Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 kiss me
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lixxxl
Fan

Posted - 14/10/2003 :  15:58:38  Show Profile  Reply with Quote
andate a leggere sul sito www.kissme.it

Ricky
Fan

Posted - 14/10/2003 :  16:11:33  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho letta. Un'intervista simpatica, un pò breve...
mi consola il fatto che abbia detto che stavolta nn fuggirà perchè si sta divertendo...
Ciao!

AMY LEE e LENE MARLIN forever

-Ricky-
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 14/10/2003 :  16:15:34  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho appena finito di leggere. Resoconto:
1) Quale soggiorno a Roma??
2) Sinceramente non la vedo "un pochino più rotondina"
3) Basta con la domanda "che fine hai fatto"!!!!!! Non sanno essere originali?!?
4) Della questione della voce ne ha parlato anke nel DVD
5) Quante volte lo deve ripetere che i suoi testi sono personali e non spiegherà mai la loro storia?
6) Le ultime domande erano almeno un pò originali...

So che le domande erano di e-mail ke gli sono arrivate (quindi la colpa non è di kissme.it), ma basta!!

Let them know that you're okay
Just to make them stop all the wondering
And questions they may have
[...]
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 14/10/2003 :  16:18:24  Show Profile  Reply with Quote
Bella... Credo che questa intervista sia tutta farina del suo sacco, mentre su Tribe erano stati sollevati alcuni dubbi su delle risposte forse aggiustate dal giornalista di turno.
La domanda sul significato dei testi cmq non manca mai... tanto non risponde (ed è giusto così), mi sa che la annoieranno a forza di chiederglielo
Meno male che l'intervistatore ha annotato con il termine "rotondina" la sua corporatura, nella recensione che avevo trovato io è stata etichettata come grassa (arghh).
Io però la sua voce non la trovo affatto cambiata, cioè qui canta con toni morbidi e dolci, impossibile paragonarla ad Us dove era più decisa. Forse nella domanda si riferiscono a questo, boh!
Grazie per la segnalazione!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/10/2003 :  18:19:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una buona intervista
Questa è senza dubbio autentica, visto che ha detto cose che sappiamo e particolari che abbiamo letto in altri articoli di recente.

Meno male che non tutti i giornali le remano contro!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/10/2003 :  22:42:02  Show Profile  Reply with Quote
Mi chiedo quando sia stata a Roma. Cmq a giudicare dalla frase sui timori x l'accoglienza dell'album dev'essere stato ad agosto-settembre. Mi ricordo che si parlava infatti di Lene che veniva x una vacanza in Italia in quel periodo.
Bisogna dire che si è sbottonata di più su queste domande. Infatti da un'altra parte non diceva neppure la sua canzone preferita, tranne una concessione su Another Day e My Love. Adesso dice che variano sempre ed è indecisa... in pratica Lene è come noi, non sa neppure lei quale canzone le piaccia di più
Poi se avete notato dice per la prima volta un motivo della ragione per cui non parla del significato delle sue canzoni: non vuole che siano fraintese. E poi probabilmente il fatto che non vuole che ne rimanessimo delusi, visto che anche a lei è successo x alcune canzoni di cui si era fatta un'idea e poi conoscendone il vero significato ci è rimasta male.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 16/10/2003 :  00:24:16  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me sembra ke in qsta intervista c siano risposte già lette in altri articoli(ke sn presenti nel sito) tipo :"Sono felice, rilassata ma anche un pochino preoccupata per l’accoglienza che riceverà l’album. Sono molto orgogliosa di questo disco, è la cosa migliore che potessi fare in questo momento. Se non fossi riuscita a pubblicare quest’album, penso che avrei comunque scritto canzoni per altri" e anke “Penso di essere cresciuta un po’, e penso anche di aver strutturato meglio il mio tempo: lavoro un po’, poi torno a casa a rilassarmi per un paio di giorni, poi riprendo a girare… Non penso che scapperò questa volta, mi sto divertendo”.
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 16/10/2003 :  02:27:07  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
caruccia sta intervista ... peccato fosse un po' corta... cmq pare anche a me che sia tutta "roba" di Lene...
sul fatto che si sia aperta di più io penso lo abbia fatto "inconsciamente" perchè è in un periodo più feliice della sua vita.... tende meno a chiudersi in se stessa.... o no

haooo jama

PEACE jama
Go to Top of Page

101Airborne
Fan

Posted - 16/10/2003 :  15:59:09  Show Profile  Reply with Quote
Una buona intervista mi piace!!


...Cannot control this, this thing called love...
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 16/10/2003 :  16:42:06  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
E poi probabilmente il fatto che non vuole che ne rimanessimo delusi, visto che anche a lei è successo x alcune canzoni di cui si era fatta un'idea e poi conoscendone il vero significato ci è rimasta male.




Non la sapevo ancora questa cosa...di quali canzoni si trattano?
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 17/10/2003 :  20:17:45  Show Profile  Reply with Quote
Hanno scelto la mia domanda



Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000