a Marassi con gol nettamente irregolare di Simone Inzaghi. Da che pulpito.... Ora non si può discutere un 5-0, meglio che un errore si sia verificato ieri piuttosto che in uno scontro diretto, no? E poi il fuorigioco era millimetrico, difficile da vedere, dopo il fallo di mano in area c'era tutto, visto che Maltagliati aveva il braccio spalancato! Quanto a Galliani nello spogliatoio...beh, lo fanno in tanti, la Triade juventina, Moratti... E poi noi quanti scudetti abbiamo vinto negli ultimi 7 anni??? Uno! Alla faccia del complotto di palazzo...
Ricordo ancora quando Sensi regalò i Rolex ai designatori, qualcuno mi sa spiegare il motivo?
Cmq queste polemiche finiscono qui, le lascio ai giornalisti idioti (vero Melli?) che devono riempire le pagine dei giornali in qualche modo, io mi godo questo campionato spettacolare finora dove si è visto bel calcio e giocatori al di sopra delle righe tra conferme (Sheva-Totti)e new entry (Kakà, Mancini, Bazzani ecc...) Se meritiamo la nostra posizione in classifica lo vedremo col Siena, e cmq il campionato non finisce domani, bisogna aspettare Milan-Roma di ritorno.

Ho visto le immagini del giocatore ungherese, davvero impressionanti, purtroppo la linea che separa la vita dalla morte è davvero sottile e varcarla è questione di un attimo


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/01/2004 :  17:45:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

Stranamente quando il Milan si affaccia dalle parti alte della classifica, subito comincia una ridda di voci sui poteri di Galliani, sul palazzo, sulla sudditanza psicologica degli arbitri.
Voci? Galliani e Braida hanno fatto visita all'arbitro durante l'intervallo, non è una voce, ma forse è una pura casualità, non è detto che sia stato fatto in malafede.
quote:
Vorrei chiedere per esempio a Diana cosa ne pensa di questo dopo la partita con la Roma...
Forse ti direbbe che l'arbitro è stato talmente pessimo da negare un evidente rigore alla Samp ma negandone anche 2 netti alla Roma. Non c'era malafede nell'arbitro, solo grave incompetenza
quote:
La Roma quest'anno gioca nonostante le false fidejussioni all'atto dell'iscrizione (roba da fallimento in stile Fiorentina).
Mi sembra che non sei ben informato. Alla Roma era stata fatta una truffa da parte delle società che danno le fidejussioni e poi Sensi ha già regolarizzato quella questione, semmai andiamo a guardare chi da molti anni gioca con calciatori dopati. Quello è il vero schifo del calcio.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 29/01/2004 :  07:50:01  Show Profile  Reply with Quote
Sorpasso compiuto. E senza "sudditanze psicologiche"
Passo e chiudo.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/01/2004 :  19:54:36  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
bellissimo il gol di Kakà!!!!
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 29/01/2004 :  20:11:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

bellissimo il gol di Kakà!!!!


Ne parlavo ieri sera in chat con Pres, questo Kakà é un fenomeno.. lo vedo già molto vicino a Totti pur essendo di 5-6 anni più giovane. Rapido nei movimenti, velocissimo soprattutto "nella testa" cioé nel prendere le decisioni in una frazione di secondo, sempre anticipando l'avversario.. poi é eccellente nel tiro da fuori, spesso viene massacrato dagli avversari a suon di fallo ma ha anche la malizia di vendicarsi quando capita. Un giocatore completo, incredibile trovare un gioiello del genere a quell'età e a soli 9 milioni di euro.
Da levarsi il cappello di fronte a ciò che ha fatto il Milan con lui.
Noi come Inter avevamo fatto un affare simile con Roberto Carlos, ma.. ehm ehm... meglio soprassedere su come é andata poi




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 30/01/2004 :  01:10:47  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier
Noi come Inter avevamo fatto un affare simile con Roberto Carlos, ma.. ehm ehm... meglio soprassedere su come é andata poi


