Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 semplicemente grazie..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Len
Fan

Posted - 16/10/2003 :  22:22:25  Show Profile  Reply with Quote
un grandissimo CIAO a tutti quanti!!!
ebbene si..finalmente sono riuscita ha lasciare un mex nel forum anke io!WOW!! avevo promesso ke avrei scritto qlcsa di più serio...bè..io ci provo(ma non posso kiedere troppo al mio cervellino!!)
bene bene...come primo mex"ufficiale"devo dire un po' di cose ke avrei voluto dire prima ma non riuscendo a scrivere qui dentro() non ho mai potuto!!so...sorry!
volevo ringraziare tutti quelli ke c'erano il 19 settembre,il 6-10 e il 9-10(magico day!) perkè ho passato giornate davvero fantastiche,ho conosciuto tante persone pazze come me e davvero simpatiche! Grazie a tutti quelli ke hanno condiviso con me momenti magici e vissuto emozioni indimenticabili; grazie a tutti quelli ke scrivendo idee,raccontando storie,pensieri o qualsiai altra cosa mi fanno sentire parte di questa fantastica famiglia ke è questo fan club;
grazie a tutti quelli ke hanno fatto km per vedere Lene,a quelli ke hanno saltato ore di scuola o importanti lezioni all'università..e grazie anke a quelli ke hanno riskiato di essere cacciati di casa(..),semplicemente grazie a tutti quelli ke c'erano qndo c'era Lene perkè così ha potuto capire quanto sia DAVVERO importante per noi,(ma grazie anke a quelli ke purtroppo non c'erano fisicamente,le loro"anime"erano cmq con noi!!);
grazie a tutti quelli ke nei loro mex mi hanno nominato per qualcosa(positiva o negativa...non lo so..va bene uguale!purkè se ne parli!);grazie alla mile ke è salita con me a trl(eravamo felici come non so cosa!),a Marcy,Sunn,Jama e Franko ke hanno condiviso l'emozione di trovarsi negli studi di trl di fianco a Lene!e grazie anke alla Marzia(anke se non potrà leggere)ke ci ha fatto salire!
grazie anke all'indiscutibile Capitano dell'azione eroica della rosa!!;
grazie a Blasto per la sua simpatia e per avermi fatto prendere un colpo dicendomi ke ero finita sul giornale norvegese!!(spero ke con Stephy vada sempre tutto bene!!);
grazie,grazie,grazie....potrei continuare all'infinito ma siete troppi...scusatemi se non vi ho citato ma non è assolutamente perkè non siete importanti!!
consentitemi però di fare un ringraziamento particolare a Zuzzy..se vi sto scrivendo è ANKE grazie a lui! e a Franko(1 consiglio:ricordati ke in Norvegia a febbraio fa freddo!!!!non basta la sciarpa e il paraorecchie!!!)
uff...credo di aver finito..x ora!!
bè..grazie anke a chiunque sia riuscito ad arrivare fino alla fine senza addormentarsi,annoiarsi,spegnere il computer,buttarsi dalla finestra,(fate voi...le opzioni sono tante!!) Cmq non ha importanza se non siete arrivati fino alla fine..io volevo dire la mia..e l'ho detta!
ah..come dimenticare..un grazie particolare a una ragazza ke stimo,apprezzo e ammiro tantissimo,a una ragazza ke ha reso più bella la mia vita,a una ragazza ha ridato luce a giorni bui,a una ragazza ke mi ha permesso di conoscere così tanta gente straordinaria...LENE sto parlano di te!! grazie di esistere e di essere quella che sei!!!!!
un bacione a tutti quanti!!!
(ok..se non siete stramazzati al suolo dopo aver letto qui non lo farete più!)

sweetdream86
Fan

Posted - 16/10/2003 :  22:29:19  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Len benvenuta!!!mi fa piacere che Ti sei iscritta, sembri una persona simpatica!!io nn c'ero al raduno ne il 6 che il 9 ma sono sono con voi e soprattutto con lene sempre!!!
BENVENUTA!!!
sWEETDREAM86

LENE SEI MITICA
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 16/10/2003 :  22:41:02  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta Len! Vedo che in realtà a scrivere nel forum te la cavi benissimo , mi é piaciuto molto questo tuo messaggio e condivido in particolar modo le parole che hai speso su Lene ... Lei é così... unica !
Ciao ci si vede!


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/10/2003 :  22:52:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da tempo non vedevo un post di presentazione così lungo!
Complimenti!
Ti ho già salutato nell'altro post, ma ora ho visto cosa avevi da dire, brava.
Ti vedo molto allegra e carica d'energia, ti troverai bene qui.
Ognuno di noi ha ottimi motivi per ringraziare Lene...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/10/2003 :  22:53:10  Show Profile  Reply with Quote
Eheh, credo sia il msg di presentazione più lungo che si sia mai visto su questo forum, ma dato che x molti è come se già ne fossi parte e tu stessa ti trovi bene, perché nn dovevi scrivere tutto quello che ti sentivi di dire?
Cmq è strano... se ci pensate in queste ultime settimane è la prima volta che dei fan si presentano sul forum già conoscendo altri fan di persona, mentre magari uno come me ad es. ci parla da tempo ma nn li ha mai visti. E' la prova definitiva della realtà che questo sito sta diventando al di là della sua dimensione internettiana
E dopo tutti i traguardi ormai raggiunti forse proprio questo solo ci rimane: aprire un giorno una sede reale del fan-club. Ci riusciremo a fare anche questa pazzia? Io nn lo escluderei

Dimenticavo... BENVENUTA LEN!!!



