Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Rasmus (ovvero: come rovinare una canzone)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

HeartaBetta
Fan

Posted - 19/11/2003 :  17:45:41  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

è preferibile evitare di scrivere più post consecutivi

SCUSA!!!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 21/11/2003 :  15:07:46  Show Profile  Reply with Quote
Su http://www.105.net/ c'è uno speciale sui The Rasmus... buona consultazione...

Aggiungo anche un commento letto poco fa su "TV sorrisi & canzoni" riguardo al nuovo album:

"Nonostante sia composta da poco più che ventenni, questa band finlandese ha già all'attivo sei album.
A un'attitudine dark-metal, i The Rasmus uniscono sensibilità melodrammatica e grande istinto melodico che rendono ogni loro pezzo un potenziale singolo radiofonico. Da tempo amatissimi nel Nord Europa, con questo cdsi sono fatti conoscere in tutto il mondo."

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Edited by - yugs on 21/11/2003 16:04:20
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 21/11/2003 :  17:23:37  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Yugs!!!!!

Se a qualcuno interessa ho visto che verranno in Italia a gennaio: a milano il 30/1 e a Reggio Emilia il 31/1
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 22/11/2003 :  14:23:29  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf

Se a qualcuno interessa ho visto che verranno in Italia a gennaio: a milano il 30/1 e a Reggio Emilia il 31/1

Lo sapevo già...comunque, grazie lo stesso Roby!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 24/11/2003 :  21:11:45  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
è molto carina questa canzone.

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/11/2003 :  15:52:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf

Grazie Yugs!!!!!

si lo sapevo ankio! ginocchio permettendo io al concerto ci andrò di sicuro!!!!!ki viene??? (hearta so già ke tu ci sarai..non è vero??)
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 25/11/2003 :  16:04:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
ki viene??? (hearta so già ke tu ci sarai..non è vero??)

Sto pensando di andarci anche io... Ma e' un po' presto ora per me per decidere
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 26/11/2003 :  21:20:26  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Direi ke la canzone è proprio bella mi piace ha un ritmo travolgente appena l'ascolti ti entra subito nell'orecchio e non puoi non canticchiarla...
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 27/11/2003 :  15:14:17  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

hearta so già ke tu ci sarai..non è vero??)

Mi sa invece che la risposta sarà negativa!!! Ormai ho comprato i biglietti per il concerto degli HIM del 19 Gennaio a Milano ( qualcuno di voi verrebbe??)e i miei mi hanno messo l'aut aut...o il concerto degli HIM o quello di The Rasmus. Ho giustamete scelto la prima alternativa, visto che gli HIM costituiscono il mio gruppo preferito in assoluto e per nessuna ragione al mondo potrei perdermi l'occasione di incontrare il io amore Ville Valo!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.36 sec. Snitz Forums 2000