Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Io e BLASTO... (la magia di Lene!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Stephy RmX
Fan

Posted - 13/10/2003 :  23:14:22  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nn so a qnti d voi potrebbe interessare quello ke sto xscrivere ma sto aprendo sto topic xfare capire quale può essere la grandezza di Lene al d fuori d ciò a cui siamo abituati normalmente..
Iniziato così sembra1discorso da pazzi,ma nn mi viene tr facile esprimermi in questo momento...
Ki sta in chat d solito,qlcs l'ha capita e mo devo dare qlk spiegazione..

Grazie a Lene e a qst stupendo fan club sono tr felice.. Si sa ke siamo tutti 1po'pazzi qui ma forse io e BLASTO abbiamo davvero raggiunto il massimo. Insomma.. è successo ke ho trovato una persona meravigliosa ke condivide con me qst grande passione xLene e a qnt pare nn solo qst..
Non credo d riuscire a trovare le parole giuste,specialmente ora,dopo ke ho passato2giorni stupendi con LUI..
Il mio cuore dopo tanto tempo a ricominciato a battere,sono stata letteralmente rapita da questo pazzo..
Sto vivendo in un sogno e Lene in tutto questo è sempre presente!ogni sua parola sta bene con quello ke mi accade,ogni sua nota accompagna i miei momenti d felicità..
E'successo tutto xmerito suo e d qst sito.. se il 19sett nn fossi stata tr curiosa d sapere com'era andato il raduno, nn avrei mai kiamato a BLASTO.. da quel giorno sono successe 1po' d cose e come ho scritto nel mio post su YWT,c siamo incontrati.. ha fatto 500pazzi km in treno solo xvenire da me.. e nn avrei voluto riaccompagnarlo alla stazione ieri.. ma ho dovuto.. xfortuna c'è Lene con noi,renderà +sopportabile qst immensa distanza..
Spero ke qst basti a rendere l'idea d qnt possa essere MAGICA Lene..
Io continuo a vivere il mio sogno... mi auguro ke nn finisca mai..

BLASTO,grazie d esistere......

ps ho1po'd ringraziamenti da fare.... prima d tutto a MILE ke s'è subita i miei skleri ultimamente e mi ha aiutato a nn buttarmi giù qnd ho visto delle difficoltà (tranqua ke ne sentirai ancora molte!!!!)
poi 1grazie anke a Lene.it.. xkè è stato l'inizio d tutto..
e ovviamente GRAZIE A LENE!!! so ke in qlk modo c'entra qlcs pure lei.. soprattutto xqst ultimi 2giorni.. se sono stati così è anke merito suo.

pps ho riletto quello ke ho scritto.. ke confusione.. ma xora nn riesco a fare d meglio,scusate.


Lene why You weren't there when I needed You??
I wanted Your help,but I received your silence..
Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me..

BlaStO
Fan

Posted - 13/10/2003 :  23:21:34  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

pps ho riletto quello ke ho scritto.. ke confusione.. ma xora nn riesco a fare d meglio,scusate.



Stephy quando scrivi sei una kosa indescrivibile.....non potevi descrivere meglio la nostra bellissima storia!!!
Quoto tutto.....mai trascorsi giorni + belli, + emozionanti, + veri!!!Stephy è una pazza......è quello ke ho desiderato, sempre!!
nn ho riletto quello ke ho scritto.....il mio cuore è impazzito, è kolpa tua stephy!!!
GRAZIE DI ESISTERE E DI ESSERMI ACCANTO STEPHY!!!!!!

Go to Top of Page

mile
Fan

Posted - 13/10/2003 :  23:41:17  Show Profile  Reply with Quote
non posso che aggiungere una frase al vostro topic...
ho seguito la vostra storia fin quasi dal principio..
Blasto è stato il primo ragazzo del fun club che ho conosciuto..
ho sentito dolore e felicità nella vostra voce...

Lene ha dimostrato di nuovo quanto può essere importante nelle nostre vite

Stephy e Blasto, sono davvero felice per voi... con tutto il cuore

GRAZIE LENE
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 14/10/2003 :  00:01:41  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho conosciuto Blasto durante il viaggio a Milano e subito si capiva che era una gran bella persona,perciò sono contento per lui e anche per Stephy(che d'altronde ho conosciuto un pò in chat)Bravi ragazzi!Non preoccupatevi della distanza:se state bene insieme,i km scompaiono(ve lo posso assicurare per esperienza!)Poi c'è anche Lene ad unirvi...





"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 14/10/2003 :  01:10:00  Show Profile  Reply with Quote
Bene....noto con piacere che il sito sta servendo anche per far nascere nuove coppie .Non badate a quello che scrivo in chat sapete come sono,scherzo.E non posso fare a meno di dirvi che sono contento per voi .Chiudo con una speranza......spero che la prossima coppia del fan club non sia formata da me e MS .....se questo dovesse succedere un avviso ai moderatori...cancellatemi a vita dal sito .

P.S. Ancora non voglio cambiar sponda....quindi rifiuto le avances del pazzoide col numero 27
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/10/2003 :  08:47:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarebbe moooolto preoccupante Panzer! Tieni a bada i tuoi sentimenti =PPPP

Cmq bravi Blasto e Stephy, vi auguro un gran destino uniti da Lene e non solo! =)

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/10/2003 :  09:25:29  Show Profile  Reply with Quote
Io vi conosco entrambi dalla chat, devo dire che qualcosina si era intuito (ma appena appena heh ), mo' adesso aspettatevi nuove chiamate come ospiti d'onore a.. ehm.. TRL
Comunque complimenti. Uniti sotto il segno di Lene .. non suona divinamente?


