Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Questioni di età
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

salvo.p
Fan

Posted - 08/10/2003 :  19:28:14  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ne ho 17. il prox anno si diventa maggiorenni...evviva!



Lene è tornata...
Go to Top of Page

Ste80
Fan

Posted - 08/10/2003 :  19:47:16  Show Profile  Click to see Ste80's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by griso

Ne faccio 20 Domenica


Auguri....ma pio...perchè quella faccia triste??
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/10/2003 :  20:32:23  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
21 anni

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 08/10/2003 :  20:36:58  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
gio mi sa che si deve verificare a chi va il titolo da mascotte...io ho 14 anni compiuti il 30 settembre...:)
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 08/10/2003 :  20:38:16  Show Profile  Reply with Quote
io la mia foto insieme a Lene nn sono ankora riuscito a metterla nel profilo..
kmq anke io ho 15 anni: qui sn quasi tutti + grandi ma, dopo averci passato insieme una giornata (il 19 ottobre) ti posso assicurare ke problemi nn ce ne sono, vero ragazzi??

Edited by - Dark Walhalla on 08/10/2003 20:39:00
Go to Top of Page

griso
Fan

Posted - 08/10/2003 :  21:14:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ste80

Auguri....ma pio...perchè quella faccia triste??


Sono triste perchè divento più vecchio di un anno.


"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 08/10/2003 :  23:05:15  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
18 anni,fra 2 mesi 19...Ragazzi,una domanda per quelli che erano alla Feltrinelli il 19:ma l'ho notato solo io,o c'era realmente un signore piuttosto avanti con gli anni che scalpitava per raggiungere Lene?Qualcuno sa se è iscritto al fan-club?Vorrei tanto conoscere il perchè della sua passione per Lene...





"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2003 :  00:16:48  Show Profile  Reply with Quote
Un signore piuttosto anzianotto l'ho visto anch'io ma solo quando è sceso dal palco facendolo anche notare a qualcuno... ho pensato subito a figli/ie e più ancora a nipoti ma... come ho detto già le età degli iscritti sono variabilissime e non mi stupirei troppo se anche qualche persona più matura sia stata colpita dal fascino senza età delle canzoni di Lene... che anche se le volessimo rinchiuder ad un periodo adolescenziale come dice ogni tanto qualcuno, beh per l'adolescenza ci sono cmq passati anche loro!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 09/10/2003 :  08:38:57  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Io da oggi ne ho 19.

Ryu.



http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 10/10/2003 :  00:45:42  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io 19!!!


la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
Go to Top of Page

mile
Fan

Posted - 11/10/2003 :  11:40:04  Show Profile  Reply with Quote
io 21! x qnt riguarda il signore... non aveva di fianco figli... era sicuramente da solo (Blasto ti ricordi?) e molto arrabbiato perchè non lo facevano salire prima degli altri!! boh.. :-)
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 11/10/2003 :  12:24:46  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io arrivo al quarto lustro (20 anni) ad Aprile...


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/10/2003 :  13:30:12  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io 20!!!!

Ciao Marcy
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/10/2003 :  20:09:54  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse è arrivato il momento di svelare la mia età...
Ma per ora, non lo faccio.



Il viaggio è stato finalmente ripreso da dove ci avevi lasciato.
Non ho dubbi, io ti seguirò sempre ! Lene.....aspettami, io mi fido di te !
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 12/10/2003 :  21:20:17  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
IO 19 ad Aprile x sfortuna ne compio 20!!

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 12/10/2003 :  21:50:15  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Io 20...

Little peste, alias Comeback alias Ambra, ogni tanto la sento via sms...
Non ha ancora internet accessibile, ma mi chiede spesso di Lene e del club :)




Eheh...come non ricordarsi della piccola peste? (tanto più che gliel'ho affibbiato io quel soprannome )
Beh..è confortante sapere che è viva e vegeta, almeno! Salutacela Gatt!

MSR27 si aggiunge alla "iron class" 1980...fiero di appartenerne fin che morte non mi sopprima (tiè tiè)


Back from the pits of hell..
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 12/10/2003 :  22:04:29  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
17 tra 11giorni!


Lene why You weren't there when I needed You??
I wanted Your help,but I received your silence..
Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me..
Go to Top of Page

griso
Fan

Posted - 12/10/2003 :  23:28:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Allanon

Ragazzi,una domanda per quelli che erano alla Feltrinelli il 19:ma l'ho notato solo io,o c'era realmente un signore piuttosto avanti con gli anni che scalpitava per raggiungere Lene?Qualcuno sa se è iscritto al fan-club?Vorrei tanto conoscere il perchè della sua passione per Lene...




Quell'anziano ce l'avevo di fianco, e non era assolutamente un fan di Lene. Era un cacciatore di autografi, e non conosceva addirittura Lene, era venuto solo a rompere il #$%&£ a noi fan.


"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 12/10/2003 :  23:54:44  Show Profile  Reply with Quote
io 19, fra 5 mesi 20..
ho notanto molti 19enni..
Allanon dalla foto mi sembravi un po più grande.. (ovviamente tu sei quello con la spadona e i capelli lunghi vero?) ...


Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 13/10/2003 :  00:04:51  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il campo di battaglia invecchia il corpo ma rinvigorisce lo spirito!Sono un filosofo...





"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000