Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio: Serie A e B
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 35

LuisFigo10
Fan

Posted - 25/05/2004 :  20:56:09  Show Profile  Reply with Quote
il fatto è ke su di noi ci sono solo accuse..... a voi invece ci sono stati i fatti serie BBBBBBBBB..................... riguardo a baggio ed alex.......allora si vede ke nn rikordi bene i fatti devi studiare 1 pò, allora stagione 93-94 delpiero toglie il posto a baggio alla juventus a suon di gol.........vediti gli almanakki..........poi delpiero sempre con i suo gol ha vinto 5scudetti, chleague(con 10 gol e inventando la posizione delpiero)........ intercontinentale(con gol a tokio) supercoppa europa(sempre con i suoi gol) supercoppe italia....ecc ecc...... baggio????? allora 1scudetto alla juve........nell'anno in cui delpiero gli tolse il posto.......poi????uno al milan da riserva di savicevic e poi??? in nazionale ha sempre sudato il posto????dovremmo kiedere a zola...........ke era tenuto fuori anke con baggio zoppo....... cmq la ciliegina sulla torta la mise al suo primo anno da titolare alla juve..........rifiutandosi di calciare un rigore contro la sua fiorentina........bel vigliakketto.........
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/05/2004 :  21:31:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Figo ma nel tuo post precedente elogiavi Baggio e tutti i grandi gol che ha fatto quando era alla Juve (più della metà della sua carriera hai detto) ed in questo ultimo post lo sminuisci tantissimo riducendolo ad uan nullità..

Ma che fai litighi con te stesso? Non è l'unico caso, infatti ora sei felice dell'arrivo di Emerson alla Juve ma qualche giorno fa hai scritto (proprio su Emerson) che i romani non li volevi...
Troverai una posizione?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 26/05/2004 :  00:31:46  Show Profile  Reply with Quote
elogiavo baggio???? e dove ? ho solo detto ke dovete guardare sempre qualkosa della juve x vedere qualkosa di buono............puoi controllare......nn cè manko 1parola di elogio x baggio........in quanto nn gli dobbiamo nnte ,in quanto nn ci ha fatto vincere nnte............riguardo a emerson hai ragione ma sai il fatto è ke sono combattuto tra nn volere un romanista in squadra, e toglierlo alla roma, e ai romanisti è bellissimo........ in quanto alla mia posizione ho le idee kiarissime........sono contro tutti quelli ke odiano la juventus.........quindi fai tu...............ps l'inter nn ha ankora comprato nessuno, mi sà ke questo è l'anno buono.........
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 26/05/2004 :  08:46:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10
stagione 93-94 delpiero toglie il posto a baggio alla juventus a suon di gol.........vediti gli almanakki.......


Gli almanacchi non dicono che Baggio aveva passato una stagione di infortuni e non era al 100%... E comunque la stagione è il 94-95... Il 93-94 il Milan aveva fatto l'accoppiata scudetto-coppa campioni

quote:
poi delpiero sempre con i suo gol ha vinto 5scudetti


Sì, uno con Ceccarini, gli ultimi due grazie a Buffon, Thuram e Nedved, roba che se li aveva Ancelotti altro che due volte secondo... Invece lui ci ha rimesso 2 scudetti per far giocare Raccomandato a tutti i costi (ma non per volere suo - vedi sponsor). Totale: 2 scudetti puliti (come Baggio appunto)

quote:
chleague


Ai rigori... potrei farti lo stesso discorso che porti avanti tu per la nostra vittoria di Manchester... Le due finali successive? Un bel gol al Borussia (più che inutile) e la negativa prestazione col Real, che ha sancito la scomparsa del Paraculato dai campi di calcio..(1998)

quote:
(con 10 gol e inventando la posizione delpiero)....


