Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene sta sempre bevendo!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Yulaiho
Fan

Posted - 15/10/2003 :  14:48:55  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Osservando attentamente i video dove appare Lene ho notato una cosa particolare: Lene ha sempre un bicchiere o una tazza accanto a sè.
Ecco dove l'ho notato:
1) Nel DVD in varie parti: prima di tutto mentre canta, in tutte le canzoni, alla sua sinistra c'è un cilindro nero () con sopra una tazza bianca; nella stanza dove ha scritto 5 delle nuove canzoni ha una tazza blu sul tavolino; in "My Love live" ha in mano un calice pieno; nella stanza dove la intervistano c'è ancora la tazza bianca, e quando è insieme a Mike Hedges ha in mano un bicchiere.
2) Durante l'incontro alla Feltrinelli, durante l'intervista beve da un bicchiere di plastica, mentre quando firma gli autografi ha sul tavolino una lattina di Coca Cola Light.
3) Nell'intervista Sone2 (quella in norvegese) ha sempre un bicchiere in mano.
4) Nella mini-intervista della TV2 Nyheter 2100 lørdag il 27-10-2003 (quella del telegiornale norvegese) beve da un piccolo bicchiere di plastica.

Sperando di non dimenticare niente, non trovate che sia un pò strano? A me non sembra una coincidenza: in tutti i video, tranne mentre canta, ha un bicchiere in mano... a cosa può essere dovuto secondo voi??

Let them know that you're okay
Just to make them stop all the wondering
And questions they may have
[...]
Need to hide 'cos they'd never understand

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/10/2003 :  15:01:05  Show Profile  Reply with Quote
E' una cosa che è stata notata già da molti... beh i cantanti hanno spesso delle bottiglie d'acqua... forse la sua gola si secca facilmente ed è normale che quando canti e parli tanto hai spesso bisogno di bere (non penso che nel dvd sia entrato tutto di quello che Lene ha detto). No?

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/10/2003 :  15:09:51  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Caspia che osservazione!!! Non ci avrei mai fatto caso...anche x' il dvd non posso vederlo ..non ho lettore!!! sight!!!

Marcy
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 15/10/2003 :  15:11:10  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
... cioè io mi guardo il DVD notando queste cose, mi rivedo tutti i video che ho scaricato notando questo particolare, e tu mi smonti il tutto in due parole con una spiegazione logica e concisa?
... mi affido ad altri che non la pensino come DarKlaus... :P

Let them know that you're okay
Just to make them stop all the wondering
And questions they may have
[...]
Need to hide 'cos they'd never understand
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 15/10/2003 :  15:19:09  Show Profile  Reply with Quote
Sì come dice Klaus é una cosa di cui molti si sono già accorti, e se proprio la vuoi sapere tutta, ci sarebbero tante altre segnalazioni oltre a quelle che hai fatto tu
Può essere che sia anche la tensione che le mette sete, Lene per quanto forte di carattere é una persona emotiva e magari soggetta a questo.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/10/2003 :  18:21:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ho il dvd, parlo per ciò che ho visto di persona.
L'ho vista bere molta acqua, coca cola light, e 2 Beck's
Il fatto di bere molta acqua potrebbe anche essere dovuto ad un motivo dietetico, l'ho visto fare spesso, ed ha i suoi risultati.
L'unico inconveniente è che bisognerebbe avere sempre un WC a portata...
Non a caso (chi era a Verona lo sa) l'abbiamo vista fuggire nel bagno del bar

Questo non dovevo rivelarlo eh Lene?
Scusa.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

zett
Fan

Posted - 15/10/2003 :  23:42:43  Show Profile  Reply with Quote
ahah

comunque potrebbe essere dovuto alla tendenza ad avere la bocca secca nei momenti ansiogeni, non è infrequente..
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/10/2003 :  00:03:31  Show Profile  Reply with Quote
Il titolo del topic insinua qualcosa di brutto! [:D} Ma non è così: a parte un paio di birrette e un vinello forse ogni tanto credo Lene consumi prevalentemente acqua x i motivi già detti (tutti i cantanti hanno bisogno di rinfrescare l'ugola) e poi in Italia lei soffre particolarmente il caldo. Il bicchiere in mano o la tazzina nel dvd spesso fa parte della coreografia, come le candele e i fogli di carta sparsi.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 16/10/2003 :  00:18:52  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh, bere molto è una sana abbitudine che si va diffondendo un po in tutto il mondo.
Se prendiamo un adulto che non sia sottoposto a particolari sforzi fisici il suo fabbisogno giornaliero di liquidi è pari a 2-2,5 litri ( piu o meno ). Tenendo conto però che circa 500 ml vengono acquisiti con il cibo restano 1,5 - 2 litri che devono per forza essere raggiunte bevendo acqua.
Questo è cmq il minimo che si dovrebbe bere, di più NON nuoce. Diventa uno sforzo troppo elevato per i reni solo a partire da 12 litri/giorno, in questi casi si potrebbe verificare una malattia ( molto rara però ) di cui adesso non ricordo piu il nome.

