Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Seal
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2003 :  18:32:36  Show Profile  Reply with Quote
Come sapranno già alcuni in chat è da qualche giorno che sto un po' in fissa per questo cantante. Non è he sappia molto di lui, diciamo niente però mi ha incuriosito molto con il suo ultimo singolo "Love's divine" che mi sembra una bellissima canzone e con l'intervista che ha fatto a play.it dov ha detto delle cose che mi sono piaciute parecchio proprio a livello umano.
Così ieri votando Lene nella webchart di radio capital e vedendo (non che non lo avessi notato prima) Seal proprio accanto a Lene ho dato un click sul suo sito ufficiale. Il sito è carino e la cosa più bella è che si possono ascoltare tante sue canzoni dal Seal player (se non aprte automaticamente si può far partire andando su "music" e poi sul "launch seal player"). Le sto ascoltando da ieri e molte devo dire che mi piacciono (in modo particolare, oltre a "Love's divine", "Kiss from a rose" e "Touch", poi c'è "My vision" che lì non è riportato ma mi ricordo del video, forse se n'era anche parlato, che era però una collaborazione con Jakatta o un nome del genere). Insomma secondo me è uno che merita e cercherò di approfondire.
Che ne pensate? Lo conoscevate già?
La parola a voi...

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Ryu
Fan

Posted - 25/10/2003 :  18:43:54  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Non èmale.
Si, mi piace.



Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

xerex
Fan

Posted - 25/10/2003 :  20:09:13  Show Profile  Visit xerex's Homepage  Reply with Quote
Ciao, io conosco Crazy...mi piace molto quella canzone, però non ne conosco altre...ciao

"Ho baciato una nana...sapeva di tappo"
A.Bergonzoni
Redattore Zane & Friends Site
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/10/2003 :  20:35:27  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nn lo conoscevo xò devo dire ke la canzone è davvero bella... adesso faccio un salto sul sito!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/10/2003 :  16:59:08  Show Profile  Reply with Quote
L'ho conosciuto in virtù della sua ultima canzone che mi é piaciuta molto; ammetto di non sapere altro sull'argomento però é uno degli artisti da cui ragionevolmente mi aspetto buone cose in futuro.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000