Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio: Serie A e B
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 35

yugs
Fan

Posted - 07/04/2004 :  08:08:31  Show Profile  Reply with Quote
Eccezionale prova del Monaco che schianta i "galattici" dopo la buona prova dell'andata (e un punteggio troppo penalizzante per quello che si era visto in campo). In un colpo solo evidenziati tutti i problemi del Real: la mancanza di incontristi, Ronaldo sempre col freno a mano tirato, difesa nulla. Rothen e Giuly hanno fatto di tutto e di più, specie il secondo con due gol fantastici (il 3-1 poi di tacco è meraviglioso). Grande colpo di testa di Morientes che si vendica alla grande. Davo per certe all'inizio Real e Arsenal in semifinale, invece il calcio è imprevedibile: gunners fuori a 3 minuti dallo scadere, ora Chelsea-Monaco diventa una partita completamente aperta ad ogni pronostico. L'importante è che il Milan vinca stasera, Sheva titolare fisso e inamovibile da qui a fine stagione

Capitolo derby della vergogna: pare ci sia un rinvio per motivi di ordine pubblico, si rischia di recuperare la gara a giugno, cmq mi chiedo quanto ci voglia a farli giocare a porte chiuse i vertici federali sono davvero rimbambiti

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 07/04/2004 :  16:23:09  Show Profile  Reply with Quote
Magra colossale dei "Los Galacticos" ieri sera al "Luis 2" .. ed é giusto così.. ora per rimediare compreranno Totti come centrale difensivo ed Henry come terzino destro, con forse Van Nistelrooy in porta.
Ma su... sono ridicoli! Non hanno difesa! Non hanno fase di contenimento! Non hanno niente! E sull'1-3 più che sfiorare il 2-3 hanno spesso sfiorato l'1-4... in campionato pure sono molto a rischio, domenica hanno vinto 2-1 con un gol di mano di Figo convalidato, e hanno sul collo il fiato del Valencia.
Come dice Caressa, loro sono "la squadra del Fantacalcio" cioé quella che puoi fare con gli amici al bar, o raccogliendo le figurine. Ma in campo poi.. la sostanza é un'altra. Dopo Makelele ora hanno perso pure Cambiasso (i pochi giocatori col fosforo delle merengues) che é in lite con l'allenatore Queiroz. Si profila una stagione davvero fallimentare se dovessero mancare anche il titolo (e ripeto, col Valencia attuale, é più che possibile).

Ma io ieri sera, pur conscio che "Los Galacticos" a Montecarlo avrebbero probabilmente inscenato "Oggi Le Comiche", ho preferito seguire tutto il fascino del derby britannico Arsenal-Chelsea.
Eccezionale il Chelsea, che era reduce da umiliazioni su umiliazioni con i Gunners e ieri sera dopo aver subìto il gol in finale di primo tempo anziché scomporsi, é rientrato in campo con la quinta marcia inserita. Secondo tempo mostruoso e vittoria strameritata. Scricchiolano i Gunners. Fino a sabato mattina sognavano il "Colpo Triplo" (ora non mi ricordo come si scrive in inglese, si pronuncia "trebol"), vale a dire Scudetto-Champions-FA Cup. Fuori dalla FA Cup e dalla Champions, ora é rimasto solo il campionato, ma con un Chelsea fortissimo, fiducioso e in rimonta. Complimentissimi a Ranieri, spesso sulla graticola, che ha saputo gestire una situazione a volte infuocata (fu ad un passo dall'esonero sotto Natale, quando perse 2-4 a Charlton), ma ora si sta togliendo soddisfazioni non indifferenti. Ed il pubblico dello Stamford Bridge lo adora.
Tornando al Barclaycard (ovvero la Premier League) é comunque vero che l'Arsenal ancora ha 4 punti in più, una gara in meno e dopo 30 gare é ancora imbattuto. Dunque ancora più che favorito.
Però per dire come cambiano gli orizzonti di una squadra in soli 4 giorni.

