Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Andamento di Lene a TRL
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Pellissier
Fan

Posted - 10/12/2003 :  10:54:26  Show Profile  Reply with Quote
Beh era una cosa abbastanza ovvia, i brogli ci sono ovunque nel mondo, figuriamoci se non ci sono in una votazione di una classifica online ... comunque bisogna vedere il peso che questi "voti" hanno, e se vengono poi effettivamente considerati.. ad esempio io tra la classifica online di TRL e la classifica che loro mandano in trasmissione una effettiva corrispondenza non l'ho mai vista... poi bisogna vedere gli altri; ma in generale credo che un "flooding" di voti non sia così difficile da individuare dai gestori delle classifiche.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 10/12/2003 :  11:59:15  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
uffa! ho votato x mezz'ora e non è cambiato niente, NIENTE! così non mi da + soddisfazione votare!
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 10/12/2003 :  12:00:35  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
qual'è il numero del video x votare x sms?
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 10/12/2003 :  12:22:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by virus273

qual'è il numero del video x votare x sms?



Clicca qui:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2632&whichpage=5

Il buon Danies ha fatto l'elenco completo di dove e come votare!

P.S. Occhio a non mettere troppi post consecutivi: usa il comando edit alla bisogna!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/12/2003 :  20:08:32  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
alla fine prima d stilare la classifica quei voti dati con i programmini li annullano xò da cmq fastidio ke nn li vietino proprio!!!x esempio hanno vietato di usare il bombing(se cosi si dice,nn m ric +)!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/12/2003 :  16:02:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non riesco proprio a capire...con tutti gli iscritti che abbiamo non riusciamo proprio a far entrare lene in classifica...
C'è qualcosa che non va...
Non è che,gira che te rigira,prendono in considerazione solo gli sms?
CHE FARE??


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 12/12/2003 :  18:20:38  Show Profile  Reply with Quote
neanke oggi lene era nella classifica....ma perkè???io non capisco...voto e rivoto,e penso ke lo facciate anke voi,ma non riesce proprio a entrare nelle prime 10.....io non riesco a capire!!!:( AD è una splendida canzone...e merita di essere conosciuta da tutti!!e visto ke moltissime persone guardano trl..però se non entra in classifica,cavolo!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/12/2003 :  11:52:09  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sembra che ci sia un problema di fondo:

Qui ormai ci siamo rassegnati,Another day non entrerà mai in classifica...

...E INVECE NO!!

http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp

Da oggi pomeriggio a lunedì mattina!


Siamo 1600 e più in questo fanclub,se ci mettessimo d'impegno tutti quanti non solo Lene sarebbe in classifica,ma sarebbe anche ai primi posti...

Oggi è già tardi,ma propongo di organizzare una MEGA-VOTAZIONE per farla entrare in classifica da lunedì...

MI RACCOMANDO,VOTIAMO TUTTI!!!


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/12/2003 :  12:34:04  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Basta...rinuncio anche io...

;-(


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 22/12/2003 :  15:37:06  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
io voterei decisamente d + se la percentuale cambiasse, ma non è ke si potrebbe kiederlo scrivendo a trl?
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/12/2003 :  15:46:44  Show Profile  Reply with Quote
mmmmm...ma quali sono gli orari per votare per essere sicuri ke i voti vengano registrati????
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 22/12/2003 :  15:55:35  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
loro dicono 24 ore su 24 ma non so se è vero
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 22/12/2003 :  17:48:01  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me bisogna fare uno sforzo con gli sms, siamo pure in periodo natalizio molti di noi avranno sicuramente messaggi gratis, approfittiamone!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/12/2003 :  18:52:14  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
i voti vengono registrati a tutte le ore ma x me è meglio nn votare poco prima ke inizi il programma cmq x la storia dei voti ke rimangono = anke dopo aver votato nn vuol dire ke nn vengono registrati ma ke cè qalcuno ke sta usando i famosi programmini ke posso alzare la percentuale in pokissimo tempo(dipende dalla velocità del programma)e quindi gli altri voti ke vengono dati sembra ke nn siano registrati,solo ke poco qnd devono stilare la classifica i voti dati coi programmini vengono annullati mentre qelli dati regolarmente no!!!
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 23/12/2003 :  15:17:39  Show Profile  Reply with Quote
Oggi appena ho acceso la TV stavano mandando YWT ma non so cosa sia penso una specie di riepilogo dei video degli ultimi mesi!


There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 07/01/2004 :  11:48:33  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma è sicuro ke il numero x votare x sms è 8? ultimamente non lo sto seguendo + molto ma ora ho ricaricato il cell e mi voglio rimboccare le manike, ma non posso farcela da sola! datemi una mano con gli sms!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/01/2004 :  16:46:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by virus273

ma è sicuro ke il numero x votare x sms è 8? ultimamente non lo sto seguendo + molto ma ora ho ricaricato il cell e mi voglio rimboccare le manike, ma non posso farcela da sola! datemi una mano con gli sms!



Si,si...è 8....ma non è MAI entrata in classifica,solo una volta è stata wannabe...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 07/01/2004 :  17:32:59  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho scoperto che il numero di TRL è Wind 320-2020001... interessante... e io ho l'offerta di Natale. Inizio a bombardare.
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 08/01/2004 :  08:50:27  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi io x oggi ho mandato già 20 messaggi ke x 5 fanno 100 voti!!! mandatene qualcuno anke voi, forse ce la facciamo. forza è x lene!
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 08/01/2004 :  09:16:10  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Non sono sicuro, ma non è che hanno un sistema per scartare i voti doppi provenienti dallo stesso numero di telefono? A me sembra di sì, quindi che tu mandi 1,10 ,100 1000 messaggi con il tuo voto per Lene, loro te ne conteranno sempre 1, nel peggiore dei casi, addirittura, te lo possono annullare. Dico questo perchè tutte le volte che ho provato a votare sul sito di Trl (adesso non so se è ancora attivo) e tentavo di votare una seconda volta non mi era possibile, questo perchè riconosce l'indirizzo IP del pc o l'indirizzo e-mail che si inserisce per votare. Quindi non vorrei che fosse addottato un sistema simile con gli sms

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000