E cos'è? Una posizione del kamasutra? Punizioni così non le tira più neanche se campa 100 anni. Al massimo segna con deviazione della barriera... Se hai la tecnica certi tiri li fai anche a 50 anni. E Baggio di punizioni ne ha segnate ancora. Quell'altro invece riesce a malapena a fare 2 rigori sotto la neve (Giuve-Siena)

quote:
intercontinentale(con gol a tokio)


Una delle poche cose potabili che ha fatto, ma si contano sulle dita di una mano.

quote:
baggio????? allora 1scudetto alla juve........nell'anno in cui delpiero gli tolse il posto.......poi????uno al milan da riserva di savicevic e poi??? in nazionale ha sempre sudato il posto????dovremmo kiedere a zola...........ke era tenuto fuori anke con baggio zoppo.....


La differenza vera è che Baggio nel periodo bianconero era circondato da incapaci e di fronte c'era un Milan stellare che ha portato via tutto Del Piero è saltato fuori la stagione successiva al mondiale con i nazionali rossoneri spompi e lo stesso Baggio acciaccato. Infatti dopo lo scudetto-juve del 94-95 il Milan tornò ai vertici del campionato. Il dualismo con Savicevic era lo stesso tra lui e Zola in nazionale, ma se quella situazione si fosse presentata negli ultimi due anni avrebbero giocato sempre insieme in un modulo con una punta e due mezze punte (appunto loro due). Per fare un paragone Baggio-Savicevic-Weah come Rui Costa-Kakà-Shevchenko, ma allora il calcio si ragionava con le due punte fisse ed eventualmente un regista. Da qui si può vedere come si è evoluto il calcio negli ultimi 10 anni a livello tattico (e credo questo sia un buono spunto di riflessione per il topic, vi invito a scrivere la vostra opinione in merito)

quote:
cmq la ciliegina sulla torta la mise al suo primo anno da titolare alla juve..........rifiutandosi di calciare un rigore contro la sua fiorentina........bel vigliakketto.........


Più che vigliacco è stato un signore. Come un giocatore che segna alla sua ex-squadra e non esulta, Roberto (Pizzul ai mondiali lo chiamava solo per nome se ricordate) aveva evitato di tirare contro la squadra che lo aveva lanciato. Contro la juve poi non fece così e tiro il rigore alla prima occasione buona, rendendolo ancora più grande agli occhi di tutti, tanto visto come era stato trattato nutriva solo rancore contro la Signora...

Per quanto riguarda la nazionale mettiamo giù un prospetto.
Baggio: terzo a Italia 90 (meraviglioso gol alla Cecoslovacchia)
Secondo a Usa 94, si è preso l'impegno di tirare il rigore decisivo con tutto quello che ne è comportato in termini di responsabilità, anche se era ormai tutto quasi compromesso. Da notare che Baggio non avrebbe dovuto giocare la finale a causa dell'infortunio patito contro la Bulgaria e Sacchi amio avviso fu obbligato a schierarlo per le pressioni esterne che c'erano. Ricordate quante polemiche quando fu sostituito contro la Norvegia in una partita dove non stava combinando nulla e che vincemmo comunque 1-0 stringendo i denti? Sacchi fu sommerso di critiche dal mondo intero, invece fece bene. Però in finale avrebbe dovuto perlomeno giocare Zola dall'inizio e Baggio subentrare nell'ultimo quarto d'ora. Ma allora come oggi c'era chi remava contro alla nazionale...
E siamo arrivati secondi con 5 suoi gol uno più bello dell'altro, specie con la Bulgaria fu fantastico.
Francia 98: fuori con la Francia ai rigori, nella partita coi padroni di casa dovette lasciare il posto da titolare al bradipeggiante Del Piero. Entrato solo verso la fine del 2° tempo, sfiora il golden gol di un soffio all'incrocio. E' riuscito cmq a segnare in tre edizioni del mondiale. Agli europei mi sembra che non è mai stato convocato.
Del Piero Francia '98. Viene trascinato al ritiro azzurro nonostante lo stiramwento da smaltire. Si vede subito con la Francia di che pasta è fatto: non tocca un pallone, riesce addirittura a farsi ammonire, gli entra Baggio che per poco non risolve tutto. Inutile aggiungere altro.
Belgio-Olanda 2000: in finale, sull'1-0 per noi entra nel secondo tempo. Ciabatta malamente due palloni in bocca a Barthez, poi sappiamo com'è finita...
Corea 2002: entra nel secondo tempo contro l'Ecuador, dopo 10 secondi riceve palla da una rimessa laterale e la spedisce subito in curva. Bel biglietto da visita. Col Massico segna un gol che tutti esaltano come importante, ma anche perdendo 1-0 saremmo passati per miglior differenza reti, quindi gol non così decisivo come sembra.
Con la Corea: tira una ciofeca da 30 metri abbondantemente a lato, poi il nulla. Contro i coreani poteva osare almeno un mezzo dribbling, niente di niente. E' il buco nero del calcio. Gli subentra Gattuso che sfiora il golden gol. Dov'è il valore aggiunto di quell'uomo? E' inesistente, i fatti parlano chiaro... E ce lo sorbiremo anche in Portogallo.

