Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/10/2003 : 11:02:20
|
Proprio qualche giorno fa riflettevo...Dopo un po' di tempo finalmente nel complesso cominciava a sentirsi musica migliore rispetto agli ultimi tempi(anche grazie al ritorno di lene,ma non solo...)Poi ho realizzato che mancava ancora lei:Britney... e proprio ieri ho avuto la sfortuna di sentirla su RDS...la tentazione di cambiare stazione era forte...ma ho stretto i denti e l'ho ascoltata TUTTA! ...senza parole... Un motivo totalmente inorganico e sconclusionato in cui madonna ogni 5 secondi dice "britney"... Madonna avrà comunque la mia parziale stima perché qualcosa di buono nella sua lunga carriera l'ha fatto,ma Britney conferma e amplifica tutti i miei precdenti giudizi...Tra l'altro questa canzone(canzone?) l'ha scritta lei!! Cara Britney,è apprezzabile il fatto che tu abbia provato per una volta a fare la cantautrice(canta??-autrice??),ma ti supplico...non farlo mai più!!
Detto questo,visto che siamo in tema,volevo aggiungere che giorni fa su Sky ho visto il film di Britney "crossroads-le strade della vita", chiamatemi masochista,ma era un semplice modo per documentarmi,visto che appena era uscito questo film nelle sale ho sparato a zero su britney attrice(attrice??)senza neanche averla vista all'opera... La conclusione è questa:lei attrice non è e non lo sarà mai(anche se ho visto di peggio,vedi Manuela Arcuri e/o Valeria Marini),ma suppongo che il doppiaggio aiuti molto... Per quanto riguarda il film...è una storiella demenziale in cui lei, nonostante la sua voce gracchiante,riesce prevedibilmente a vincere il concorso...
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 13/10/2003 : 11:36:39
|
Che dire?
per non
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/10/2003 : 11:45:11
|
Azz... io stamattina invece sono riuscito a vedere tutta la performance di Madonna, Britney Spears, Christina Aguilera e Missy Elliot ai music awards... alla fine un po' ho rivalutato la storia del bacio nel senso che tutta la performance era come una specie di pezzo "teatrale" (quasi una specie di musical... alla lontana) e nel complesso, dato che Madonna recitava la parte dell'uomo e le ragazze quello della sposa, il bacio almeno un mezzo senso ce lo aveva (anche se resto convinto che l'"arte" non sia stata la prima cosa a cui hanno pensato). La canzone nuova (mi risparmio qualcsiasi ironia già usata e strausata sul titolo "me against the music") invece non l'ho sentita. Pobabilmente se ne riparlerà quando uscirà un video...
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 13/10/2003 : 12:14:11
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Proprio qualche giorno fa riflettevo...Dopo un po' di tempo finalmente nel complesso cominciava a sentirsi musica migliore rispetto agli ultimi tempi(anche grazie al ritorno di lene,ma non solo...)Poi ho realizzato che mancava ancora lei:Britney... e proprio ieri ho avuto la sfortuna di sentirla su RDS...la tentazione di cambiare stazione era forte...ma ho stretto i denti e l'ho ascoltata TUTTA!
Noooo!!! E' già tornata??? Che palle!!! Ora ricominceranno a martoriarci dappertutto Hai avuto coraggio Ambrogivs!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/10/2003 : 13:49:03
|
quote: Originally posted by ambrogivs e proprio ieri ho avuto la sfortuna di sentirla su RDS...la tentazione di cambiare stazione era forte...ma ho stretto i denti e l'ho ascoltata TUTTA!
Hai tutto il mio rispetto per quest'atto coraggioso... Che squallore =_=
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 13/10/2003 : 16:52:35
|
quote: Originally posted by ambrogivs
... e proprio ieri ho avuto la sfortuna di sentirla su RDS...la tentazione di cambiare stazione era forte...ma ho stretto i denti e l'ho ascoltata TUTTA! ...senza parole...
Anche io l'ho sentita su RDS, forse allo stesso orario. Va bene per Madonna della quale qlk canzone mi piace, ma Britney.... Cs mi significa 'sta canzone?! Nn ho capito nè il ritmo nè il senso...poi cm ha detto Ambrogivs che Madonna continua a dire Britney... . Eh WABBè.... Ciao a tutti !
-Ricky- |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 14/10/2003 : 17:49:42
|
Marketing
Pellissier
Fan
|
Posted - 14/10/2003 : 18:00:20
|
L'ho sentita oggi pomeriggio. Non ho niente da dire se non
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Ryu
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 14/10/2003 : 20:39:40
|
Non l'ho ankora ascoltata e le mie orecchie sperano ke questo nn accada mai!!!! Scherzi a parte (mica tanto) appena avrò la (s)fortuna di beccarla vi farò sapere...
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/10/2003 : 16:07:49
|
E a trl oggi hanno detto che a breve uscirà il video...non voglio pensarci...
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/10/2003 : 17:58:09
|
Oggi l'ho sentita, voglio dare un giudizio corretto ed equilibrato. Fa schifo. Ho una grande stima x Madonna anche se non ho niente di lei, ma stavolta mi è calata proprio. Di Britney invece ho 2 cd ma ormai sono lì a prendere polvere, Lene sta cancellando la concorrenza.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
griso
Fan
|
Posted - 15/10/2003 : 18:25:10
|
Spero proprio di riuscire ad avere la fortuna di non sentirla mai.
"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald) |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/10/2003 : 20:31:44
|
quote: Originally posted by President
Di Britney invece ho 2 cd ma ormai sono lì a prendere polvere, Lene sta cancellando la concorrenza.
Originali?!?
Comunque poco fa l'ho risentita...
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/10/2003 : 20:45:29
|
quote: Originally posted by ambrogivs Originali?!?
Uno si, me l'hanno regalato. Uno è masterizzato. Che dire, ognuno hai i suoi scheletri nell'armadio. Ai tempi non mi dispiaceva...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 16/10/2003 : 10:38:13
|
Vergognati! Per punizione cinquanta flagellate al giorno!
Io ai tempi quando mi chiesero se preferivo che mi regalassero il cd di Lene o quello di Jennifer Lopez scelsi quello di Jennifer... Non mi automalediro' mai abbastanza per quella infame scelta Per fortuna ho rimediato poco piu' tardi Come dice Pres, ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio
Edited by - Gattissimo on 16/10/2003 15:54:03 |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 16/10/2003 : 15:13:08
|
Anche a me ai tempi dei primi due CD nn dispiaceva, anche se nn ho nessuno dei suoi CD. Da quando è uscita con "I'm a slave for you" nn mi è più piaciuta. Degli ultimi singoli dell'ultimo Cd mi piace solo "Overprotected". Secondo me si è montata la testa... Ciao!
-Ricky- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/10/2003 : 15:52:19
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Vergognati! Per punizione cinquanta flagellate al giorno!
Io ai tempi quando mi chiedettero se preferivo che mi regalassero il cd di Lene o quello di Jennifer Lopez scelsi quello di Jennifer...
tu però ne meriteresti 150 al giorno...
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 16/10/2003 : 16:45:51
|
ho sentito la canzone.. niente da dire.. è peggiorata sensibilmente.. aspetto il video.. è l'unica cosa che mi interessa visto le aspettative.. ..
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 17/10/2003 : 12:32:18
|
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! BASTA CRITICARE BRITNEY E' BRAVA ANCHE LEI!
Chiappetta Stefano |
Edited by - Danies on 17/10/2003 15:47:25 |
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 17/10/2003 : 13:22:27
|
L'ho sentita. Partendo senza pregiudizi.
...sigh...
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Topic |
|