L'ho fatta al volo la traduzione perciò perdonate gli errori..ma mi piacerebbe sapere che ne pensate vista al singolare.. ciao a tutti.
Versami del vino, stai con me stanotte circondami con i tuoi volti gioiosi condividi alcune storie divertenti stai sveglio tutta la notte circondami con i tuoi volti amichevoli
Poi guardami quando non me ne accorgo Allora vedrai che non posso stare senza di te
Io sarò lì se tu me lo chiedi Se sei triste staro' con te E se hai paura stringerò la tua mano Come so tu faresti per me Come so tu faresti per me
Versami del vino, stai con me stanotte La vita è così bella quando sono con te Avevo bisogno di sorrisi, avevo bisogno di te stanotte La vita è così bella quando sono con te
Percio' guardami quando non me accorgo Allora vedrai che non posso stare senza di te
Io sarò lì se tu me lo chiedi Se sei triste staro' con te E se hai paura stringerò la tua mano Come so tu faresti per me Come so tu faresti per me