Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Testo della canzone che Lene ha cantato ad Oslo.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Enny
Fan

Posted - 17/10/2003 :  17:24:30  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ho trovato su lene-marlin.no.

If I could lay down beside you
on a blanket in a park somewhere
with some music and some wine and me
gentle arms around me

Wouldn't wish for anything more
except the time you touch me

And I could tell
you were mine
And you'd never ever leave
And I would make you feel
The only place to be
is where there's music, some wine and me

What if I could hold your hand and kiss you
And you'd feel nothing except for this place now
Forget about the time and spend the night
There, on the blanket in the park

I could tell
You were mine
The only place to be

And I could tell
You were mine
The only place to be

Music, some wine and me

Che ne pensate?

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

Stephy RmX
Fan

Posted - 17/10/2003 :  20:07:29  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'ho già stampata e messa tra gli altri testi,ma nn mi sono ancora soffermata sulla trad...
xò la prima cosa ke ho notato è ke la prima frase è molto simile ha quella d1song d Elisa.. il titolo è simplicity e a all'inizio fa: "If I could fly I'd come to see you wherever you are
I would lie down beside you..." so ke nn c'entra molto ma è stata l'impressione ke ho avuto....

Lene why You weren't there when I needed You??
I wanted Your help,but I received your silence..
Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me..
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 17/10/2003 :  23:17:05  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Hai ragione Stephy! e dire ke io adoro Semplicity!
Questa song come testo mi piace, specie sto pezzo "on a blanket in a park somewhere
with some music and some wine and me" sta cosa del vino sembra diventata una fissa :))))))
Cmq bisogna trovarci un titolo a questa canzone, e a quanto ho capito io anke se è stato pubblicato su lene-marlin.no il testo non è ufficiale, ovvero si ke Lene l'ha cantato, ma non sa se le TUTTE le parole sono effetivamente giuste.

By Mari.

When I whished to leave this world...Hope you're happy...

Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 18/10/2003 :  01:19:54  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
sembra la conzone di un vecchio ubriacone

"It is only within the context of having properly developed your mind that you will be able to truly enjoy the achievement of your material values, including that of a more muscular body." ---- Mike Mentzer

Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 18/10/2003 :  15:02:52  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HIT

sembra la conzone di un vecchio ubriacone

E' vero, Lene sembra fissata con il vino e sembra che sia l'unica cosa che le dà felicità...che cosa strana...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 18/10/2003 :  15:07:10  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta
E' vero, Lene sembra fissata con il vino e sembra che sia l'unica cosa che le dà felicità...che cosa strana...

la kosa strana è quella ke hai detto tu!!!
Il vino non dà la felicità e lene non lo penserebbe mai!!!

Edited by - DarKlaus on 18/10/2003 15:18:01
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 18/10/2003 :  15:28:06  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO
la kosa strana è quella ke hai detto tu!!!
Il vino non dà la felicità e lene non lo penserebbe mai!!!

Sono d'accordo con te che il vino non dà la felicità visto che, se permetti, sono anche astemia. Comunque, a me invece sembra che a Lene dia proprio felicità, visto che in "Faces" dice "versami del vino, stai con me stanotte, la vita è così bella quando sono con te..", questa canzone al mio paese non è affatto triste. In quest'altra dal titolo ignoto, ci va di mezzo sempre il vino, ed è lo stesso una canzone che parla di felicità...quindi prova a fare un semplice ragionamento, non ci vuole tanto a capirlo!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2003 :  17:59:50  Show Profile  Reply with Quote
Caspita, ma mi sono proprio dimenticato di segnalarla? L'avrò letta un due settimane fa e c'ho ragionato anche sopra, poi nn so come me la sono proprio dimenticata (ehm... brutto segno, forse vuol dire che nn mi piace tanto? )
Intendiamoci, il testo è sempre molto bello, tipicamente di Lene, ma non contiene tante novità rispetto ad altri testi della stessa Lene. Forse però è la canzone d'amore più intima vista finora, certo bisognerebbe proprio ascoltarla.
Speriamo che esca presto da qualche parte o che Lene la rifaccia a qualche concerto, così da poter verificare il testo, che fra l'altro non ha un titolo... molto strano che un'artista canti una canzone di cui non ha ancora deciso il titolo, sarà stata una composizione recente?

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000