Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 la lunga attesa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Virus
Fan

Posted - 28/10/2003 :  08:16:09  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
lo sapete ke secondo me i 4 anni di attesa x ad sono stati + ke "utili"?
cioè la gente si era dimenticata quasi completamente di lene (tranne noi ovviamente), quindi è 1 po' come se fosse "rinata", se invece il nuovo album fosse uscito subito dopo pmg, ke ha avuto 1 enorme successo ma improvviso, probabilmente lene avrabbe fatto la stessa fine dei cantanti ke hanno 1 grande successo improvviso e poi alla prossima novità vengono già dimenticati. voi come la pensate?

yugs
Fan

Posted - 28/10/2003 :  11:30:14  Show Profile  Reply with Quote
Non saprei dire...Cioè è fuori di dubbio che la lunga attesa non abbia consentito a tutti di ricordarsi di Lei, però con Ad anche se fosse uscita dopo 1-2 anni avrebbe avuto almeno lo stesso andamento attuale, sempre che all'epoca la tracklist, gli arrangiamenti ecc. fossero stati quelli di adesso. Il suo ultimo lavoro è super, resta da vedere se avrebbe avuto all'epoca quell'impronta di meturità che lo contraddistingue da PMG.
Cmq è meglio aspettare di più e fare un bel lavoro che uscire di corsa con qualcosa fatto male. Io poi non ho mai perso del tutto le speranze di risentirla ancora (la pazienza è la virtù dei forti) e nel frattempo ho scoperto altri artisti (es. Corrs, Shania Twain) ampliando un pò di più le mie vedute musicali!
Quindi il periodo buio è stato addirittura utile per me!

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 28/10/2003 :  13:22:17  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
A mio parere, i quattro anni di assenza di Lene sono stati più che salutari. Infatti, se subito dopo aver pubblicato PMG se ne fosse uscita fuori con un altro album, la gente non se ne sarebbe molto curata e non l'avrebbe apprezzato tanto quanto richiesto. Invece, in quattro anni, le persone che possedevano PMG hanno avuto la possibilità di ascoltarlo più volte e di "analizzarlo" più approfonditamente mentre quelli che non lo possedevano fino ad ora, con l'uscita di AD e del singolo "You Weren't There" hanno avuto la possibilità di apprezzare la musica di Lene e di procurarsi entrambi gli album.
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 28/10/2003 :  15:31:34  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HeartaBetta

A mio parere, i quattro anni di assenza di Lene sono stati più che salutari. Infatti, se subito dopo aver pubblicato PMG se ne fosse uscita fuori con un altro album, la gente non se ne sarebbe molto curata e non l'avrebbe apprezzato tanto quanto richiesto. Invece, in quattro anni, le persone che possedevano PMG hanno avuto la possibilità di ascoltarlo più volte e di "analizzarlo" più approfonditamente mentre quelli che non lo possedevano fino ad ora, con l'uscita di AD e del singolo "You Weren't There" hanno avuto la possibilità di apprezzare la musica di Lene e di procurarsi entrambi gli album.



Nn credo, infatti a diverse mie amiche prima nn piaceva e in particolare a una di queste nn piaceva per niente, perchè dice che le smbravano canzoni stupide (please, nn cominciate a sparare commenti) e invece le piace ora che è più riflessiva e che fa canzoni più lente. E ripeto che conosco diverse persone che la pensano così.
Ciao!


-Ricky-
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/10/2003 :  17:56:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me l'attesa (ricordiamo che è stata forzata prima da un fatto poi da un'altro..) ha permesso a Lene di scrivere molte più canzoni potendo così selezionare le migliori (ed il risultato c'è tutto!).
Il rischio di venir dimenticata dopo 4 anni (e mezzo) c'è tutto, ma anche uscendo troppo presto c'è il rischio di non fare un buon lavoro o addirittura quello di fallire perchè i fan si aspettano molto.

La lunga attesa per noi fan, è stata un pò dolorosa ma ha permesso a lene.it di crescere moltissimo e di formare un buon gruppo, unito anche in assenza totale di Lene!
Ricordo sempre che sono arrivato in un momento estremamente buio x Lene eppure ho intrecciato ottimi rapporti...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 28/10/2003 :  18:46:31  Show Profile  Reply with Quote
Concordo sul fatto che fare uscire un secondo album subito dopo il primo é una mossa generalmente poco felice. Di contro però credo che quattro anni siano stati molti; se fossero stati due credo che l'album sarebbe partito meglio, in particolare all'estero dove molti fan della prima Lene sembrano ora averla dimenticata in tutto e per tutto, cito per tutti Francia, e soprattutto Inghilterra, nella quale a detta degli stessi ragazzi inglesi si fatica letteralmente a trovare in giro materiale di Lene. Speriamo che i media mettano un attimo da parte i loro pregiudizi e che la stessa promozione abbia buoni risultati (ottima la scelta di Londra come sede del video di AD, spero che venga girato in esterna; invoglierebbe molti anglosassoni all'acquisto )
Per le canzoni sicuramente il tempo trascorso ha consentito a Lene di portarci canzoni molto mature e sentite rispetto a quanto probabilmente non lo sarebbero state se fossero uscite prima. In questo senso l'album ha perso in "immediatezza" :in PMG c'erano canzoni trascinanti capaci di far innamorare al primo ascolto, AD invece necessita di tempo per essere apprezzato appieno e infatti sento dire spesso "era meglio PMG" quando secondo me a poco più di un mese dall'uscita non si possono paragonare due album, già profondamente differenti, e poi uno valutato dopo 4 anni di ascolto e l'altro dopo 40 giorni.


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Edited by - Pellissier on 28/10/2003 20:03:30
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 28/10/2003 :  21:32:52  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
io intendevo solo dire ke se il nuovo album fosse uscito subito avrebbe stancato prima, invece con l'attesa l'impazienza è aumentata man mano x noi ke nn l'abbiamo dimenticata, x quelli ke invece l'hanno dimenticata è come "nuova"
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 28/10/2003 :  21:42:38  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Fare uscire in ritardo un album è anche una scelta editoriale, per vendere di più, questo è ovvio.


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/10/2003 :  23:28:25  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
4anni forse sn stati tr ma cmq personalmente preferisco ke c sia 1pausa +o- lunga fra 1album e1altro;il secondo potrebbe essere ripetitivo e =al primo.qst 4anni sn serviti mooooolto x poter apprezzare PMG qnd l avevo comprato nn tt le canzoni m convincevano ora si tutte tutte tutte e cmq x AD ho aprezzato da subito tt le canzoni(al contrario d PMG
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 30/10/2003 :  01:34:52  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh 4 anni son tanti cmq penso solo che ora Lene è tornata! ed più Lene di prima! YUPPPY!!!

PEACE jama
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000