di affari l Inter ne ha fatti tanti peccato ke i giocatori li rivende dopo un anno che gli acquista...........
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/02/2004 :  00:25:24  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
e finalmente l Inter torna a vincere 4gol di cui 2del Chino(uno era su rigore)e 2del ritornato Adriano che,per non farlo pesare a Yula,sono tutti e 2mancini.......
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 02/02/2004 :  08:27:59  Show Profile  Reply with Quote
Milan che allunga sulla Roma grazie a Sheva e Tomasson. Buona partita contro un Bologna tonico, ma poco concreto quando ha avuto le sue occasioni. Juve che tiene il passo vincendo a fatica sul Chievo, Roma kaputt, irriconoscibile in questo periodo. Poco gioco, mancanza di idee in attacco, a parte Totti gli altri sono innocui. Così non si vince. Cassano inesistente. Bene l'Inter (strano ma vero), vediamo in coppa Italia se saprà ripetersi.
Capitolo arbitri: disastrosi. Da una partita all'altra di vedono disparità di giudizio enormi: ma i regolamenti quanti sono? Montero affonda Sculli in modo plateale, niente. Gol annullato a 3seghè per fuorigioco su ultimo tocco del difensore avversario (difficile da vedere). Fallo di mano di Pirlo in area che salta scomposto (ci stava tutto), Kakà ostacolato in area (che numero di tacco!) ma è difficile stabilire l'entità della spinta (cmq non credo che il brasiliano dopo quel numero si sarebbe buttato per cercare il rigore). Pancaro di mano sul cross di un bolognese per me è involontario, perchè il suo movimento appare come per proteggersi il corpo e le braccia non sono spalancate. Lo stesso per Nesta dietro all'attaccante che spizzica la palla di testa e finisce sulla sua mano, era troppo vicino. Il Siena poteva avere 2 rigori, il primo con Gamarra che tiene Flo (stessa dinamica di Maldini mercoledì scorso) e palla intercettata con il braccio teso sul cross di Taddei (o chi per lui) nel secondo tempo, tutto regolare per l'arbitro. Mi sa che Bergamo e Pairetto avranno da lavorare parecchio questa settimana, è stato un bel campionato finora (le varie posizioni in classifica non si discutono), ma se cominciano a fare errori così rischiano di falsare le cose.
Materazzi (o meglio Macellazzi) è proprio un co***one! Vinci 4-0, non hai neanche giocato e vai a tirar cazzotti a destra e a manca, peggio di Montero ai tempi d'oro. speriamo lo squalifichino fino al termine della stagione. Certo che l'Inter se non ha grane non è contenta.....


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Edited by - yugs on 02/02/2004 09:32:25
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 02/02/2004 :  10:54:52  Show Profile  Reply with Quote
Un rigore é stato negato anche all'Inter dopo 2 minuti (cintura su Adriano).
I due designatori dovrebbero semplicemente dimettersi, si pensi solo a come abbiano potuto ieri rimandare Gabriele, al ritorno in A dopo i disastri di Modena-Juve.. ad arbitrare il Modena. Ovviamente c'é scappato il solito episodio discusso e i canarini ora si sentono bersagliati.
Materazzi, non ci sono commenti, dovrebbe subìre ora una squalfica a tempo, c'é da dire che non era nella lista dei 18 data all'arbitro, questo dovrebbe modificare la forma ma non la sostanza, mi aspetto qualche mese di stop per lui, e me lo auguro pure perché se lo merita




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/02/2004 :  14:11:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ho seguito la Roma (per fortuna) e non ho visto nulla della serie A!
E' la prima volta che succede ma ho preferito seguire un pò di calcio... minore

Molinazzo - Moonlight C.A.G. 2-2

Una partita che le ragazze del moonlight potevano e dovevano vincere, ma un'assenza importante, un campo difficile e soprattutto un arbitraggio scandalosamente casalingo, hanno impedito la conquista dei 3 punti.
Le padrone di casa sono passate subito in vantaggio, e ben presto hanno raddoppiato. Ma nonostante l'annullamento di un gol valido (la palla era entrata completamente) la rimonta del Moonlight era inesorabile. Prima della chiusura del primo tempo la numero 11 ha realizzato direttamente su calcio di punizione da distanza ragguardevole, veramente una perla
Le ospiti hanno capito la qualità dell'arbitro quando le ha negato un evidente calcio di rigore. Solo la indubbia qualità delle ragazze in blu ha ristabilito finalmente la parità, quando la numero 9, sicuramente tra le migliori, ha realizzato da posizione quasi impossibile beffando il portiere con una parabola incredibile.
Il pareggio va stretto alle ospiti, che tra l'altro finiscono con un infortunio proprio della n°9 e quindi con scarse possibilità di segnare il gol del 3 a 2.
Bella partita cmq.

President è impazzito.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/02/2004 :  20:39:22  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
materazzi sè giustificato dicendo che il pugno a Cirillo l'ha dato perchè aveva paura che fosse Cirillo che glielo voleva dare.......
cmq bisogna dire che anche in campo Materazzi non si distingue per un comportamento corretto:salto con gamba tesa verso Inzaghi e craccata di piede nel fianco di Sheva 2 di tanti episodi.....
Go to Top of Page
Page: of 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.7 sec. Snitz Forums 2000