Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 In ritardo di quattro anni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ricky
Fan

Posted - 27/10/2003 :  15:48:55  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
No, nn sto parlando di Lene, ma di me. Eh sì, perché Venerdì 24 ottobre 2003 ho finalmente comprato “Playing my game”!!! …Più che altro finalmente l’ho trovato!!
Perché cm ho già detto in un altro topic, quando è uscita Lene con US, sì mi piaceva molto, ma avevo 10-11 anni e, nn so il perché, nn ho sentito il bisogno di comprare il CD, forse perché nn davo ancora molta importanza alla musica. Me ne sono pentito qualche anno dopo, perché nn riuscivo a trovare l’album da nessuna parte. Avevo sentito, oltre ai tre singoli, A place nearby, one year ago e playing my game, perché, nell’attesa di trovare l’album, li avevo scaricati da Internet. Fino al fatidico giorno in questione, quando, a legnano, ho comprato PMG!!!!!!!
Penso infatti di essere l’unico ad aver comprato nell’ordine AD album, YWT singolo e PMG album!!
Me lo sono ascoltato un po’ di volte e le mie preferite sn in assoluto: Where I’m headed (la “numerissima” 1!!!!!!!), Us e Pmg. Inoltre sono rimasto colpito da The way we are, per la tonalità di voce che usa Lene. Mi piacciono molto anche le altre, come So i see; di Flown Away e Maybe I’ll Go (che menzionate spesso) mi sono piaciuti molto i testi. Ma le mie preferite, le ho già nominate, sono: WIH, US e PMG.
Ora posso andare a fare il PMG test e capire di cosa state parlando citando PMG…
Nn so se ve ne frega di ‘sto topic, ma così…volevo semplicemente dirvelo. Se lo ritenete interessante o quasi, rispondete grazie.
Vi farò sapere…
Ciao!!!!

-Ricky-

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/10/2003 :  16:00:48  Show Profile  Reply with Quote
Questa poi... cmq sono più di quattro anni e mezzo che è uscito.
Per quanto riguarda il PMG test, forse è ora di toglierlo da mezzo e ho anche scoperto che non si potrebbe fare un AD test "parallelo" perchè altrimenti uscirebbero tutti voti molto bassi, visto che PMG parte con SDH che non è una canzone tra le più amate, mentre AD parte subito con una grande canzone, AD appunto e quindi alle altre canzoni, facendo il test, non si attribuirebbero subito voti più alti, anzi si scenderebbe e il risultato finale risulterebbe diverso.
Il PMG test quindi è qualcosa che rimarrà relativo solo a PMG.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 27/10/2003 :  16:11:54  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Non ha importanza se lo hai acquistato e apprezzato solo ora l'album "Playing My Game". La cosa essenziale è che ti sia piaciuto...
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 27/10/2003 :  16:13:10  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Questa poi... cmq sono più di quattro anni e mezzo che è uscito.



Marko, nn è colpa mia se qui da me nn se ne trova nemmeno uno...neanche all'Auchan (posso fare il nome?), o negli ipermercati o dove vuoi. L'ho trovato in un negozio di dischi che ho scoperto da poco e ci andrò molto spesso perchè ho scoperto che è molto ben fornito!

quote:
Originally posted by Marko

...perchè altrimenti uscirebbero tutti voti molto bassi, visto che PMG parte con SDH che non è una canzone tra le più amate, mentre AD parte subito con una grande canzone, AD appunto e quindi alle altre canzoni, facendo il test, non si attribuirebbero subito voti più alti, anzi si scenderebbe e il risultato finale risulterebbe diverso.



Nn penso proprio, anzi io nn seguo questa regola e i voti salirebbero dopo AD; nn è la mia canzone preferita.
Ciao e grazie di aver risposto!

-Ricky-
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 27/10/2003 :  16:52:26  Show Profile  Reply with Quote
Si, infatti ho provato a fare il pmg test con AD, ma il punteggio era basso!Cmq era caRINO COME TEST, MAGARI TRA UN ANNO SI POTREBBE RIPROPORRE PER AD

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"


(Grazie a Len per il pennarello)
...vikyg13!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/10/2003 :  18:48:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Meglio tardi che mai, Ricky.
Cmq leggendo le tue preferite mi sembrano le mie di 4 anni fa.
Ti assicuro che con un ascolto costante (non sarà una fatica, vedrai) pian piano ti inizieranno a piacere tutte.
Per mia esperienza So I see, One year ago e Maybe I'll go sono quelle che hanno bisogno di molto tempo per essere apprezzate (SIS è arrivata al suo "apice" solo 1 anno fa!!!) quindi non basarti sui primi ascolti, lascia che PMG ti accompagni piano piano ed entri nella colonna sonora della tua vita.

Chi mi conosce sa quanto gioisco per gli acquisti "in ritardo" di PMG.
Molti come Ricky non l'hanno potuta apprezzare nel 99 ma ora grazie ad AD c'è un piccolo risveglio di PMG e questo mi fa davvero piacere!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 27/10/2003 :  19:24:37  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è così strana questa cosa...
Proprio ieri qualcuno ha comprato(tm) da me tutto PMG...
Se ci pensate, gente che al tempo di PMG non aveva dato importanza a Lene, o non l'aveva mai sentita, ora con AD ci ripensa e vuole sentire anche le vecchie canzoni...
Io ho fatto così per Natalie Imbruglia...

_____________



It won't rain all the time / The sky won't fall forever
And though the night seems long / Your tears won't fall forever

Edited by - Gattissimo on 27/10/2003 19:25:17
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 27/10/2003 :  20:37:22  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
Proprio ieri qualcuno ha comprato(tm) da me tutto PMG...



?????

Forse sembro un idiota, ma cosa vuol dire questa frase ?? E "(tm)"?? Vendi dischi??

PS: io PMG l'ho comprato quest'estate (l'ho già detto 1 milione di volte su 'sto forum...).

Edited by - skak on 27/10/2003 20:54:18
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 28/10/2003 :  11:54:35  Show Profile  Reply with Quote
Meglio tardi che mai...
Però è vero: capita di ascoltare il lavoro di un artista e poi di andare a cercare gli album precedenti!
A me è successo con i Corrs (scoperti in definitiva con "In Blue") e Shania Twain (con l'ultimo album "Up"): ora ha tutta la discografia di questi artisti (a forza di cercare in giro...)

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 28/10/2003 :  13:13:03  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

Però è vero: capita di ascoltare il lavoro di un artista e poi di andare a cercare gli album precedenti!



A me è successo con gli HIM ( His Infernal Majesty)che attualmente sono il mio gruppo preferito ( mentre la mia cantante preferita è Lene Marlin). Per chi li conosce: dopo aver ascoltato "Razorblade Romance" ( un album sublime) ho cominciato a cercare anche gli album precedenti e quelli successivi, come "Deep Shadows And Brilliant Highlights" e l'ultimo "Love Metal". Ora sono talmente entrati nel mio cuore che...mi hanno influenzato anche il nickaname( viene da "Heartagram").
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 28/10/2003 :  15:38:23  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Se ci pensate, gente che al tempo di PMG non aveva dato importanza a Lene, o non l'aveva mai sentita, ora con AD ci ripensa e vuole sentire anche le vecchie canzoni...



Ringrazio President per il suo post.
Cmq forse nn mi sono spiegato, nn è che nn le avevo dato importanza nel '99; l'ho sempre "amata" , ma nn riuscivo assolutamente a trovare il CD !!!!! Ero disperato!
Ciao!


-Ricky-
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000