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/05/2004 :  09:09:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

Del Piero Francia '98. Viene trascinato al ritiro azzurro nonostante lo stiramwento da smaltire.[...]
Belgio-Olanda 2000: in finale, sull'1-0 per noi entra nel secondo tempo. Ciabatta malamente due palloni in bocca a Barthez[...]
Corea 2002: entra nel secondo tempo contro l'Ecuador, dopo 10 secondi riceve palla da una rimessa laterale e la spedisce subito in curva. [...]Con la Corea: tira una ciofeca da 30 metri abbondantemente a lato, poi il nulla. [...] E' il buco nero del calcio. Gli subentra Gattuso che sfiora il golden gol. Dov'è il valore aggiunto di quell'uomo? E' inesistente, i fatti parlano chiaro... E ce lo sorbiremo anche in Portogallo.


Beh Yugs... un intervento da manuale ... mi ha fatto troppo ridere ... anche se purtroppo é tutto tristemente vero
Vabbé dai comunque per il Portogallo aspettiamo e speriamo (uhm.. eccesso d'ottimismo mi sa ... )

quote:
Baggio[...]
Secondo a Usa 94[...]
E siamo arrivati secondi con 5 suoi gol uno più bello dell'altro, specie con la Bulgaria fu fantastico.

Io voglio citare il gol al 90' con la Nigeria invece, senza saremmo usciti agli ottavi.
Ricordo quella sera, ero in un albergo di Gabicce a vedere la partita, che clima! ... uno dei più bei ricordi che ho legati ad una partita di calcio vista in tv.
Ma vi ricordate quel buffone dell'arbitro messicano Brizio Carter? (ancora mi ricordo il nome ), quello che espulse Zola appena entrato per un intervento da dietro che non era nemmeno fallo ... eh eh ... ricordo che quella sera a seguire la partita tra i tanti c'era un simpatico signore di Bergamo che gli mollò tanti di quei cancheri che dubito che il signor Brizio sia ancora in buona salute

quote:
Originally posted by LuisFigo10
l'inter nn ha ankora comprato nessuno, mi sà ke questo è l'anno buono.........


E' passato sotto silenzio, comunque abbiamo preso Favalli svincolato dalla Lazio.
Altre voci, dal giornale di oggi, sempre sull'Inter: si tratta per Cesar della Lazio, valutato 3-4 Milioni di Euro (solo?!? a questa cifra prendiamolo subito!). Per Davids si é complicata perché l'Inter gli offre 3,5 Mln di Euro ma Real e Man Utd hanno rilanciato arrivando a 4. I nerazzurri , pare, non parteciperanno ad aste.
In arrivo a metà giugno dovrebbe esserci, sempre dal Real, lo svincolato incontrista Cambiasso (vabbé.. se é gratis ).
Il Chelsea proporrà uno scambio Veron-Cannavaro, anche se si tentenna a cedere il capitano azzurro... io lo cederei e (mi perdonino i romanisti) punterei su Chivu, ormai il pezzo più pregiato rimasto sul mercato dei difensori, e noi ne avremmo taaanto bisogno
C'é altro? Sì, é scaduta l'opzione che avevamo su Maxwell dell'Ajax.. per cui .. l'abbiamo perso (anche se al momento non ho ben presente chi sia). Vieri interessa a Juve e Chelsea, i londinesi offrono 15 Mln (affarone! Per un 31enne... Io lo cederei... abbiamo Adriano..)
Panchina: sì, dicono confermato Zaccheroni, ma ancora é tutto da vedere, sempre in lizza Mancini e Capello, + Prandelli (ormai scartato dalla Juve, potrebbe cmq rinnovare a Parma)
Sull'Inter mi pare di aver detto tutto quello che sapevo, per ora!