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 16/10/2003 22:55:39
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 17/10/2003 :  09:38:39  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Len anche da parte mia!!!


bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 17/10/2003 :  12:13:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Lene, son sicuro che porterai la tua allegria contagiosa anche qui =))))

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 17/10/2003 :  13:20:05  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
La tua presentazione è di certo tra le + belle, benvenuta!!!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 17/10/2003 :  15:23:50  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta LEN! hai skritto un post davvero bello..soprattutto sn d'akkordo kn quello ke hai skritto a proposito di Lene: è cio ke penso io ma ke nn sn mai riuscito a spiegare a parole!
Ciao!

Dark Walhalla


Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/10/2003 :  15:27:34  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Urca... troppo testo

Perdonami, appena ho un po' più di tempo e sono più sveglio leggo tutto... promesso

_____________


It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 17/10/2003 :  18:37:19  Show Profile  Reply with Quote
So benissimo chi è Len! almeno penso di saperlo....
Benvenuta!!!!!!!!!!!!
Matty
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 17/10/2003 :  19:33:48  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Benvenuta anche da parte mia!

Ryu.


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/10/2003 :  20:26:34  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!!!!
Bella presentazione!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 17/10/2003 :  22:14:56  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Il Comandante FlyerMan82 vi saluta e vi ringrazia di aver volato FlyerManAirWays.

E, fatto ciò, se ne invola verso nuove e mirabolanti avventure.... Aspettatevene di tutti colori e a tutte le quote. (o altitudini o altezze o Flight Level, a seconda di come avete settato l'altimetro)


FlyerMan82
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 18/10/2003 :  14:02:03  Show Profile  Reply with Quote
wow!!!grazie a tutti!!!
prometto ke dirò al mio cervellino di cercare di essere sempre attivo per poter essere sempre attiva in questo fantastico fan club!! ciaociao(anke da parte del cervellino!!!ke carino...è proprio educato!!))
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 18/10/2003 :  15:02:43  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Len, grazie a te x tutta la simpatia ke dimostri!!!2 volte ti ho incontrato e entrambe le volte ti ho visto allegra,solare.....la tua simpatia koinvolge!!!
Benvenuta.......non fare kome me ke neglio ultimi gg sul forum sono un pò assente(la kolpa cmq non è mia, ma di stephy!!!)!!
ciauz


Edited by - BlaStO on 18/10/2003 15:03:30
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 19/10/2003 :  02:29:43  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

non fare kome me ke neglio ultimi gg sul forum sono un pò assente(la kolpa cmq non è mia, ma di stephy!!!)!!
ciauz



IO?????? e ke ho fatto???
nn è colpa mia se ho sempre bisogno d te.....
smack!

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO thanks to exist!
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 19/10/2003 :  02:44:06  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche se con qualche giorno di ritardo(ormai è una mia caratteristica),BENVENUTA nel forum anche da parte mia!!!Io ero a Milano venerdì 19,e se ho capito bene chi sei(la ragazza bionda che quel giorno stava con 2 amiche?)dovresti essere in una delle mie foto del 19(non solo sul giornale norvegese...)E'più bello conoscere di vista le persone che sono iscritte a questo forum



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 19/10/2003 :  08:50:34  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
WELCOME!!!
Benvenuta anche da parte mia, Len.
Complimenti per la presentazione, sembri una persona molto molto simpatica.
A presto (forse)!
--
Un Attilio che non sa più quando ha un momento libero :-(
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 19/10/2003 :  12:59:32  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta anche da parte mia!Come vedi mi permetto di citarti nella mia firma,spero non ti dispiaccia!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"


(Grazie a Len per il pennarello)
...vikyg13!!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/10/2003 :  13:10:46  Show Profile  Reply with Quote
ciao len!!o forse dovrei dire ciao faby.....
mi fa piacere ke anke tu finalmente abbia detto la tua e ke finalmente tu sia riuscita a scrivere sul forum!!
mi fa un effetto un pò strano dirti benvenuta xkè in fondo ci saimo già conosciute il 9ottobre...ti ricordi vero??
mi sono ritrovata a parlare con te di una mia amica mentre tornavamo verso le metro di cologno sud!!!
e se hai letto il mio topic più volte ti ho nominata...
cmq benvenuta sul forum!!!!
così come hanno detto a me....spero continuerai a dire la tua xkè abbiamo bisogno di persone come te, così piene di energia!!!
francesca, in arte lenefan!!!

lene...today & forever
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000