Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Cover
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Knox
Fan

Posted - 03/02/2006 :  20:00:12  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
sharke18, ha una domanda alla quale Lene ha già risposto !
e se lene cantasse in italiano????
sarebbe un grandissimo regalo per noi.. che ne pensate?

Si sharke, è così !
Lene, molto cortesemente, ha già rifiutato a questa richiesta.
Lo ha detto nell'intervista a radio1, in quell'indimenticabile giorno del 20 giugno 2005.
Lene era in radio (in diretta), e molti di noi l'attendevamo alle Messaggerie Musicali di Via del Corso a Roma !

L'intervista si può scaricare dal sito della Rai, volendo puoi anche provare a scaricare il mio MP3 che ho registrato per l'occasione sperando che funzioni.
Nel mio MP3, la domanda cruciale arriva al minuto numero 7 (durata totale 14':54'').
Inoltre c'è un altro mp3 dell'intervista scaricabile dalla relativa news di lene.it (ultima nel link)

Ed ora ti devo un Grazie, perchè ho riascoltato con molto piacere quest'intervista !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 03/02/2006 :  22:19:13  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
lo immaginavo ke non ero il primo ad aver pensato questa cosa!
grazie x l'intervista l'ascolterò subito!!
ah quel 20 giugno... avrei voluto esserci, ke tristezza!!
ma alla prossima non manco!!!

the moment was there, but we lost it, time changed it all and we let it happen; and now i wonder HOW IT WOULD BE...
Go to Top of Page

sharke18
Fan

Posted - 06/02/2006 :  01:20:58  Show Profile  Click to see sharke18's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie mille!!!
ho ascoltato l'intervista ed è davvero meravigliosa! (il bello è che finalmente ho imparato un pò di inglese e riesco anche a capire!!!) purtroppo non ho l'adsl e quindi molti file a casa non li posso scaricare, infatti mi sono perso molte interviste come questa.
Grazie tanto!!

the moment was there, but we lost it, time changed it all and we let it happen; and now i wonder HOW IT WOULD BE...
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/02/2006 :  09:22:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox
quote:
sharke18, ha una domanda alla quale Lene ha già risposto !
e se lene cantasse in italiano????
sarebbe un grandissimo regalo per noi.. che ne pensate?

L'intervista si può scaricare dal sito della Rai, volendo puoi anche provare a scaricare il mio MP3 che ho registrato per l'occasione sperando che funzioni.
Nel mio MP3, la domanda cruciale arriva al minuto numero 7 (durata totale 14':54'').
Inoltre c'è un altro mp3 dell'intervista scaricabile dalla relativa news di lene.it (ultima nel link)

Knox ma il file, in tutti e 3 i casi che hai consigliato, me lo scarica .ram
e poi non riesco ad ascoltarlo!
Con che programma lo posso leggere?
Grazie>!

*Cri*
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 06/02/2006 :  12:36:15  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Cri è in CRIsi !
Knox ma il file, in tutti e 3 i casi che hai consigliato, me lo scarica .ram
e poi non riesco ad ascoltarlo!
Con che programma lo posso leggere?
Grazie>!

I file con estensione .ram, hanno bisogno del programma RealPlayer per essere letti.
Blasto & Marko, hanno già dato tutte le indicazioni dove scaricarlo.

Però, nei tre link da me postati c'era un normale MP3, quello che ho registrato io. Non era un file RAM.
Magari, non sei riuscita a scaricarlo (l'mp3), perchè il mio account, stipido com'è, non te lo permette !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/02/2006 :  18:39:50  Show Profile  Reply with Quote
Grazei knox...
ora ci sono riuscita!!

*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic