Cameron Diaz ha una bocca molto ampia a causa delle sue origini miste e mi è sempre piaciuta come tipa. In effetti hai ragione, qualche somiglianza c'è, fra l'altro anche Lene ha la bocca molto grande. Quello che più mi sorprende ogni volta che guardo ad es. le interviste di Lene, e anche quando la vedevo dal vivo, è la rapidità con cui il sorriso può apparire e scomparire dal suo viso. Per questo a volte mi chiedo se molti dei sorrisi che fa sono di circostanza (sono convinto di no perchè non mi sembra che finga e a volte sembra davvero divertita) o vorrebbe sorridere ma poi si ricorda che non è tra amici. In fondo non si ride mai davvero di cuore se non tra amici o quando succedono delle cose che davvero fanno schiattare dalle risate.
quote:Originally posted by Marko In fondo non si ride mai davvero di cuore se non tra amici o quando succedono delle cose che davvero fanno schiattare dalle risate.
Fece dei bei sorrisi quella sera in discoteca. Non schiattò dalle risate, ma mi piacque molto vederla divertita nello spegnere la sigaretta del suo produttore!
Per quanto riguarda la somiglianza col sorriso di C.Diaz non mi convince tanto.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
forse qualke somiglianza c'è... ma nn dite ke sn fissato se kredo ke quello di Lene sia il sorriso + bello ke abbia mai visto! kome ho scritto in parekki topic dopo il mio inkontro alla Feltrinelli, quello del nostro angelo è un sorriso ke semplicemente nn si può descrivere...