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 26/05/2004 :  13:54:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier
Beh Yugs... un intervento da manuale ... mi ha fatto troppo ridere


Grazie! Ci posso andare a Zelig secondo te? (faccina con gli occhiali da sole che brillano)

quote:
Vabbé dai comunque per il Portogallo aspettiamo e speriamo


Sì...speriamo che Macellazzi in allenamento faccia il miracolo di entrargli nella gamba....

quote:
Ma vi ricordate quel buffone dell'arbitro messicano Brizio Carter? (ancora mi ricordo il nome ), quello che espulse Zola appena entrato per un intervento da dietro che non era nemmeno fallo


Sì...è in cima alla mia lista nera davanti a Byron Moreno. E fece pure più danni: oltre alla cacciata di Zola negò 3 rigori netti a noi. Un imbecille patentato. Davvero tante emozioni in quella partita: il gol del Codino al 90°, il rigore (finalmente assegnato) tirato sul palo interno e gol Grande!

quote:
comunque abbiamo preso Favalli svincolato dalla Lazio.
[...]si tratta per Cesar della Lazio, valutato 3-4 Milioni di Euro (solo?!? a questa cifra prendiamolo subito!). Per Davids si é complicata perché l'Inter gli offre 3,5 Mln di Euro ma Real e Man Utd hanno rilanciato arrivando a 4.
[...]In arrivo a metà giugno dovrebbe esserci, sempre dal Real, lo svincolato incontrista Cambiasso (vabbé.. se é gratis ).
Il Chelsea proporrà uno scambio Veron-Cannavaro[...] io lo cederei e (mi perdonino i romanisti) punterei su Chivu[...]
Vieri interessa a Juve e Chelsea, i londinesi offrono 15 Mln (affarone! Per un 31enne... Io lo cederei... abbiamo Adriano..)[...]
Panchina: sì, dicono confermato Zaccheroni, ma ancora é tutto da vedere


In effetti questo calcio mercato è caratterizzato dalla mancanza di colpacci dell'Inter... Questa di Favalli l'ho appresa or ora
Cesar a quel prezzo? Ma la Lazio non ha bisogno di "grano"??? E' regalato così!
Forse non vi conviene prendere Davids secondo me...
Quanti anni ha Cambiasso? Se è giovane magari può combinare qualcosa, anche se ritengo che il Real abbia fatto la boiata vendendo Makelele.
Io punterei su Chivu tenendo Cannavaro e schierandoli insieme a Cordoba anche con una difesa a 3 (via Materazzi).
Vendetelo Vieri finchè siete in tempo.... Per l'allenatore, è l'ultimo dei vostri problemi, costruite un gruppo con le palle e il resto verrà da sè...

Sul fronte Milan poco da segnalare. Si parla di Corradi, di Torres, addirittura di Totti. Ambrosini resta (giustamente), Serginho pare sia richiesto in Spagna, Rui Costa dovrebbe ancora rimanere, anche se l'arrivo di uno qualunque dei 3 che ho citato renderà obbligatorio sfoltire la rosa. Lui potrebbe essere uno dei pochi scelti (forse si potrebbe dar via anche Inzaghi, però vista la stagione sfigata che ha avuto e considerando i 30 gol di 2 anni fa conviene dargli un'altra stagione a disposizione). Tra l'altro pare che Rui possa anche ritornare a Firenze se riuscirà a tornare in massima serie... Queste sono comunque le solite voci che trapelano sui giornali, per ora la certezza è solo una: Stam e Dhorasoo!
P.S. Abramovich ha offerto 30 milioni per Sheva, illuso!!! Lo Zar non si tocca!