Stasera il Milan, imbattuto nel 2004, dovrebbe perdere con 3 gol di scarto segnandone meno di 2 per farsi eliminare dal Deportivo. Sembrerebbe Fantacalcio.. i galiziani ci sperano, ma mi pare difficile, a differenza del Circo Real, il Milan é una squadra seria.

EDIT: Il Milan sembrava una squadra seria. Dopo il 4-1 dell'andata, i rossoneri vengono devastati in Galizia da un Deportivo comunque stellare. 4-0 che ribalta il risultato dell'andata.
I cugini non si dimenticheranno questa serata per un bel pezzo...

Nell'altra semifinale 2-2 tra Lione e Porto, passa il Porto, a questo punto l'unica delle 4 semifinaliste ad aver rispettao il pronostico.

Semifinali Champions League 2003-04 all'insegna delle outsiders:

Monaco-Chelsea
Porto-Deportivo La Coruna




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 07/04/2004 22:42:11
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 07/04/2004 :  22:51:51  Show Profile  Reply with Quote
fino a 15giorni fà il milan era definito.........stellare,meraviglioso,milan dei record.........be 4gol dal deportivo sono 1record........quindi concordo ankio è proprio il milan dei record..........qualkuno mi sa ke si era illuso..............questo dimostra ke la chleague vinta l'anno scorso è stato 1 colpo di fortuna(ricordatevi risultati quartifinale,semifinale,finale).......nn si puo manko parlare di serata storta, visti gli ultimi risultati in campionato......cari rossoneri il mercoledi io vado al cinema, vi riservo 1poltoncina???...........SUPERDEPORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/04/2004 :  23:01:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mamma mia,che Deportivo!

Impressionante,come riuscivano a giocare la palla di prima con una facilità straordinaria!
Poi il gioco di squadra è stato magnifico...C'è poco da fare e poco da dire:hanno STRAMERITATO,spero vincano la Champions!


P.S.:che forte che è quel Luque!

I pass by...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 08/04/2004 :  07:58:10  Show Profile  Reply with Quote
Fondazione Milan torna alla ribalta: dopo aver aiutato Boca e Lazio (intercontinentale e coppa italia), i campioni di solidarietà rossoneri regalano 3 gol su 4 al deportivo e la qualificazione in semifinale.......

A nulla sono valsi gli avvertimenti di Galliani, che se ha parlato così è perchè aveva i suoi motivi. Era prevedibile un Depor scatenato alla ricerca della vittoria, ma si doveva giocare con più testa e grinta, cose che sono mancate entrambe. Vorrei sentire un commento di Berlusca sull'uso delle due punte, visto che (ma è il solito discorso a posteriori) forse era più opportuno un centrocampo infoltito con Rui Costa e Kakà dietro Sheva. Ovvio questo non lo sapremo mai. Se avessi giocato io mi sarei tolto 3 mensilità di stipendio minimo per scarso rendimento.
Quesst'anno abbiamo sbagliato 3 partite e le abbiamo pagate tutte... Se poi in una partita sola Nesta Maldini e Dida fanno un errore cadauno allora va proprio storta
Cmq c'è gente che quest'anno ha sbagliato tutto dalle fondamenta: campagna acquisti, gestione di alcuni giocatori poi regalati in prestito, preparazione atletica sballata, oltre a subire una barcata di gol in campionato...preferisco così io.
Ora mi aspetto una reazione sabato, altrimenti vorrà dire che ci siamo ammalati di interite acuta...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 08/04/2004 :  09:28:30  Show Profile  Reply with Quote
Incredibile sembrava che il Depo giocasse con 10 giocatori in più. Comunque non mi stupisco + di tanto xkè non è la prima volta ke il Milan perde partite senza neancke lottare un solo minuto.
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 09/04/2004 :  12:10:46  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti all'Inter che disputa un secondo tempo in stile Milan, ma grazie a una fortuna sfacciata prende solo un gol, poteva andare sicuramente peggio... Questo Drogba si è rivelato un giocatore molto interessante.

