Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ho la casella con 782 messaggi...
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dave
Fan

Posted - 19/10/2003 :  18:21:33  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address
Qualche lamerotto di dal nick "agentsmėth" (con la "i" accentata) mi ha riempito la casella dei messaggi privati di questo forum di flood, ecco ora quello che segnala la mia mailbox: "You have reached your Private Message Limit(784/50)
To send additional Private Messages you must clean your Inbox", ebbravo il nostr lamerotto di emme... se ti diverti cosė buon per te!

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!

stillwest
Fan

Posted - 19/10/2003 :  18:31:00  Show Profile
non ho mai capito sinceramente che divertimento (o soddisfazione) si puō provare a fare una cosa del genere.. tipo mandare virus o cose del genere.. bha.. non lo capirō mai..
magari quel tizio ha visto Matrix č si č gasato..

_____________________


Al mondo ci sono sette donne per ogni uomo. Voglio sapere chi č che ne ha prese 14........

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 19/10/2003 :  18:32:02  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address
Ho letto un po quello che č successo ultimamente... volevo far notare che il lamerotto ha il nickname "agentsmėth" (con la ė e non on la i) e attualmente ha 0 post (l'ho visto perchč ho aperto una sua mail).

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/10/2003 :  18:42:08  Show Profile
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3052
Ne stavamo giā parlando qui, questo lo chiudo.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000