Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 TRL - 9 ottobre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Phoenixcc
Fan

Posted - 09/10/2003 :  14:39:08  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
vi sto vedendo , siete fantastici !

Lene Forever

Ryu
Fan

Posted - 09/10/2003 :  14:49:07  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Io qui non prendo Mtv!!!!!!!!!!

MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ryu.



http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 09/10/2003 :  14:55:51  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
heheheeh ha appena schivato un palloncino insidioso

Poverettaaaaaaa dai, le hanno fatto una domanda molto maliziosa e imbarazzante, ovviamente non è riuscita a rispondere che cara è troppo simpatica


Lene Forever

Edited by - Phoenixcc on 09/10/2003 15:10:33
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2003 :  15:44:00  Show Profile  Reply with Quote
Sotto al video di Lene sono passati dei messaggi... un certo Marco di Roma che salutava il fanclub (eri tu Ambro? E' passato addirittura 2 volte), c'era poi quello di Stephy, quello di Cinzylene e credo di cdnayer. Pres, eri tu Andrea di Roma? Ne avete riconosciuti altri?


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 09/10/2003 15:46:33
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/10/2003 :  17:36:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
No! Non sono io quell'Andrea di Roma..
Non firmerei mai così


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/10/2003 :  18:20:32  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi vi ho rivisto poco fa (sono rientrato da poco) e SIETE STATI DAVVERO GRANDIOSIIII !!!

Non vi dico la mia emozione nel vedere che la mia idea dell' operazione "Mary Poppins" (quella della rosa portata dai palloncini ) è stata così apprezzata da essere stata messa in pratica, e CON SUCCESSO nonostante il vento che tirava...

Certo che nel sapere poi che in verità Lene ha incontrato poi altri fan nel backstage mi ha fatto montare un po' l'invidia... E' la prima volta dall'inizio del "nuovo corso" che mi perdo Lene coscientemente (anche se per accettare di perdersi Lene in verità dell'incoscenza ci vuole... ) e non sono stato tranquillo per tutto il pomeriggio... Qualcuno almeno nel backstage le ha portato i saluti dell'ideatore dell'operazione mary poppins ?

Gli striscioni erano davvero bellissimi, anche quello blu (di Blasto e gli altri no?) dopo qualche accomodo è diventato puro spettacolo!

Matty, hai saputo portare il mio cappello da vero leader, sapevo che era in ottime mani . Straordinarie anche le bandiere, finalmente anche con l'asta per sventolarle meglio!

Sandro e Marcella, complimenti per aver saputo tenere il sangue freddo (avevo ragione poi Jama su com'è Lene dal vivo? ) in una situazione così speciale. Spero siate stati ripagati dopo la "buca" di lunedì 6

Se mi concedete, infine, un bel "MA VA' A LAVURA'..." (per non dire di peggio... e che un milanese corregga al piu presto l'espressione che di sicuro avrò scritta sbagliata) a MARCO MACCARINI, che è riuscito (insieme a Giorgia che gli dava corda... mamma mia ) a mettere in imbarazzo Lene come non ho mai visto fare a nessuno da quattro anni a questa parte. Complimenti amico, solo tu ci potevi riuscire! Cos'è, ci tenevi a questo primato?!? ... baaah!!!
(Vi dirò, non ho avuto il tempo di proporvela, ma MI ERA VENUTA l'idea che qualcuno stesse lì sotto con un televisorino portatile per seguire quello che succedeva nello studio, e attaccare a boo-are chi avesse fatto domande del cavolo lì dalla piazza, dando l'impressione di averle sentite fin da lì... )

Comunque... E' STATO UN SUCCESSONE !!! VIVA LENE E VIVA LENE.IT !!!

*Pega soddisfatto*

____________________

Il mondo è acqua e terra; da qui a lì, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi...
Go to Top of Page

Ste80
Fan

Posted - 09/10/2003 :  19:03:59  Show Profile  Click to see Ste80's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi siete stati fantastici...tra i tanti ho intravisto Lenefan con una bandiera norvegese legata alla vita e la sua solita fascia sulla fronte hehe.
Cmq complimenti....Lene ne è stata entusiasta...un vero peccato non essere potuto venire!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2003 :  19:10:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

No! Non sono io quell'Andrea di Roma..
Non firmerei mai così




Eheh, lo so... non ho avuto tempo di editare il post per mettere le faccine.
Cmq oltre a Jama e Marcycampa si sono visti bene in video (quelo in studio dietro i conduttori) Franko con la maglietta del Tromso e Mile (? cmq anche se non eri tu bel lavoro per lo striscione!) nel backstage dopo la fine dell'apparizione di Lene nello studio.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 09/10/2003 19:13:40
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/10/2003 :  20:19:49  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi sono appena tornata è stato davvero fantastico!!!! Grazie a tutti!!! L'emozione era davvero tanta...mamma mia!!!!! Spero, insieme a jama, di avere rappresentato bene il fan club!!!! Poi giù sentivamo tanto il loro calore!!!! Per non parlare di cd live...io e mile eravamo vicine con la bandiera norvegese (come del resto gli altri) e ci ha guardato 2 volte sorridendo!!!Mamma mia era troppo bello...Si divertiva anche lei!!!! Ora raccolgo un pò le idee e poi vi riscrivo!!!!

Siamo dei grandi!!!!


LENE FOREVER!!!!!

