Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Un nuovo forum su lenemarlin!
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ubik
Nuovo utente

Posted - 18/10/2003 :  11:26:56  Show Profile  Visit ubik's Homepage
Ho trovato un nuovo forum italiano su lenemarlin, ********************* anche il sito sembra fatto molto bene, si può scaricare il video di lene a TRL!

POST NON SCRITTO DA ME!!!

Edited by - DarKlaus on 18/10/2003 19:14:40

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2003 :  11:58:40  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
c'è un Zuzzy su quel forum ma non sono io!!
Che cosa scandalosa... usare il mio nome...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2003 :  12:12:23  Show Profile
E' strano segnalare un forum dove non sei iscritto... a meno che non ne sia il webmaster. Perchè la cosa mi puzza di pubblicità malamente occulta (ops, qualcuno ha detto le parole "vietato dal regolamento"?)?

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 18/10/2003 12:13:30
Go to Top of Page

ubik
Nuovo utente

Posted - 18/10/2003 :  12:16:30  Show Profile  Visit ubik's Homepage
Ciao zuzzy! Ciao DarKlaus!
Se volevo fare pubblicità, pubblicizzavo i miei di forum. ( li vedete nel mio profilo)!
Ho trovato questo nuovo sito su Lenemarlin, non credo di essere OT, e per il nuovo forum prima di iscrivermi aspetto di aver qualcosa da dire!

POST NON SCRITTO DA ME!!!


Edited by - ubik on 18/10/2003 18:59:53
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/10/2003 :  13:00:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Io eviterei di fare una gran confusione.
Sconsiglio vivamente di partecipare a quel forum, noi siamo il sito ufficiale e chi vuole parlare di Lene venga qui, non vedo la necessità di sdoppiarsi!

Vorrei chiedere all'amministratore come gli è saltato in mente di fare una cosa del genere, in fondo se anche a lui piace Lene dovrebbe capire che è molto meglio se i fan italiani si ritrovino tutti qui...

Lì c'è un clone di Zuzzy, questa non mi piace, e c'è anche un Pellissier. E' un altro clone?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 18/10/2003 13:08:43
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 18/10/2003 :  13:33:00  Show Profile
quote:
Originally posted by President
Lì c'è un clone di Zuzzy, questa cosa mi fa schifo, e c'è anche un Pellissier. E' un altro clone?



Non é un clone. Sono proprio io che mi sono iscritto, ma devo ammettere che ne sono già pentito, avendo visto uno "Zuzzy" tra gli iscritti pensavo fosse il nostro Zuzzy (tra l'altro il profilo corrisponde e nel primo messaggio là quello Zuzzy si complimenta per il sito, come presumibilmente farebbe un webmaster) e che quindi ci fosse una specie di invito ad iscriversi anche là. Ero abbastanza sovrappensiero (avevo un mattone di libro in mano e avevo messo sul forum per riposarmi la mente 5 minuti) e sulla fiducia, senza star lì a mettere in dubbio niente, mi sono iscritto.
Ora scopro che quello non era Zuzzy e la trovo una cosa profondamente triste , siccome non mi pare una coincidenza ho già deciso che in ogni caso non posterò mai laggiù; é come se fosse stata tradita la mia buona fede, e questo mi deprime alquanto..


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Edited by - Pellissier on 18/10/2003 13:34:34
Go to Top of Page

agentsmith
Fan

Posted - 18/10/2003 :  15:14:37  Show Profile  Visit agentsmith's Homepage
Ciao ragazzi,
sono il webmaster di lenemarlin.it , Niccolò.

Mi spiace intravedere già ostilità all'ingresso di un nuovo sito dedicato a Lene. Sono webdesigner, nonchè suo fan e non vedo perchè non dovrei farlo. Un po' di sana competizione va sempre bene. Sappiate comunque che ritengo impensabile fare un sito ex-novo ignorando un fan club ufficiale. Avrei parlato della cosa a lavoro ultimato. Pensavo di non fare un forum proprio ma di linkare questo che c'è già ed è parecchio frequentato. Invece devo già sbilanciarmi, tengo a precisare che con la storia dei cloni non sono assolutamente responsabile, e ho già provveduto ad esaudire le vostre richieste via email. Siete in ogni caso tutti i benvenuti. Di certo abbiamo una passione in comune no?

Ringrazio Zuzzy, Franko, Ubik e Marko per aver notato lenemarlin.it!

Edited by - agentsmith on 18/10/2003 15:27:27
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 18/10/2003 :  17:19:53  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address
In effetti non capisco quest'aggressività... Non abbiamo nessun diritto di essere l'unico sito italiano su Lene su internet...
Per quel che riguarda il clone di zuzzy, sarà di qualche lamer...

_____________


It won't rain all the time
The sky won't fall forever
And though the night seems long
Your tears won't fall forever
Go to Top of Page

ubik
Nuovo utente

Posted - 18/10/2003 :  18:54:28  Show Profile  Visit ubik's Homepage
Ehm...io penso qlc si sia loggato con il mio nome utente e abbia scritto questo delirante post!
Mi scuso ma io l'ho scoperto solo adesso e solo adesso ho visto il sito lenemarlin.it.

La prima cosa da fare è cmabiare la mia password. La seconda è sapere ki si è permesso di usare il mio nickname al mio posto.

Scusate ancora.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2003 :  19:11:09  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
ubik ci dispiace per l'accaduto.
E' la prima volta che capita una cosa del genere qui...

E' un comportamento riprorevole e il colpevole, chiunque esso sia, dovrebbe vergognarsene.

(Lo staff ha spostato e chiuso il topic, cancellato i messaggi del finto ubik)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000