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 14/10/2003 :  10:13:51  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che dire......non sono buono su questi argomenti quindi vi dirò solo che sono molto felice e contento per voi ragazzi!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 14/10/2003 :  13:13:29  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti a tutti e due! Cavolo, Lene potrebbe quasi aprire un'agenzia matrimoniale, ah ah ah . Anche Flyerman82 ha scritto della sua storia con Helen nata sulle pagine del sito. Beh, spero possa capitare qualcosa del genere anche a me...Chi lo sa?
Ancora auguroni!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/10/2003 :  18:04:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come sapete leggo tutti i post che passano x questo forum, quindi non è stato difficile x me intuire la vostra storia

Blasto è stato il secondo fan che ho conosciuto di persona, dopo Claus, visto che mi ha riconosciuto mentre camminavo sul treno per Milano (era con Enny)
Stephy non la conosco di persona ma mi sembra una ragazza ok.

Che dire, sono davvero contento come lo è stato per la storia di Flyerman, e non mi resta che farvi i più sinceri auguri!

2 cuori e Lene Marlin...




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 14/10/2003 :  18:15:55  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi e complimenti per la vostra storia. Incomincio a pensare che Lene non porti fortuna solamente al sottoscritto! Evviva Lene! Evviva l'amore!

Quanto al fatto che vi definite a vicenda due pazzi... beh, diciamo che potrebbe essere una cosa tutt'altro che negativa: in amore e per amore si fanno tante di quelle pazzie! ;-)

Sono felicissimo per voi! Auguri ancora per la vostra storia!

FlyerMan82

Edited by - raverapaolo on 14/10/2003 18:18:02
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 14/10/2003 :  18:54:20  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so cosa dire... ma sappiate che sono molto contento x voi.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 14/10/2003 :  21:47:21  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Che bello raga anche se non vi conosco proprio bene....sono veramente felice!!!!

W Lene che porta l'amore...

MArcy
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 15/10/2003 :  20:12:36  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non mi aspettavo le vostre risp... xò mi hanno fatto 1piacere immenso...
credo davvero d essere in un sogno.. se ripenso a sabato e domenica nn c credo.. 2giorni così surreali..
Ma sono felice!!! nonostante il tempo ke dovrò aspettare x rivederlo,sono contenta,xkè nn passa un giorno senza ke lui mi faccia stare infinitamente bene!!
Spero ke Lene porti tutto questo anke a voi!!

BLASTO, you are all my life! thanks to exist!


Lene why You weren't there when I needed You??
I wanted Your help,but I received your silence..
Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me..
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 16/10/2003 :  03:38:11  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh che dire... Lene ha infiniti poteri! ...io Blasto l'ho conosiutodi persona e mi è stato subito simpatico , Stephy invece la conosco solo via chat e pure lei è simpatica! .. ragazzi sembrerebbe prorprio una bella coppia la vostra! ora aspettiamo una foto!

VAI BLASTO!!! VAI STEPHY!!!!
haooo jama

PS sul fatto w l'amore ...si son d'accordo però w l'amore se ne sei parte altrimenti è meglio buttarlo in un fosso...

PEACE jama

Edited by - jama on 16/10/2003 03:39:05
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 16/10/2003 :  10:04:17  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ke rispondervi......sono senza parole!
Posso solo dirvi ke stephy è il mio mondo, è lei ke mi fa star bene giorno per giorno!!!
ke belle le vostre reply!!!!
Grazie STEPHY!!!
Grazie Lene!

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 16/10/2003 :  21:40:16  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Bene....noto con piacere che il sito sta servendo anche per far nascere nuove coppie .Non badate a quello che scrivo in chat sapete come sono,scherzo.E non posso fare a meno di dirvi che sono contento per voi .Chiudo con una speranza......spero che la prossima coppia del fan club non sia formata da me e MS .....se questo dovesse succedere un avviso ai moderatori...cancellatemi a vita dal sito .

P.S. Ancora non voglio cambiar sponda....quindi rifiuto le avances del pazzoide col numero 27



Cioè...tanti post allegri e spensierati, ispirati da nobili sentimenti, roba che se non mi chiamo MS mi scappa una lacrimuccia...

E guarda questo qua che cosa mi infila dentro...

CANCELLATELO A VITA DA SUBITO!

Ma chi ti vuole...

Back from the pits of hell..
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 17/10/2003 :  01:21:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

CANCELLATELO A VITA DA SUBITO!

Ma chi ti vuole...




"Ma non so spiegarti che il nostro amore appena natooooo è già finiiiiiiiiiiiitoooooo".
E meno male......
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/10/2003 :  12:14:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma se gli mancavi così tanto anche ieri in chat =P

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/10/2003 :  17:41:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Ma se gli mancavi così tanto anche ieri in chat =P
AZ! MS ti vogliono proprio male...
Panzer non rincarare la dose coi delta V, potresti peggiorare!
Beccatevi questa




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 17/10/2003 :  18:59:44  Show Profile  Reply with Quote
Argh.....Pres cos'è quella fotaccia? Via via devo essermela fatta fare in un attimo di debolezza.....volevo allontanarmi da quelle ascelle mortali ma non ce l'ho fatta
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000