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/05/2004 :  14:18:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs
(faccina con gli occhiali da sole che brillano)

Dicevi questa?


quote:
Sì...speriamo che Macellazzi in allenamento faccia il miracolo di entrargli nella gamba....

Non esageriamo.
Va bene scherzare, ma augurare del male a qualcuno, quello no.
quote:
Questa di Favalli l'ho appresa or ora
Cesar a quel prezzo? Ma la Lazio non ha bisogno di "grano"??? E' regalato così!

Dovrebbe essere ufficiale.. lui del resto ha salutato i tifosi dopo Lazio-Modena, con giro di campo e tutto. Destinazione Inter. Non credo dipenda da Mancini.
Cesar... lo dice il giornale, é vero che gli stiamo addosso, cmq forse ci sarà contropartita tecnica (Rebecchi mi pare)
quote:

Forse non vi conviene prendere Davids secondo me...


Per me sì.. ha rivoltato il Barcellona come un guanto da quando é arrivato, ed ha grande voglia di rivalsa nel campionato italiano. Anche se forse un triennale é troppo... ... cmq il giocatore ha fatto sapere di non volere la Premier League.
quote:
Quanti anni ha Cambiasso? Se è giovane magari può combinare qualcosa

Lo credevo un vecchio... invece é nato il 18/8/80!! (un giorno dopo Lene ) ... però non credo sia un fenomeno... ma gratis lo si accetterebbe volentieri

Su Chivu ipotizzavo io per dire. Non so se abbiamo quei 20 mln per andarlo a prendere.

quote:
Lo Zar non si tocca!

Lo Zar ha rinnovato col Milan fino al 2009, notizia di oggi.

Altre notizie di oggi: Capello tentato dalla panchina del Liverpool (a Roma andrebbe Prandelli con una squadra di giovani).
Emerson é d'accordo con la Juve, ma la Roma con i gobbi non tratta. Sensi vorrebbe darlo all'Inter (trattative in corso con Moratti).
Ecco, Emerson sì, sarebbe un bel colpo
Il Barcellona sarebbe passato in vantaggio nella corsa al giovane carioca Luis Fabiano, ed in quel caso mollerebbe Trezeguet.

Stasera la finale di Coppa Campioni a Gelsenkirchen, tra Monaco e Porto, in campo tanti giocatori succulenti per il calciomercato, e due tecnici al passo d'addio con le loro squadre, Deschamps (destinazione Juve) e Mourinho (destinazione Chelsea).




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/05/2004 :  16:01:03  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Rinnovo gli applausi a Yugs...


Proporrei un altro paragone:
secondo voi è più forte Pelè o Marco Delvecchio?

Scherzi a parte,secondo me è tempo sprecato continuare con questi parallelismi tra uno dei più grandi campioni finora esistiti(non parlo di Del Piero) e un giocatore mediocre eclissatosi dopo il primo infortunio serio(non parlo di Baggio...)

Continuare con questi paragoni mi sembra anche offensivo,Del Piero non varrà mai 1 unghia del mignolo sinistro di Baggio...

Ha vinto tanto?E allora?Anche Iuliano ha vinto tanto...

I pass by...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 26/05/2004 :  17:05:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

Dicevi questa?


Ceeertooo!


quote:
Non esageriamo.
Va bene scherzare, ma augurare del male a qualcuno, quello no.


Scherzavo...


quote:
Cambiasso Lo credevo un vecchio... invece é nato il 18/8/80!! (un giorno dopo Lene ) ... però non credo sia un fenomeno... ma gratis lo si accetterebbe volentieri


Beh, ha tempo per crescere...

quote:
Lo Zar ha rinnovato col Milan fino al 2009, notizia di oggi.


Grande Sheva! E grande Pell per la notizia, dovresti diventare del Milan.

quote:
Emerson é d'accordo con la Juve, ma la Roma con i gobbi non tratta. Sensi vorrebbe darlo all'Inter (trattative in corso con Moratti).
Ecco, Emerson sì, sarebbe un bel colpo


L'hai detto cugino! Peccato che al Milan non ci sia spazio, non gli dispiacerebbe giocare in una squadra dove la colonia brasiliana è ben nutrita...

quote:
Stasera la finale di Coppa Campioni a Gelsenkirchen, tra Monaco e Porto, in campo tanti giocatori succulenti per il calciomercato, e due tecnici al passo d'addio con le loro squadre, Deschamps (destinazione Juve) e Mourinho (destinazione Chelsea).


