Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 L'inglese di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lenefan
Fan

Posted - 25/10/2003 :  19:56:51  Show Profile  Reply with Quote
definitly...especially...I can't say that!!!
mi fa morire quando dice queste cose...ve la ricordate alla premiazione dei mtv awards del 99???dall'emozione nei ringraziamenti ha detto especially 50volte!!
"especially my brother..!"...a proposito..ma nn nomina più ne Rune nè la sua famiglia, prima lo faceva sempre!!in PMG ringraziava tantissimo la famiglia e specialmente il fratello...In AD c'è solo LOVE TO FAMILY & FRIEND...

lene...today & forever
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 25/10/2003 :  20:04:59  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
... comunque non mi sembra che nessuno abbia messo in discussione le doti linguistiche di Lene... anzi... mi sembra che abbiamo detto tutti quanti la stessa cosa, io ho fatto solo una piccola distinzione.

Se i soldi non danno la felicità figuriamoci la miseria.
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 26/10/2003 :  20:19:30  Show Profile  Reply with Quote
Per l’inglese penso che al liceo non lo si possa ancora, per bravi che si è, parlarlo perfettamente.
Come per ogni lingua, bisogna crescere e andare nel paese ove quella lingua è parlata.
L’inglese britannico e quello degli u$a sono molto diversi anche se non sembra (un po’ come il portoghese del Portogallo e quello del Brasile) e purtroppo quello che oggi ha le varie influenze è quello u$a.
Per il marrone magari lei non ritiene che nella vita sia obbligatorio avere un ‘preferito’ di ogni cosa e categorie di cose, quindi per non star lì ad perdere tempo nello spiegare ciò, ha preferito spararne uno. O meglio così la penso io, ma mi piace illudermi che anche lei la ritenga così.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000