Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 16/11/2003 : 20:29:57
|
quote: Originally posted by salvo.p
la partita spagna-norvegia si è conclusa con il risultato di 2-1 x la spagna. la spagna è riuscita a segnare il gol della vittoria all'85 con Baraja. speriamo nel ritorno!!
Nn sarà assolutamente facile x Raul & co. al ritorno, io ci spero in un risultato a "sorpresa!!! Da vedere anke il ritorno in Olanda, sicuramente emozionante e poi la gara in Turchia dove la Lettonia si può confermare come assoluta sorpresa delle qualificazioni. A mercoledì i verdetti!
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine" |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 16/11/2003 : 20:52:46
|
e intanto oggi il palermo ha rifilato 4 gol al napoli. siamo sempre secondi ad un punto dall'atalanta. quest'anno la serie A è nostraaaaa!!!!!!!!
Lene è tornata... |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 16/11/2003 : 21:44:03
|
No comment per il Napoli Abbiamo tenuto bene per 20 minuti poi la differenza tra le 2 squadre si è fatta sentire ed infatti i gol sono stati tutti per bravura degli uomini allenati da Baldini.
Buon ritorno in A al Palermo |
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/11/2003 : 21:50:22
|
e intanto oggi il palermo ha rifilato 4 gol al napoli. siamo sempre secondi ad un punto dall'atalanta. quest'anno la serie A è nostraaaaa!!!!!!!!
Ma non eri dell'Inter? Cmq ho una certa simpatia x il Palermo, spero venga in seie A. Lo preferisco a molte altre squadre.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 16/11/2003 : 22:06:26
|
tifo x l'inter e abitando in prov di palermo, nn posso nn tifare x il grande palermo
Lene è tornata... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/11/2003 : 17:16:50
|
Lene è tornata...
Grande Palermo,sono un accanito simpatizzante!
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 18/11/2003 : 08:59:41
|
NORVEGIA-SPAGNA Sarà lui il giudice di questa gara, speriamo che sbatta fuori la Spagna!!!
Domani alle 19.30 on EUROSPORT la diretta da Oslo |
|
|
enel
Fan
|
Posted - 18/11/2003 : 13:14:13
|
questa notizia mi deprime.. si sa che Collina è arbitro del palazzo. E, secondo voi, i portoghesi preferiscono avere nella competizione la Spagna o la Norvegia
non ho biglietto da timbrare, ma un istinto da seguire HEIA HEIA HEIA TIL!!! ITALIA ER BRA!!! |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 18/11/2003 : 13:17:28
|
Se la Norvegia scende in campo con una divisa bianconera, è fatta!!!! La qualificazione non gliela toglie nessuno!!!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 18/11/2003 : 20:39:15
|
GRANDI NOTIZIE!!!!Domani la Spagna avrà delle condizioni climatiche molto ostiche, l'aspetta il gelo di Oslo.
Una partita tutta da vivere!!! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 18/11/2003 : 20:58:33
|
quote: GRANDI NOTIZIE!!!!Domani la Spagna avrà delle condizioni climatiche molto ostiche, l'aspetta il gelo di Oslo.
Ottimo, si spera ke i norvegesi sappiano sfruttare al meglio il fattore campo e la situazione ambientale!!!! Domani tutti sintonizzati!!!
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in beetween is mine... I am mine" |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 19/11/2003 : 09:55:48
|
A dispetto delle condizioni meteorologiche, il clima del pre-partita sembra scaldarsi un pò...leggete qui: http://www.sportal.it/news/news287575.html
Io mi sbilancio e pronostico un 3-1 per la Norvegia...spero di non portare sfiga... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 19/11/2003 : 10:16:01
|
Se vi interessa da come mi sembra di aver capito ieri sere in una pubblicità vista di sfuggita stasera su TeleLombardia all'interno di Qui Studio A Voi Stadio fanno vedere (spezzoni o integrale?) la partita Norvegia-Spagna.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 19/11/2003 : 15:30:37
|
A Oslo il clima è gelido:
Qui raul cerca di controllare la palla.
Ma i norvegesi non ci stanno a perdere, ecco una dichiarazione del difensore Johnsen:
Ronny Johnsen ha chiesto ai sostenitori di casa di accogliere la Spagna "Lanciando pietre, uova e pomodori".
Johnsen, che potrebbe non essere in campo a causa di problemi ad un ginocchio, ha giustificato lo sconsiderato incitamento col fatto che non si tratterebbe altro che di "Restituire l'accoglienza riservataci sabato scorso a Valencia, dove ci hanno tirato anche arance, pezzi di vetro ed altre cose. Comunque so che da noi non succederà, perché qui la gente è diversa, ha un temperamento diverso dagli spagnoli".
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 19/11/2003 : 16:19:38
|
Grazie per la segnalazione, ho il satellite ma non me ne curo molto, però se fanno Norvegia-Spagna... quando torno a casa fisso davanti alla tv....
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 19/11/2003 : 20:31:38
|
Primo tempo visto in diretta su Telelombardia... ragazzi ke depressione... Il vantaggio x la Spagna (Raul 35') ci sta tutto, la Norvegia fa una fatica immane a organizzare il gioco (nn c'è Solskjaer e si sente). Ora ci vuole un super-miracolo e un cambio di mentalità ma viste le premesse e la bravura dei palleggiatori spagnoli credo ke ormai ci cia poco da fare...
Luke
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 19/11/2003 : 21:01:32
|
Dai grande Norvegia, nn puoi deluderci...
... my angel... |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 19/11/2003 : 21:09:53
|
Ragazzi brutte notizie, ho appena visto che la Spagna sta vincendo x 3 a 0...
... my angel... |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 19/11/2003 : 21:20:36
|
La Norvegia è fuori dall'europeo
There's a missing star in the sky |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 19/11/2003 : 21:35:48
|
l'olanda vince 3-0 contro la scozia e si qualifica, anche la spagna va avanti a discapito della norvegia.
Lene è tornata... |
|
|
Topic |
|