Marcy
Go to Top of Page

Ste80
Fan

Posted - 09/10/2003 :  20:46:28  Show Profile  Click to see Ste80's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Ragazzi sono appena tornata è stato davvero fantastico!!!! Grazie a tutti!!! L'emozione era davvero tanta...mamma mia!!!!! Spero, insieme a jama, di avere rappresentato bene il fan club!!!! Poi giù sentivamo tanto il loro calore!!!! Per non parlare di cd live...io e mile eravamo vicine con la bandiera norvegese (come del resto gli altri) e ci ha guardato 2 volte sorridendo!!!Mamma mia era troppo bello...Si divertiva anche lei!!!! Ora raccolgo un pò le idee e poi vi riscrivo!!!!

Siamo dei grandi!!!!


LENE FOREVER!!!!!

Marcy



Avete rappresentato alla grande il Fan Club....belle anche le domande che le avete fatto!
Complimenti anche a chi ha avuto l'idea di far arrivare le rose tramite "posta aerea"
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 09/10/2003 :  20:50:41  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
[
Se mi concedete, infine, un bel "MA VA' A LAVURA'..." (per non dire di peggio... e che un milanese corregga al piu presto l'espressione che di sicuro avrò scritta sbagliata) a MARCO MACCARINI, che è riuscito (insieme a Giorgia che gli dava corda... mamma mia ) a mettere in imbarazzo Lene come non ho mai visto fare a nessuno da quattro anni a questa parte. Complimenti amico, solo tu ci potevi riuscire! Cos'è, ci tenevi a questo primato?!? ... baaah!!!




Ho poco tempo quindi posterò nei prox giorni le impressioni... Pega la frase è quasi giusta solo ci sta meglio LAURA' (senza V) e ci aggiungerei anke BARBUN!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 09/10/2003 :  21:56:23  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Pegasus_TDCi

Se mi concedete, infine, un bel "MA VA' A LAVURA'..." (per non dire di peggio... e che un milanese corregga al piu presto l'espressione che di sicuro avrò scritta sbagliata) a MARCO MACCARINI [...]


A Milan se dis: "Ma va' a laurà brut pirlun" Leggasi: ma và à laurà brut (U chiusa, alla francese) pirlun.

Non vedo l'ora di vedere la puntata. Dice Jama che è fantastica!

FlyerMan82
Go to Top of Page

mile
Fan

Posted - 09/10/2003 :  22:13:12  Show Profile  Reply with Quote
sono appena rientrata a casa dopo ben 14 ore fuori... :) per lene questo ed altro!
sì,ho avuto la fortuna di entrare nel backstage di trl con fabiana... SPETTACOLO!! forse la cosa più emozionante è che non ce l'aspettassimo... vero faby? ^_^
lene è fantastica, sempre un po' imbarazzata (soprattutto a cd:live)...
a domani per un resoconto dettagliato! notte a tutti
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 09/10/2003 :  23:56:38  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Domani credo che saremo pronti con il video di questa stupenda puntata di TRL!

Eccovi per ora alcune foto tratte dal programma...

Alcuni fan in piazza (chi siete?) e lo striscione di Blasto:


Lene sorridente in studio:


IMMAGINE STORICA - La rosa che svolazza a pochi cm da lei:


La reazione di Lene alla domanda di Maccarini sul sesso:


Senza commento:


Lene saluta tutti i fan!


E ora...
Back to October 6!

Questa è la folla di lunedì


Ancora un'immagine di lunedì

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 10/10/2003 :  00:21:04  Show Profile  Reply with Quote
Non mi resta che attendere che Zuzzy metta il filmato qui ,guarda a caso proprio oggi MTV non si doveva vedere


19/09/2003....un giorno speciale
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 10/10/2003 :  11:01:13  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Annuncio che è disponibile nella sezione Audio-Video il video di MTV!!!

Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato ieri. Grazie!!!


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 10/10/2003 11:02:02
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/10/2003 :  11:22:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Foto, foto, foto =DDDDD

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 10/10/2003 :  14:51:27  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Domani credo che saremo pronti con il video di questa stupenda puntata di TRL!

Eccovi per ora alcune foto tratte dal programma...

Alcuni fan in piazza (chi siete?) e lo striscione di Blasto:






Un saluto a tutti i fan che ho conosciuto nella giornata di ieri ...... siete fantastici, compreso quel mattacchione di Domle.
Per la cronaca, sono quello con la giubba a zip blu dietro i poster di Lene ......sono finito anke in tv !!!

Roberto


edit by darklaus: ti ho editato il post perchè altrimenti il tuo messaggio si perdeva (lo avevi scritto nel quote e non fuori) e poi c'erano tutte le immagini che era inutile quotare. Così si capisce meglio. Cmq benvenuto

Edited by - DarKlaus on 10/10/2003 15:12:23
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 10/10/2003 :  17:23:08  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

FANTASTICO ... sono in preda ad uno status di piena euforia gioiosa e follemente energica!!!!
SONO TROPPO FELICE! non me lo dimenticherò MAI!!!
grazie a tutti per avermi dato questa possibilità!! GRAZIE!

jama


PEACE jama

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 10/10/2003 :  18:00:27  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
SANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON MI HA PORTATO L'AUTOGRAFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dai ... vabbhe...

Lene Forever
Go to Top of Page

simone
Fan

Posted - 10/10/2003 :  18:21:14  Show Profile  Visit simone's Homepage  Reply with Quote
SANDROOO siete stati una forza! che invidia quando hai baciato Lene ..era così carina! !! .... ma sono felice per voi!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000