Author |
Topic |
vikyg13
Fan
|
Posted - 27/10/2003 : 16:57:22
|
enel, per PMG credo che decida di + la virgin.E se da un lato la virgin riesce ad estrarre le canzoni + "radiofoniche" e "accessibili, sarei anche curioso di vedere come la gente reagirebbe ad una canzone + lenta di Lene!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
(Grazie a Len per il pennarello) ...vikyg13!! |
|
|
sunn
Fan
|
Posted - 15/11/2003 : 17:39:03
|
Penso che sicuramente sarà Disguise il prossimo singolo. Fight against the hours dura troppo, verebbe un video lunghissimo(anche se non mi dispiacerebbe) e non la metterebbero mai in programmazione, nè alla radio nè su mtv.
Se ci avete fatto caso, nell'album si fa distinzione tra canzoni ''published''by Lene e by EMI. Credo sia legato a una questione di diritti, ed è probabile che le canzoni destinate a diventare singoli siano quelle con dicitura published by EMI...Coreggetemi se sbaglio. |
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 15/11/2003 : 18:19:31
|
Io spero che il terzo singolo sia "Faces" xkè mi piace troppo, ma da quanto ho sentito credo di avere poche speranze............
... my angel... |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 16/11/2003 : 10:24:07
|
quote: Originally posted by IORIA
Io spero che il terzo singolo sia "Faces" xkè mi piace troppo, ma da quanto ho sentito credo di avere poche speranze............
... my angel...
Concordo
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
sweetdream86
Fan
|
Posted - 16/11/2003 : 11:48:56
|
io adoro disguise..speriamo bene comunque è uguale perche il cd è magnifico..lene ti adoro sweety |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 16/11/2003 : 11:52:19
|
io l'ho sempre detto , disguise singolo ..... !! lo volevo addirittura come secondo io , ma è giusto così dai , basta che me lo fanno uscire ;-)
Lene Forever |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 16/11/2003 : 15:51:35
|
confido in qello ke cè scritto su Ad tailandese ma qualcuno ke sa il tailandese proprio nn cè???oppure qalcuno ha degli amici ke lo conoscono??? |
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 16/11/2003 : 21:58:58
|
quote: Originally posted by sunn
Se ci avete fatto caso, nell'album si fa distinzione tra canzoni ''published''by Lene e by EMI. Credo sia legato a una questione di diritti, ed è probabile che le canzoni destinate a diventare singoli siano quelle con dicitura published by EMI...Coreggetemi se sbaglio.
Non so se hai ragione, cmq se hairagione si dovrebbe scegliere tra Disguise, Fath e Story. Mah, ne dubito molto... magari escono propio in fila come nel booklet e cioè YWT, AD, D, FATH e Story, ma spero di no...
-Ricky- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/11/2003 : 19:50:58
|
Non credo che dipenda dal bollino... sul cd di Christina Aguilera c'è scritto Impossible, che non è un singolo... Però Disguise non sarebbe una brutta idea...!
koletz |
|
|
skak
Fan
|
Posted - 09/04/2004 : 14:49:05
|
RIESUMO QUESTO VECCHIO TOPIC perchè stavo girando su ebay e ho trovato una cosa interessante: se fosse vera significa che a Taiwan il 3° singolo sarà Disguise...
è un promo taiwanese di disguise... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4005609723&category=1057
strano che contenga queste tracce: 01.Disguise 02.Another Day 03.You Weren't There
forse la storia dei bollini era vera in oriente(anche se si parlava di Thailandia, non Taiwan).
|
Edited by - skak on 09/04/2004 14:51:14 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 09/04/2004 : 22:49:48
|
Thailandia Taiwan il cd cmq è quello.E' una cosa che ho notato anchio e cmq quel cd cè da mesi
|
|
|
Topic |
|