Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 TV sorrisi e canzoni.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

President
Fan

Posted - 14/10/2003 :  21:36:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Enny ha segnalato questo:
quote:
Su "Sorrisi e Canzoni TV" di questa settimana c'è un articolo (seppure piccolo) dedidato al Lene.



MUSICA
SORRISI HA SCELTO In dieci canzoni, l'«Another day» della ventitreenne cantautrice norvegese

Dopo il lungo silenzio torna l'emozione
A quattro ami dal travolgente successo di «Playing my game», esce il nuovo Cd di Lene Marlin
Aveva soltanto 19 anni, Lene Marlin, quando si affacciò sul mondo del pop. Era il 1999 e mezzo mondo rimase incantato dall'immediatezza e dall’onestà delle sue canzoni.
«Playing my game», così s'intitolava l'album d'esordio della cantautrice norvegese, arrivò a vendere 1 milione e 700.000 copie. Poi, il silenzio. Contravvenendo a tutte le leggi discografiche, che consigliano di battere il ferro finché è caldo, Lene Marlin ha fatto perdere le proprie tracce per quattro anni. <<Un successo tanto improvviso mi ha indotto a fare un passo indietro» rivela oggi Lene, che si ripresenta al pubblico completamente trasformata anche nel look. «Dovevo riflettere su ciò che mi era capitato. Tutto si stava muovendo troppo velocemente. Mi sono fermata per non perdere il segno distintivo delle mie prime canzoni: l’emozione>>
Ecco, dunque, il risultato di questa lunga gestazione. Le 10 canzoni che compongono <<Another day» mostrano i segni evidenti di una maturazione. I suoni, curati da Mike Hedges (già al fianco di U2, Cure e Travis) sono ineccepibili. Moderni, sensuali, eleganti. Anche nell'uso della propria voce, Lene è cresciuta. Ciò che manca all'album è forse il senso di incoscienza e di trepidazione che illuminava l'esordio. Le melodie, che quattro anni fa erano state la chiave del suo successo, qui si sfilacciano e si fanno meno immediate. E non è difficile scorgere qualche analogia con gli album di alcune colleghe (su tutti, «Life for rent» di Dido). La ragazza, però, ha stoffa da vendere. Alex Adami
In un riquadro in basso:

ANCHE IN VERSIONE DVD

Sopra, Lene Marlin (23 anni). A destra, la copertina del Cd

(Virgim7EMI): c'è anche la versione in Dvd, con audio surround 5.1,
fotogallery e filmati inediti.


Ed io vi aggiungo la pagina



Tengo a dire che la pagina me l'ha passata Virus273, sono suoi i diritti!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Ricky
Fan

Posted - 14/10/2003 :  21:53:39  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a President e a Virus273 !!


AMY LEE e LENE MARLIN forever

-Ricky-
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/10/2003 :  22:06:35  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Enny, sto comprando regolarmente Tv sorrisi e canzoni e domani nn me lo farò sfuggire. E' nella pagina delle classifiche vero?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 14/10/2003 :  22:33:47  Show Profile  Reply with Quote
Un giudizio positivo, ma soprattutto obiettivo finalmente!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"


(Grazie a Len per il pennarello)
...vikyg13!!
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 14/10/2003 :  22:50:14  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Grazie per la segnalazione.


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

101Airborne
Fan

Posted - 15/10/2003 :  00:10:30  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente una cosa scritta in modo corretto e veritiero!!


...Cannot control this, this thing called love...
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 15/10/2003 :  08:29:54  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
sì è nella pagina delle classifike, l'ho scannerizzata proprio ieri
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/10/2003 :  11:05:09  Show Profile  Reply with Quote
Anche Alex Adami è dei nostri! Iscrivetelo al club "ad honorem"
Bella anche la foto a colori!
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 15/10/2003 :  14:23:02  Show Profile  Reply with Quote
Il Tv Sorrisi e Canzoni ha sempre parlato in modo lusinghiero di Lene sin da quando divenne famosa nel 1999. Questa é una piacevole conferma


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/10/2003 :  15:50:13  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le recensioni peggiori sono uscite TUTTE all'inizio, verrebbe da pensare che ci sia gente che non vedeva l'ora che lene tornasse per stroncarla con facili sentenze(ad esempio:"quattro anni per fare sta schifezza!")...e invece ecco tutte le nuove positive recensioni....tutte insieme...finalmente!


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 15/10/2003 :  18:54:44  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
In famiglia compriamo Sorrisi regolarmente ogni settimana da + di 15 anni, quindi se anche c'è un solo rigo dedicato a Lene state certi che ve lo segnalerò. Sinceramente mi aspettavo di +, di solito su Sorrisi fanno tante belle lunghe interviste, e visto che Lene la settimana scorsa è stata qui in Italia prevedevo un bell'articolo.
Cmq l'articolo è nella pagina delle classifiche, io sto collezionando anche quelle!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 15/10/2003 :  20:00:36  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
forse gliel'hanno fatta un'intervista e la publikeranno la prossima volta
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/10/2003 :  21:25:13  Show Profile  Reply with Quote
Su Tv Sorrisi e Canzoni questa settimana Lene è indicata all'11. posto nella class. album, strano. Poi ho notato che quando un disco esce di classifica, quando rientra lo indicano sempre come new entry, perché evidentemente non si informano sulla posizione precedente, insomma non sono tanto ben fatte queste classifiche. Così chi nn segue abitualmente le class. la settimana prox vedrà Lene in 4. posizione, ma nn saprà che è in classifica già da 7 settimane



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 29/10/2003 :  22:35:05  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marco probabilmente nella top 10 di sorrisi è incluso anche una cimpilation, infatto sorrisi inserisce tutto insieme al contrario di fimi che li divide per categoria.
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 30/10/2003 :  18:52:59  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
La classifica di TV Sorrisi e Canzoni è chiamata Superclassifica, proprio perchè all'interno di essa sono inseriti sia gli album degli artisti, sia le compilaton. Cmq le classifiche di Sorrisi sono quelle ufficiali FIMI/Nielsen, come del resto è scritto in fondo alla pagina.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

Edited by - Enny on 30/10/2003 18:58:05
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 31/10/2003 :  19:56:22  Show Profile  Reply with Quote
nel numero di questa settimana di tv sorrisi cè una sezione in cui ci sono domande e risposte immediate...una di queste riguarda dove si può trovare il dvd di lene e loro rispondono dando il nome di un sito internet..mi sa che mi ci dovrò affidare pure io perchè non lo trovo.....:(

sabri
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 31/10/2003 :  20:42:11  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
x asile:a ricordi di Bari c'erano 2 copie un paio di giorni fa, se vuoi te lo prendo io, poi mi mandi i soldi.

E' sempre un piacere comprare gli album di Lene
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 01/11/2003 :  15:02:25  Show Profile  Reply with Quote
grazie franko,ti ringrazio x la disponibilità!!!!
ascolta rimaniamo daccordo che ti faccio sapere,perchè forse ho programmato che sabato prossimo vado a milano e quindi li lo troverei di sicuro....se non lo riesco a trovare ancora ti faccio sapere!!!!!!grazie ancora x la disponibilità :)

sabri
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000