Forza Monaco! P.S. grazie Ambrogivs!!!

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/05/2004 :  17:45:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10
in quanto alla mia posizione ho le idee kiarissime........sono contro tutti quelli ke odiano la juventus.........quindi fai tu...............
Io non odio la Juve come pensi tu, volendo puoi cercare in qualunque post precedente..
E poi non spreco un sentimento così forte per una cosa che dovrebbe solo divertire ed appassionare: il calcio.
Qui invece continuo a vedere che il vostro divertimento è solo prendersi in giro per i difetti o i problemi di altre squadre...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 26/05/2004 :  23:07:37  Show Profile  Reply with Quote
allora riguardo a delpiero .... ti ricordo ke la posizione delpiero nn è su calcio di punizione, poi ti ricordo ke la chleague là vinta senza thuram nedeved.....gli scudetti li ha vinti con la media di 18gol a campionato..... e ke devi ringraziare il trap ke con l'ottimo cambio contro la corea gattuso-delpiero......ci ha fatto uscire ai mondiali...........poi ti rikordo ke baggio venne fatto fuori a suon di gol da alex al primo anno alla juve..vediti gli almanakki.... e intanto lui negli almanakki cè anzi è il secondo marcatore dopo raul in chleague.....baggio?ha mai segnato in chleague???forse 1-2gol??...poi nn mi sembra manko giusto dire ke baggio era in una squadra scarsa quando era alla juve....almeno ke schillaci, dicanio, peruzzi,kholer,vialli,casiraghi,moller,ecc ecc...siano brokki...nel 94 poi aveva con se la stessa squadra kon cui alex vinse la chleague.......poi nn mi sembra il caso di elogiare il coniglietto bagnato (agnelli lo defini cosi in 1gara dell'italia) in quanto è stato sempre un mercenario, andò via dalla juve xkè il milan gli fece un'offerta superiore........e visti i risultati........meno male........poi ti rikordo ke prima di andare dalla fiorentina alla juve fece delle dikiarazioni da vigliakko, per scaricarsi dalle responsabilità facendole rikadere tutte sui pontello(allora prop. della fiorentina) poi uno ke si rifiuta di tirare 1calcio di rigore decisivo, contro la sua ex squadra x me è un coniglio..........un conto è segnare e nn esultare.......un altro conto è tirarsi indietro......poi quando le cose gli sono andate male, una volta è colpa di sacchi,una volta è colpa di lippi,una volta ti calcia il rigore fuori.....dai....mi sa ke se giokava zola magari saremmo diventati noi i campioni.........sul fatto ke ceccarini ci fece vincere 1scudetto, prima cosa eravamo 1-0 x noi,secondo eravamo noi primi e loro secondi.........poi se vogliamo parlare di arbitri penso ke proprio questanno nn puoi lamentarti, ne sà qualkosa l'empoli........ nn credi??? poi ora parliamo di giokatori stellari o presunti tali..........baggio stellare???? be uno ke nn ha mai vinto niente kome puo essere stellare?????'io ho visto 1solo calciatore stellare, e un'altro ke forse potrebbe farci qualke passaggio insieme in allenamento..........il primo è maradona, lui si con squadre nn all'altezza ha vinto di tutto..............il secondo è zidane........ il resto(baggio,zola,vanbasten,totti,savicevic........ecc ecc.... )possono anke appendere le scarpe al kiodo....quindi nn sponsorizzate il coniglio......... in quanto ha sempre fallito...........augurare a delpiero di farsi male prima degli europei??? intanto inzaghi....poi il milan va in giro x amikevoli .......nn si sa mai.........e cmq all'europeo vi consiglio di gridare forza alex.........solo cosi puo essere ke vinciamo qualkosa.......tornando a noi im porto ha vinto la chleague........mi spiace x deschamps.......... ps:president sul fatto dell'odio verso le altre squadre ho verso altri giokatori nn mi riferivo a te......ma altre persone........
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 26/05/2004 :  23:15:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
E poi non spreco un sentimento così forte per una cosa che dovrebbe solo divertire ed appassionare: il calcio.
Qui invece continuo a vedere che il vostro divertimento è solo prendersi in giro per i difetti o i problemi di altre squadre...[/blue]


