Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 La domanda( NON qlla d sesso!!!) era la MIA!!!
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

HeartaBetta
Fan

Posted - 10/10/2003 :  15:56:59  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message
Avete sentito ieri la domanda di un fan ( non di quelle in to deep ), che hanno letto a Lene, quella di una certa Elisabetta??? Quella domanda era mia! L'avevvo mandata io a TRL...l'argomento sembrerà ormai trattato e ritrattato, ma mi volevo far rispondere personalmente da Lene!

Oltre a questo, volevo aggiungere un'altra cosa che ho notato: quando a Lene hanno chiesto di dire tre cose per cui si sente fiera di essere norvegese...avete visto che non sapeva che rispondere...poi alla fine se l'è cavata dicendo che ha trascorso tutta la sua vita precedente in Norvegia e quindi è normale che ne sia affezionata!
Questa è stata una risposta molto molto astuta e intelligente, a mio parere, perchè Lene ha fatto in modo di non apparire troppo presuntuosa e diciamo nazionalista...

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/10/2003 :  16:02:13  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
meglio non utilizzare più topic per lo stesso argomento. Si parla delle domande di ieri a TRL solo qui (tra l'altro è un topic tuo): http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2950&whichpage=3
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000