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 10/04/2004 :  17:30:28  Show Profile  Reply with Quote
27giornata giornata decisiva x il campionato -------------------------il milan dei record batte(diciamo) l'empoli 1-o su calcio di rigore INESISTENTE ke sommato al gol di stankovic annullato,alla partita contro il parma(gol annullato a bresciano , espulsione a dida ignorata,mani di seedorf su gol del milan,.....e gol a tempo scaduto di sheva contro il chievo) fanno esattamente 12punti!!!!!!!!!!!!! anke questo è 1record x il milan?????? si parla dei favoritismi degli arbitri alla juventus.........accidenti e x il milan??? cmq oggi l'arbitro à veramente deciso il campionato.......a sfavore della roma........ poi i rossoneri si vantano tanto del milan 1 e milan 2rosa ampia..........be.......dopo gli ultimi risultati fra champions e campionato........secondo me nn vedono lì'ora ke finiosca il campionato.......altro ke milan stellare..................riguardo alla juventus gioka stasera ke dire visto ke siamo già in vacanza spero almeno in un pareggio
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/04/2004 :  20:41:12  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto solo gli highlights del Milan e ahimé.. ha ragione LuisFigo... rigore decisamente inventato incredibile poi l'aver anche espulso il portiere (per non parlare del guardalinee "occhio di lince", cavoli.. ce ne voleva per non dar fuorigioco a Tomasson lì.. anche se alla fine era effettivamente in posizione buona...).
Avrei voluto vedere la stessa azione, a maglie invertite
Insomma un altro grosso scandalo... a me non interessa direttamente più di tanto visto che lo scudetto per noi é andato da un pezzo.. però mi piacerebbe vedere un po' di trasparenza
I milanisti ringraziano San Paparesta (che evidentemente non stava aspettando altro) e portano a casa una bella fetta di scudetto.

Però così non va...

Complimenti all'Ancona di mister Panzer che al 29°tentativo coglie il primo centro stagionale, contro il Bologna (3-2)

In C1: Cittadella-Spal 0-1 e playoff adesso a soli 3 punti Avanti così!!!!




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 10/04/2004 :  21:32:22  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma il rigore negato e netto su Sheva l'hanno fatto vedere in tv oppure no???
Comunque oggi ero allo stadio per dare supporto alla mia squadra dopo il mercoledì spagnolo.
Nel primo tempo abbiamo creato un pò di azioni ma non siamo riusciti a concludere a rete, nel secondo tempo i fantasmi di un pareggio ci hanno segato un pò le gambe ma alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti ma soprattutto una vittoria che mentalmente può solo che far bene dopo questa settimana "nera". Almeno lo spero!!! In ogni caso non ho capito (e penso anche le altre 60.000 persone) del cambio di Rui Costa invece di un inesistente Kakà.... Mah.....

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 11/04/2004 :  02:11:35  Show Profile  Reply with Quote
JUVENTUS-LAZIO1-0 olè...................
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 11/04/2004 :  03:53:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier
Complimenti all'Ancona di mister Panzer che al 29°tentativo coglie il primo centro stagionale, contro il Bologna (3-2)

In C1: Cittadella-Spal 0-1 e playoff adesso a soli 3 punti Avanti così!!!!


Ringraziando il sempre fratello spallino ......sììì abbiamo vinto ,anche se dopo il rigore da polli che abbiamo preso come al solito tutti pensavano ad una nuova sconfitta.Al terzo gol il mio vicino di posto si è girato con faccia stupitissima esclamando solo un "tre?naaaa"...e li ricordando il Mazzone scatenato di Bergamo gli abbiamo chiesto di venire sotto la curva .Con il mio amico con cui vado sempre allo stadio abbiamo fatto due considerazioni....la prima è che volevamo fare la maglietta commemorativa di questa partita con scritto "Io c'ero" ....la seconda...che noi saremo presi in giro per il campionato ridicolo ma quando in futuro sugli almanacchi la gente leggerà dell'unica vittoria una vittoria tutti penseranno "e chi sono quegli sfigati che ci han perso contro?".....in parole povere,figura barbina del Bologna
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/04/2004 :  12:39:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer
noi saremo presi in giro per il campionato ridicolo ma quando in futuro sugli almanacchi la gente leggerà dell'unica vittoria una vittoria tutti penseranno "e chi sono quegli sfigati che ci han perso contro?".....in parole povere,figura barbina del Bologna