Bevande con contenuto alcolico o di caffeina hanno invece l'effetto opposto, cioè tolgono liquidi al corpo. sarebbe meglio evitarli del tutto, o, se proprio non si puo fare a meno, bere 2 bicchieri d'acqua dopo una tazzina di caffe.

Come dicevo è un abbitudine frequente bere continuamente. non avete mai fatto caso a tutta la gente che gira per le città con le bottigliette d'acqua in mano?!?
Io ad esempio non esco mai di casa senza portarmi acqua e cibo Tra l'altro bevo 6-10 litri d'acqua al giorno ( e vado al WC almeno altretante volte :-/ )

ca**o, ultimamente in questo forum finisco sempre per parlare d'alimentazione





"It is only within the context of having properly developed your mind that you will be able to truly enjoy the achievement of your material values, including that of a more muscular body." ---- Mike Mentzer


Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 16/10/2003 :  02:33:19  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
si vede che crede alla pubblicità dell'acqua rocchetta... depura l'organismo...

PEACE jama
Go to Top of Page

griso
Fan

Posted - 16/10/2003 :  17:16:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HIT

Tra l'altro bevo 6-10 litri d'acqua al giorno ( e vado al WC almeno altretante volte :-/ )




Tra l'acqua che bevi e quella che consumi a usare il WC si potrebbero risolvere i problemi di siccità nel Sahara

Concordo comunque con DarKlaus, tutti i cantanti hanno sempre una bottiglia d'acqua al fianco, berrano forse per non rovinare le corde vocali.


"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/10/2003 :  18:52:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
HIT, hai scritto cose davvero interessanti.
Molte le sapevo già, su altre cose avevo bisogno di conferme.
Anch'io bevo moltissima acqua, quando posso sicuramente supero i 6-7 litri ed ogni volta che mi concedo un caffè o un alcolico bevo molta acqua.
Siamo in sintonia con Lene.




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 16/10/2003 :  21:53:51  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Tra l'acqua che bevi e quella che consumi a usare il WC si potrebbero risolvere i problemi di siccità nel Sahara


non ho mai negato di essere egoista


quote:
Siamo in sintonia con Lene


già hehe poi con l`alimentazione che segue adesso consumo moltissimo salmone affumicato ( norvegese ovviamente )


off topic:
settimana scorsa avrei quasi preso un volo da francoforte hahn per oslo, poi non l`ho fatto perchè non ho trovato neanche nessun hotel economico. cazzo a oslo pure le stanze negli ostelli partono da 60 euro
qualcuno di voi sa se è possibile passare una notte a oslo a prezzi "europei" ?!?


dubito che lene mi farebbe dormire nel suo appartamentone





"It is only within the context of having properly developed your mind that you will be able to truly enjoy the achievement of your material values, including that of a more muscular body." ---- Mike Mentzer


Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 17/10/2003 :  20:04:59  Show Profile  Reply with Quote
combatte la ritenzione idrica



Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 18/10/2003 :  01:12:12  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
già può essere...
però boh, d'altronde se bevi molto a volte finisci per girare come se fosti incinta perchè non trovi un WC





"It is only within the context of having properly developed your mind that you will be able to truly enjoy the achievement of your material values, including that of a more muscular body." ---- Mike Mentzer


Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 18/10/2003 :  02:31:50  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!!!
io credo che sia anche un po' perche' e' timida...mi spiego meglio.
Non vi capita mi che quando qualcuno vi fa fare una figura di ..... o andate iin panico per qualsiasi c......a vi venga da mettervi le mani nei capelli, bere da una bottiglia, sistemarvi la giacca, insomma, cercare di impegnare la vostra attenzione. io credo che sia qualcosa del genere. ve la ricordate quando a TRL le hanno fatto la domanda sulluogopiu' strano...era in imbarazzo! e bere puo' essere uno dei rimedi per limitare il proprio imbarazzo!!!!
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 18/10/2003 :  03:14:43  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
sai che l'ho pensato anch'io quando oggi ho guardato il video della feltrinelli, anche li beveva continuamente, sicuramente per la ragione che hai accenato prima
ma che sia pure timida, tanto chi puoi dire di non esserlo !?!





"It is only within the context of having properly developed your mind that you will be able to truly enjoy the achievement of your material values, including that of a more muscular body." ---- Mike Mentzer


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2003 :  11:28:11  Show Profile  Reply with Quote
Potrebbe pure essere ma vi assicuro che:
1. alla Feltrinelli si moriva di caldo (beata lei che le davano da bere)
2. Lene stava sul palco con i riflettorini puntati addosso e il caldo sicuramente era maggiore
3. Alzati e abbassati per fare foto e firma autografi per 2 ore, credo che sudi (in effetti si vedeva anche su di lei... ma anche la sudorazione può rientrare nel fattore timidezza/imbarazzo)
4. Verso la fine della serata Lene è scappata all'improvviso di corsa (qualcuno del suo staff ci ha detto che scappava al bagno)

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000