Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene a Cd:live
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

lenefan
Fan

Posted - 03/01/2004 :  19:17:26  Show Profile  Reply with Quote
bella come al solito...!e bella anke la coreografia con le bandiere come x YWT..e bravi ragazzi!!

lene...today & forever
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 03/01/2004 :  20:16:30  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si ! Finalmente, anche Another Day a CD-live !

Ho notato ad un certo punto, che Lene, come chiamata da qualcuno, abbia prima sorriso, e poi diretto il suo sguardo alla sua destra continuando a sorridere.
Credo che da quella parte dovrebbero esserci stati Domle, Jama e Len !

Mentre dal lato opposto, sono state inquadrate più volte e da più vicino Marcy e Mile !

Ma YWT e AD, sono state registrate nello stesso giorno vero ?



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/01/2004 :  21:04:51  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Ma YWT e AD, sono state registrate nello stesso giorno vero ?




Quelle di cd live sì, le hanno registrate a inizio ottobre!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 03/01/2004 :  22:00:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox


Ho notato ad un certo punto, che Lene, come chiamata da qualcuno, abbia prima sorriso, e poi diretto il suo sguardo alla sua destra continuando a sorridere.
Credo che da quella parte dovrebbero esserci stati Domle, Jama e Len !




evviva!!finalmente hanno fatto vedere anke AD!!!!!! SPLENDIDA..come sempre!!!!
...knox forse ti riferisci a quando lene canta nel ritornello la seconda volta "you made me feel good..."?? bè..io l'ho notato in quel pezzo!
si da quella parte c'eravamo noi,ma non solo! è vero,guarda dalla nostra parte,incrocia gli sguardi,sorride e poi si gira dall'altra..verso la marcy e mile. mmm...però non mi ricordo ke cosa avessimo detto o fatto in quel preciso momento...sicuramente qlcsa ke le ha fatto piacere a quanto pare!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/01/2004 :  23:58:01  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grandioso!l unica settimana ke nn lho guardato lhanno fatta vedere!ma tanto lo metterete on line veeeeeeeeeero???
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/01/2004 :  03:48:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho fatto in tempo a vedere poco più della metà dell'esibizione
La TV nella mia camera ha deciso di non trasmettere più Rai2 e questo ha fatto si che indovinassi il momento più sbagliato per fare una certa telefonata....
Imperdonabile.

Mi perdoni?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/01/2004 :  17:34:52  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

quote:
Originally posted by Knox


Ho notato ad un certo punto, che Lene, come chiamata da qualcuno, abbia prima sorriso, e poi diretto il suo sguardo alla sua destra continuando a sorridere.
Credo che da quella parte dovrebbero esserci stati Domle, Jama e Len !




evviva!!finalmente hanno fatto vedere anke AD!!!!!! SPLENDIDA..come sempre!!!!
...knox forse ti riferisci a quando lene canta nel ritornello la seconda volta "you made me feel good..."?? bè..io l'ho notato in quel pezzo!
si da quella parte c'eravamo noi,ma non solo! è vero,guarda dalla nostra parte,incrocia gli sguardi,sorride e poi si gira dall'altra..verso la marcy e mile. mmm...però non mi ricordo ke cosa avessimo detto o fatto in quel preciso momento...sicuramente qlcsa ke le ha fatto piacere a quanto pare!

.

Ragazzi me la sono persa...l'unica volta ke non potevo vedere cdlive...nooooo..spero la rifacciano vedere!!!
Deve essere bello il pezzo in cui si gira verso di voi dall'altra parte. Dalla ns parte ha guardato molto volte..io e la Mile eravamo li ke le sorridevamo e lei dolcissima risorrideva verso di noi. Paura quando ho incrociato il suo sguarda..aiutoooo...fra un pò rimanevo li! Il bello è ke guardava noi negli occhi e poi ci sono state 2 possibilità:
1=abbassava subito lo sguarda (timida..) e poi quando lo rialzava sorrideva guardando verso la telecamera
2=sorrideva dolcissima subito in ricambio (e li davvero spettacolo!!!)