Esatto. E pensare che una settimana fa il Bologna aveva affondato la Roma togliendoci ogni speranza x lo scudetto.
Eh si, ogni speranza.
Il calo del Milan non è sufficiente a favorire la rimonta della Roma, in primo luogo xkè la Roma non riuscirà mai a vincere tutte le partite compreso il derby da recuperare e lo scontro diretto a Milano, ed in secondo luogo xkè il calo del Milan non è sufficiente a determinare delle sconfitte o dei pareggi visto che ci sono delle forze esterne al rettangolo di gioco che non permetteranno mai che il Milan fallisca questo obiettivo.

E' già pronto un nuovo cartellone pubblicitario da mettere sulle nostre strade?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 11/04/2004 :  17:47:51  Show Profile  Reply with Quote
capitolo arbitri:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: kome dicevo ieri si accusa sempre la juventus, forse xkè è quella ke da107anni vince solo ke quando noi abbiamo episodi favorevoli, se nè parla x settimane.........ma se guardiamo bene ogni squadra ke vince lo scudetto a sempre episodi a favore: posso iniziare dallo scudetto lazio: partita giokata a perugia dalla juventus, era da sospendere....e invece si giokò.....gara scandalo......scudetto roma:a poke giornate dalla fine proprio la settimana dello scontro diretto roma-juventus cambio in corsa del regolamento si passò da soli 3extracomunitari, ad invece poterli skierare tutti....risultato??la roma ke aveva già 3extracomunitari, a poki minuti dalla fine inserì NAKATA ke risultò decisivo...x l'ultimo vinto dall'inter poi nonostante gli anni passati,ricordo bene lo scontro diretto con il napoli l'arbitro fece ripetere 1 calcio di punizione x ben 4volte a matthaus, prima ke la palla finisse in rete.... x lo scudetto del napoli poi ci fù la questione della monetina ke colpì 1giokatore partenopeo .......x lo scudetto del milan di quest'anno poi gli episodi sono noti........ovviamente anke x quelli della juventus ci sono episodi favorevoli....ma ognuno prima di parlare farebbe bene a guardare prima in casa sua.........nn credete???? p.s. prima guardavo l'albo d'oro serieA.....................................................serie C1 riguardo la spal l'ho vista 2-3volte (squadra modesta)su raisat bè se arriva ai playoff............ il calcio italiano stà messo proprio male................................
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 11/04/2004 :  18:09:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10
serie C1 riguardo la spal l'ho vista 2-3volte (squadra modesta)su raisat bè se arriva ai playoff............ il calcio italiano stà messo proprio male................................


E come hai fatto a vederla 3 volte su RaiSat se quest'anno siamo passati 1 volta sola , a febbraio in casa con la Lucchese, tra l'altro vincendo e giocando bene (e tra l'altro tu mi dicesti che eravamo una bella squadrina, in riferimento a quella gara)
Per quanto riguarda il giudizio tecnico.. comunque é tutto il campionato di C1 che non é stratosferico, Arezzo a parte... quest'anno dovevano parteciparvi Genoa e Fiorentina per cui le squadre in estate avevano risparmiato nell'allestire le formazioni credendo che i due posti promozione fossero già assegnati. Poi c'é stato il ribaltone... un giorno prima della chiusura delle liste.
Poi.. e qui parlo da abbonato che vede tutte le partite, quindi un attimo di cognizione di causa ce l'ho: la Spal é esattamente come le squadre sue dirimpettaie, non credere che le stesse Cesena e Lumezzane siano tanto meglio... noi paghiamo un avvio di torneo disastroso (3 punti in 8 partite) e prestazioni raccapriccianti contro le squadre di bassa classifica, ma siamo sempre brillanti contro le prime (quasi vinto ad Arezzo, Lumezzane e Cesena, battute Lucchese, Padova, Spezia..).
Ripeto.. il campionato di C1 E' modesto comunque, nel complesso, specialmente negli ultimi anni. (A metà anni '90 era molto più ricco di talenti)
Non sono queste le cose che fanno il calcio italiano esser messo male.....