Concordo in pieno...ed aggiungo forza Italia...che i gol arrivino dal come lo chiamate voi "paraculato" DelPiero dal "vecchio ed inutile" Vieri o dal magazziniere a me non importa,portano tutti una maglia azzurra
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/05/2004 :  03:22:36  Show Profile  Reply with Quote
Vittoria nettissima del PORTO nella finale di champions league.
I portoghesi hanno liquidato per 3-0 i monegaschi che hanno combinato poco o nulla, i motivi credo siano due: l'uscita per infortunio di giuly dopo 20 minuti e i pessimi guardalinee che hanno fermato per 2 volte un giocatore del monaco solo davanti alla porta.

Il mio rammarico piu' grande e' quello di non aver scommesso.... e' dall'inizio che pensavo vincesse il porto e volevo scommettere 50 euro. oggi ho sentito che la davano a 40......
Meglio che vado a letto




Sei la mia stella




Ti voglio bene
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 27/05/2004 :  08:08:52  Show Profile  Reply with Quote
Quoto Alexxx sulla partita di ieri. Non mi aspettavo una prestazione così scadente del Monaco, sottolineo il gesto di disappunto di Alberto di Monaco in tribuna sul gol del 2-0, proprio nel momento in cui i monegaschi stavano producendo il massimo sforzo per pareggiare. Interessanti alcuni giocatori visti ieri: Evra su tutti (velocissimo sulla fascia), Carlos Alberto (autore del primo gol) che ha solo 19 anni ma può diventare molto interessante nelle prossime due stagioni. Derley inesistente, Morientes molto al di sotto delle sue potenzialità...
Curiosità: va via Lippi che ha perso 3 finali di Champions su 4 e ormai quasi sicuramente arriva Deschamps che ne ha appena persa una... Semplice coincidenza???

Sul rinnovo di Sheva: credo che il prossimo capitano del Milan, dopo il ritiro di Maldini dalle competizioni (tra 4-5 anni almeno) possa anche essere lui visto che è uno dei più "vecchi" della squadra. Tra l'altro ha già indossato la fascia una volta quest'anno (non ricordo in quale partita) e secondo me ha le caratteristiche per ricoprire quel ruolo. In seconda battuta scelgo Gattuso, che ha un animo più alla Braveheart (avendo giocato anche in Scozia) e che comunque è un giocatore corretto nelle fondamenta, i suoi interventi più duri sono portati dall'agonismo non dalla cattiveria.
Per tutti i milanisti: ieri è uscito in edicola il DVD dello scudetto con la Gazzetta, commentato da Tiziano Crudeli (o forse Pellegatti, non riesco a riconoscerli bene), da sganasciarsi dalle risate ad ogni commento dei gol

Calciomercato: Totti dice no ad ogni squadra italiana che non sia la Roma, non smentisce l'ìpotesi Real ma preferisce restare nella capitale. Ne parlerà dopo l'Europeo, credo che tutto sommato fino ai primi di agosto non si saprà nulla di decisivo e le voci continueranno a rincorrersi per tutta l'estate. Vedremo...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"

Edited by - yugs on 27/05/2004 08:32:34
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/05/2004 :  14:49:52  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già, netta vittoria ieri del Porto. Coppa meritata, si è dimostrata ancora una volta una squadra quadrata, ben messa in campo, che è riuscita a coprire bene tutti gli spazi e affida i tempi a un signor giocatore come Deco in mezzo al campo. E' vero, sulla sconfitta pesano l'infortunio di Giuly (fin lì il migliore dei francesi in avanti) e qualke decisione discutibile, ma nn si può per questo mettere in discussione un risultato netto e la scarsa vena di alcuni giocatori in attacco (Morientes su tutti, una serata storta). I portoghesi raggiungono il vantaggio in modo forse un pò fortunoso (rimpalli in area) ma meritato e poi nel secondo tempo sfruttano gli spazi lasciati dal Monaco sbilanciato in avanti.
quote:
Carlos Alberto (autore del primo gol) che ha solo 19 anni ma può diventare molto interessante nelle prossime due stagioni

L'avevo già notato nella partita di ritorno contro il Manchester e mi aveva colpito. Ha potenzialità per fare molto bene.

