Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 a proposito dei flood di messaggi...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

agentsmith
Fan

Posted - 19/10/2003 :  19:24:54  Show Profile  Visit agentsmith's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi,
c'è qualcuno che sta tentando di screditare la mia immagine nei vostri confronti, a colpi veramente bassi e di pessimo gusto.
Gli amministratori del sito possono vedere che gli indirizzi IP, unici per ogni utente internet, sono differenti.
Badate bene a non confondere agentsmith con altri dal nick simile, registrato ad hoc per operazioni vergognose.
Se qualcuno creda che è il webmaster di lenemarlin.it a mandare 800 messaggi a tutti gli utenti e a creare nickname fasulli, si sbaglia di grosso. Sarebbe contro i miei stessi interessi, cioè la pubblicità (onesta) al sito. Pubblicità che non intendo fare fino a quando il sito non sarà pronto.

Cordialmente,
Nic (the true Agent Smith)

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/10/2003 :  21:32:43  Show Profile  Reply with Quote
Come hai visto, abbiamo già chiarito la questione.
A me rimane soltanto il nervoso per non sapere chi sia e per il fatto che può tornare sempre a colpire. Come ho detto, occhi aperti!

P.s. Non ti ho ancora fatto i complimenti x il video girato a trl. Sei riuscito ad avvicinarti davvero parecchio a Lene e poi come hai fatto, l'hai chiamata? Ha un'espressione stupenda quando alza la testa sorridendo.
Buon lavoro x il seguito del sito!!



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 19/10/2003 21:35:40
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 19/10/2003 :  21:46:52  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, i numeri ip non contano molto: quando una persona ha il multiproxy può fare ciò che vuole e lo so bene, visto che anche nel mio forum (parla sul basket, tranqulli :-) ) succedono queste cose.
Rimango dell'opinione che chi abbia fatto questi atti di insanità mentale non sia nessuno che di fatto sta scrivendo sul forum, ma semplicemente il classico "trolletto lamerotto" che si diverte a giocare.
Li conosco talmente bene questi tipi che ci potrei fare un libro sopra... l'unica regola è: "IGNORE" e "DO NOT FEED TROLLS"!!!

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Go to Top of Page

agentsmith
Fan

Posted - 19/10/2003 :  22:56:26  Show Profile  Visit agentsmith's Homepage  Reply with Quote
Sono contento che ti sia piaciuto il filmato, una delle mie passioni e il cinema e mi diletto a fare montaggi video. Si ho urlato "Come here Lene" ed è venuta verso di me, è stata molto carina, un po' meno i bodyguard, ma è sempre così. Mi è sembrato quasi di essere il tizio con la videocamera nel video di Avril Lavigne "Sk8er boi".
Chissà cosa avrei potuto fare all'incontro con Lene che avete organizzato, sfortunatamente non ne ero a conoscenza, in quei giorni stavo studiando per l'esame di...cinema.

abbasso i troll!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000