Author |
Topic |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 23/10/2003 : 23:48:42
|
Ho appena fatto l'upgrade del firmware al mio Zen... Secondi di paura aspettandomi ogni momento una finestra d'errore... E invece ha funzionato tutto alla perfezione! Fiuuu... sono proprio contento!
Fan
|
Posted - 24/10/2003 : 02:40:41
|
Ecco...se magari avessi capito una parola di quello che hai detto potrei dare una risposta .......a sto punto....complimenti! |
|
|
syde
Fan
|
Posted - 24/10/2003 : 06:04:24
|
panzer, non sei l'unico che non ci ha capit nulla!!!!!! |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 24/10/2003 : 08:51:53
|
Gatto, cosa significa tutto ciò??? Hai mangiato del Kitekat scaduto ieri sera per caso???
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 24/10/2003 : 09:35:39
|
E anche questa volta Gatto ti è andata bene...... Poteva arrivare il fantasma della Siae (noto fantasma malefico che provoca i crash durante l'aggiornamento del firmware dei lettori Mp3) ed invece no, c'è l'hai fatta anche questa volta.......
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 24/10/2003 09:37:56 |
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 24/10/2003 : 09:52:59
|
Ok gatt, siamo in quattro pronti a linciarti se nn scrivi una interpretazione plausibile sull'arcano ke hai scritto. E nn sgarrare. Danies, tu nn assecondarlo!!!
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/10/2003 : 11:27:15
|
Il Creative Zen è il mio lettore mp3... ci ho fatto l'aggiornamento del software interno per aggiungergli delle funzioni, che è una procedura un po' rischiosa. Dura una ventina di secondi l'aggiornamento in se, ma se capita qualcosa durante (salta la corrente, il gatto stacca il cavetto usb, winzozz provoca un errore) è molto probabile che si debba mandare il lettore in assistenza. Ecco perchè sono così contento che sia andato tutto bene :)
stillwest
Fan
|
Posted - 24/10/2003 : 16:58:50
|
quote: Originally posted by Gattissimo ma se capita qualcosa durante (salta la corrente)
se saltava la corrente proprio in quei 20 secodi.. avresti dovuto farti benedire...
|
President
Fan
|
Posted - 24/10/2003 : 17:50:47
|
quote: winzozz provoca un errore
Ma il tanto decantato Linux? Non dirmi che non è adatto per queste cose!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/10/2003 : 22:16:49
|
quote: Originally posted by stillwest se saltava la corrente proprio in quei 20 secodi.. avresti dovuto farti benedire
Non avrei fatto a tempo, mi sarei impiccato prima
quote: Originally posted by President Ma il tanto decantato Linux? Non dirmi che non è adatto per queste cose!
Piglia, piglia per il culo... Se il programma per l'upgrade esiste solo in versione winzozz c'è poco che io possa fare sotto Linux...
|
Topic |
|