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 11/04/2004 :  19:00:55  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi l Inter faceva ben sperare ai tifosi del Perugia per la vittoria ma,increbile ma vero,negli ultimi minuti di gioco hanno fatto 2gol in pochissimo tempo l uno dall altro e hanno vinto!!!E' finita 3-2 per l Inter!

Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 11/04/2004 :  23:07:46  Show Profile  Reply with Quote
he he pellis hai abboccato era 1a provocazione x te cmq skerzavo dai..........
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 12/04/2004 :  12:30:02  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ed oggi alle 18 inizia la tippeligaen, ho fatto l'abbonamento per un mese per vedere la partite, oggi la diretta Tromso- Viking.
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 12/04/2004 :  22:41:22  Show Profile  Reply with Quote
TIPPELIGAEN 1° giornata LILLESTROM-FREDRIK. 2-0 MOLDE-LIN 2-0 ODD GRENL.-STABAEK 2-0 SOGNDAL-HAM KAM 1-1 IL " NOSTRO " TROMSO BATTE 4-0 I VIKING ....LENE SARà CONTENTA....... I CAMPIONI IN CARICA DEL ROSENBORG GIOKANO STASERA...............
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/04/2004 :  10:44:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10

capitolo arbitri:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: kome dicevo ieri si accusa sempre la juventus, forse xkè è quella ke da107anni vince solo ke quando noi abbiamo episodi favorevoli, se nè parla x settimane.........ma se guardiamo bene ogni squadra ke vince lo scudetto a sempre episodi a favore: posso iniziare dallo scudetto lazio: partita giokata a perugia dalla juventus, era da sospendere....e invece si giokò.....gara scandalo......scudetto roma:a poke giornate dalla fine proprio la settimana dello scontro diretto roma-juventus cambio in corsa del regolamento si passò da soli 3extracomunitari, ad invece poterli skierare tutti....risultato??la roma ke aveva già 3extracomunitari, a poki minuti dalla fine inserì NAKATA ke risultò decisivo...



Che considerazione ridicola...Sembrerebbe quasi di sentir parlare Moggi...
E se mi metto addirittura a difendere la lazio è solo perché penso davvero che queste accuse siano una grande buffonata...

D'accordo,la partita di perugia forse era da sospendere,ma a me risulta che il campo fosse "allagato" per entrambe le squadre,non solo per la juve...Onore al perugia che ha giocato meglio e ha meritato la vittoria(regalando purtroppo lo scudetto alla lazio)....Ma non mi sembra proprio un favore arbitrale...Evidentemente la juve non ha avuto abbastanza carattere per portare a casa uno scudetto che aveva già in tasca(proprio come successe alla roma anni fa contro il lecce già retrocesso)...

Capitolo Roma:altra accusa ridicola sparata a suo tempo da Moggi...
A me risulta che la Roma abbia dominato il campionato mantenendo sempre la vetta della classifica...E' vero,la roma aveva più extra-comunitari,ma non era la sola...Inoltre è stata abolita una regola anacronistica,quindi è stato fatto a fin di bene.Che poi Nakata andasse a segnare un bellissimo gol al Delle Alpi non penso fosse previsto da quella regola...Sai come si chiama questa?Coincidenza fortuita...

Quindi basta con queste 2 accuse fuori luogo...




I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000