Stasera primo impegno dell'Under21 per la fase finale degli europei di categoria in Germania. Esordio contro la Bielorussia, poi le partite contro Serbia e Croazia. In attesa della maggiore ci si può gustare le prestazioni di Gilardino & co.

Calciomercato: pare che la Roma sia vicina a Mexes, giovane e promettente francese, attualmente all'Auxerre.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/05/2004 :  15:07:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LuisFigo10

il resto(baggio,zola,vanbasten,totti,savicevic........ecc ecc.... )possono anke appendere le scarpe al kiodo...



Figo,i tuoi commenti mi fanno sempre più ridere...Ma ti rendi conto dei nomi che hai fatto?Forse vedi le partite con occhiali speciali che distorcono le percezioni?

Vabbè,ora basta con questa discussione,ma non ce la facevo a non rispondere ad un'affermazione così ridicola...

I pass by...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/05/2004 :  19:22:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke
Calciomercato: pare che la Roma sia vicina a Mexes, giovane e promettente francese, attualmente all'Auxerre.
Si, la Roma ha trovato il sostituto di Samuel: http://sport.tiscali.it/special/seriea/2004/articoli/maggio/27/calciomercato_270504.html
Certo, non sarà la stessa cosa, Samuel è un grosso talento, ma almeno abbiamo qualche pezzo decente per ricostruire i pezzi mancanti.
Altro colpo del mercato sarebbe Chevanton alla Juve, costerebbe 10 mln di euro + il prestito di Miccoli al Lecce.
Intanto prosegue il "salvataggio" della Lazio, gli aziopnisti stanno pian piano versando i soldi relativi all'aumnto di capitale promesso tempo fa ed importantissimo per sanare alcuni debiti e salvare la società.

Grande Panzer... scrivi più spesso in questo Topic!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 27/05/2004 :  23:07:12  Show Profile  Reply with Quote
Figuraccia dell'under 21 battuta 2-1 dalla Bielorussia all'esordio nei Campionati Europei. E pensare che si trattava dell'avversario più morbido del girone. Da segnalare un arbitraggio un po' così dell'inglese Messias (parecchie decisioni dubbie , tutte contro l'Italia)

Dopo la pessima figura dell'ultimo Europeo, Gentile sembra confermarsi un tecnico che non riesce a motivare la squadra nei momenti fondamentali (quell'europeo fu orrendo, questo é cominciato in modo altrettanto orrendo) mentre nelle qualifiche e nelle amichevoli si vola... hmmm...




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/05/2004 :  23:30:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier
Gentile sembra confermarsi un tecnico che non riesce a motivare la squadra nei momenti fondamentali
Gentile è anche il tecnico che ha sempre pensato di riuscire a fare a meno di Cassano.
E' vero, il barese ha un carattere difficile e le incomprensioni sono scontate, ma rispetto ai suoi coetanei è sempre stato tecnicamente un gradino sopra, e farne a meno per questioni personali mi è sempre apparso come una presunzione.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 28/05/2004 :  07:51:26  Show Profile  Reply with Quote
Capello alla juve per tre anni!!! Clamoroso Ecco il colpaccio promesso dalla dirigenza bianconera...
Chissà come la prenderanno i romanisti...

Dal ritiro francese Trezeguet spara a zero sulla juve dicendo che non sono state mantenute le promesse nei suoi confronti, credo che questo confermi il suo addio. Addio anche per Conte che dopo 13 anni se ne va. I gobbi hanno movimentato la giornata.

Under 21 male, peccato.

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page
Page: of 35 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000