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 04/01/2004 :  19:31:28  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si Len. Adesso non ne sono del tutto sicuro, cmq l'asibizione era già cominciata da un pò. Quindi dovrebbe essere stato quello il momento.
Ma poi ho notato che i sorrisi di Lene erano come "provocati" da....voi !
Nel senso che Lene, veniva distratta dalla sua concentrazione (occhi chiusi) nel cantare (si ok, in playback). E quindi regalava a tutti i suoi sorrisi !
Ed ancora, alla fine della canzone. Lene ha fatto un'espressione, che mi ha colpito molto. Guardava davanti a sè, ma come nel vuoto. Sguardo fisso. Poi lentamente a voltato il capo alla sua sinistra, per guardare il chitarrista. E lì è eslposa in uno dei suoi sorrisi più splendidi. Raccogliendo quindi il vostro applauso !
quote:
2=sorrideva dolcissima subito in ricambio (e li davvero spettacolo!!!)


Che Favola !!! Cosa farei per un suo sorriso !!!



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/01/2004 :  21:08:54  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
E si Knox poi qdo c'è Rune come kitarrista il primo sguarda va sempre a lui...Come x dire :"ma hai visto tutto questo?è incredibile!!!"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 04/01/2004 :  21:27:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

[brown]Si Len. Adesso non ne sono del tutto sicuro, cmq l'asibizione era già cominciata da un pò. Quindi dovrebbe essere stato quello il momento.
Ma poi ho notato che i sorrisi di Lene erano come "provocati" da....voi !
Nel senso che Lene, veniva distratta dalla sua concentrazione (occhi chiusi) nel cantare (si ok, in playback). E quindi regalava a tutti i suoi sorrisi !
Ed ancora, alla fine della canzone. Lene ha fatto un'espressione, che mi ha colpito molto. Guardava davanti a sè, ma come nel vuoto. Sguardo fisso. Poi lentamente a voltato il capo alla sua sinistra, per guardare il chitarrista. E lì è eslposa in uno dei suoi sorrisi più splendidi. Raccogliendo quindi il vostro applauso !



si si!!i suoi sorrisi eravamo noi a provocarli!! bè..in fondo sarà stata contenta dell'accoglienza ke le abbiamo riservato,e poi sentendoci cantare insieme a lei..insomma le avrà fatto piacere no??
già..ha ragione la marcy..quando lene ti guarda dritta negli occhi e ricambia il tuo sorriso con il suo,semplicemente splendido,non puoi fare altro ke scioglierti!!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 05/01/2004 :  11:18:36  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per chi l'avesse persa l'esibizione a Cd:Live di sabato informo che è disponibile per il download alla pagina Audio & Video

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 05/01/2004 11:19:30
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 05/01/2004 :  22:13:55  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
è troppo bello quanto ride!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 07/01/2004 :  15:56:56  Show Profile  Reply with Quote
["Imperdonabile.

Mi perdoni?"]

PERDONATO!!!! =O_o=

lene...today & forever
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 07/01/2004 :  23:00:39  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
finalmente lho visto!!!!!!stupenda quando ride peccato ke l ultima parte del file dove sorride sia sfumata ma l avete fatto voi cosi x il file o era già cosi a cd quando lhanno trasmesso?
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 09/01/2004 :  18:10:43  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Inutile dire che il solito, polemico, antipatico FlyerMan82 ha qualcosa da dire a riguardo dell'esibizione a CD-live...

Niente da obiettare, naturalmente, a Lene.
Ma la regia, signori miei, la regia! La regia ci ha letteralmente censurati! Non che mi interessi niente delle inquadrature (sono state inquadrate Mile e Marcy col bandierone! Loro due bastano e avanzano!)... Hanno censurato l'audio! Che fine ha fatto il nostro mitico "ANOTHER DAY" cantato col cuore in mano nelle battute finali? Perche' hanno abbassato il suono del palco in quel momento? E durante tutta la canzone, perche' non si sente che noi la cantiamo insieme a lei? Sigh, sob... :-(

FlyerMan82
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/01/2004 :  19:24:35  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
può essere che non si è sentito perchè non cantavate cosi forte da sovrastare la voce in playback!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/01/2004 :  20:11:29  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi ancora non sono riuscita a vederlo...se aspetto il mio 56k siamo a posto...!
Peccato ke abbiano abbassato l'uadio ma probabilmente il playbach come dice la Sister ci sovrastava troppo...


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/01/2004 :  14:46:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi Lene con AD in posizione 20, ma non hanno fatto vedere l'esibizione...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 10/01/2004 :  19:03:48  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Speriamo nella prox settimana!


Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 17/01/2004 :  15:30:56  Show Profile  Reply with Quote
Oggi riproposta l'esibizione di Lene , ma senza indicare (almeno così mi é parso) la posizione in classifica. Comunque era fuori dalla Top 20




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.31 sec. Snitz Forums 2000