Su http://www.105.net/ c'è uno speciale sui The Rasmus... buona consultazione...
Aggiungo anche un commento letto poco fa su "TV sorrisi & canzoni" riguardo al nuovo album:
"Nonostante sia composta da poco più che ventenni, questa band finlandese ha già all'attivo sei album. A un'attitudine dark-metal, i The Rasmus uniscono sensibilità melodrammatica e grande istinto melodico che rendono ogni loro pezzo un potenziale singolo radiofonico. Da tempo amatissimi nel Nord Europa, con questo cdsi sono fatti conoscere in tutto il mondo."
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Mi sa invece che la risposta sarà negativa!!! Ormai ho comprato i biglietti per il concerto degli HIM del 19 Gennaio a Milano ( qualcuno di voi verrebbe??)e i miei mi hanno messo l'aut aut...o il concerto degli HIM o quello di The Rasmus. Ho giustamete scelto la prima alternativa, visto che gli HIM costituiscono il mio gruppo preferito in assoluto e per nessuna ragione al mondo potrei perdermi l'occasione di incontrare il io amore Ville Valo!!